Skip to main content
search

Come già sappiamo, il 6 Febbraio Mobius Final Fantasy sbarcherà su Steam e il giorno dopo avrà inizio un evento speciale dedicato a Final Fantasy VII Remake, in cui il protagonista Wol sarà affiancato dal mitico Cloud.

Si è parlato anche di questo nel Grand Opening per i 30 anni della saga, e Square-Enix ha sfruttato l’occasione per mostrare un nuovo bellissimo key-visual di Final Fantasy VII Remake, dedicato al protagonista Cloud. Eccolo in alta risoluzione!



Nell’evento “Mobius X FFVII Remake” sarà presente anche Sephiroth, mostrato in una locandina creata per l’occasione. Yoshinori Kitase, che prima lavorava proprio a FFVII Remake, è passato adesso al team di Mobius Final Fantasy e questo ha consentito agli sviluppatori di Mobius di utilizzare degli asset 3D realizzati per il Remake. E’ possibile quindi che quanto vedremo in Mobius, a cominciare dall’aspetto di Cloud e Sephiroth, non sarà molto diverso nel futuro rifacimento in HD del settimo capitolo della saga.



Trovate tutte le novità su FFVII Remake nella relativa sezione news del Diary.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu