Skip to main content
search

Esattamente come avevamo anticipato ieri, Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Hearts II.8 HD ReMIX, finalmente svelandone la data di uscita! Per l’esattezza, si tratta di un “periodo” più che di un giorno specifico: il titolo arriverà infatti nel mese di Dicembre 2016 su console PlayStation 4!
Il video ci mostra scene inedite di Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage, episodio che prende piede dopo gli eventi di Birth by Sleep e che vede Aqua come protagonista, anche stavolta doppiata da una strepitosa Willa Holland. Inedite anche le sequenze di Kingdom Hearts Back Cover (già noto come KH χ), che ci racconta la storia dei Foretellers.



Al termine del video viene indicato che nuovi annunci su Kingdom Hearts III arriveranno “questo inverno”, anche se il titolo dovrebbe essere presente nella line-up che Square si appresta a portare all’E3 di settimana prossima. Per finire, vi proponiamo già i 6 screenshots in HD diffusi da Square-Enix ed estrapolati dal nuovo trailer. Potete ammirarli dallo slideshow sottostante, oppure nella Galleria immagini di Kingdom Hearts II.8!



Willa Holland presterà la voce ad Aqua anche in Kingdom Hearts II.8 HD

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu