Skip to main content
search

Durante il Dandelion Meeting, un raduno ufficiale dei fans di Kingdom Hearts Union χ[Cross], Square Enix ha mostrato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III, denominato “Classic Kingdom“. Nel video, che ci mostra per la prima volta nel nuovo titolo Hayner, Pence e Olette, vediamo Sora con un simil-Game & Watch intento a giocare con vari giochi che ricalcano, per l’appunto, i classici giochini LCD degli anni ’80.

Stando al director della serie Tetsuya Nomura e al producer di KH Union χ[Cross] Hironori Okayama, questi giochini saranno disponibili sia all’interno di Kingdom Hearts III che nel titolo per smartphone Union Cross. 



Inoltre, tramite un contest presentato al fan meeting sarà possibile far apparire il proprio nome in Kingdom Hearts III! Nomura ha infatti annunciato che i fan avranno l’opportunità unica di entrare a far parte della storia di KHIII, dato che fino a 300 giocatori verranno selezionati affinché il loro nome utente di Kingdom Hearts Union χ[Cross] appaia in un luogo segreto del terzo capitolo numerato. 



Kingdom Hearts III è previsto per il 2018 su Playstation 4 e Xbox One.


Lascia un commento

Close Menu