Skip to main content
search

Square-Enix Japan ha diffuso pochi minuti fa un nuovo video di presentazione di Ace, uno dei protagonisti di Final Fantasy Type-0, per il picchiaduro Dissidia Arcade Final Fantasy. Come nel capitolo di provenienza, Ace usa le carte come arma, ed è quindi specializzato negli attacchi dalla distanza. Può contare inoltre su una buona rapidità nei movimenti.



Ace si aggiunge ad una nutrita schiera di guerrieri, tra “eroi” e “antagonisti”. Ai 14 personaggi presentati l’anno scorso si sono man mano aggiunti Garland, antagonista di FFI, Kefka, storico villain di FFVI, Kain Highwind da FFIV ed infine Ace, annunciato il 27 Agosto. Tra due mesi esatti scadrà l’esclusiva che per il momento vede Dissidia Arcade confinato alle sale gioco giapponesi, per cui aspettiamoci nuovi annunci da Square-Enix sul suo sperato arrivo anche in Occidente.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu