Alla fine dell’articolo di ieri su Opera Omnia abbiamo accennato all’evento Co-op che caratterizzerà lo streaming di stasera (21.30 ora locale). Non volendo rischiare che la notizia passasse in sordina, oggi le diamo nuovo risalto accompagnandola con le novità riguardanti il nuovo Trials of Odin già disponibile al World of Illusion e al Weekly Draw di questa settimana. Andiamo con ordine.

 

Speciale campagna: Co-op Challenge! E3

Stasera dalle 21.30 alle 22.15 (ora locale) si terrà all’E3 il livestream dedicato a Opera Omnia. In quella finestra di tempo avremo modo di partecipare alla Co-op Challenge preparata appositamente per l’occasione. Durante lo streaming infatti verranno hostate tantissime co-op “An Unwelcome Return” (quella di Lv. 60 per intenderci). Quello che ci viene richiesto di fare è entrare come ospiti in queste Co-op utilizzando un personaggio proveniente dal mondo di Final Fantasy VI che al momento sono Terra, Shadow, Setzer, Sabin e Cyan. Se almeno il 50% dei giocatori che entreranno nelle co-op in streaming useranno i personaggi summenzionati, la challenge verrà considerata completa. Se ciò avverrà, più avanti, l’intera community verrà premiata con Armour token, Power orb, Guard orb e addirittura Power stone. Siete pronti ad accettare la sfida?

 

 

Trials of Odin

Sleipnir piomba su Dissidia Opera Omnia con l’evento dedicato al suo mitico cavaliere. Odin, già disponibile da qualche tempo tra la schiera delle summon presenti nel gioco, potrà finalmente essere livellato fino al massimo consentito aumentando la sua utilità in battaglia. Odin infatti aumenta l’Atk del 30% quando gli HP di un personaggio scendono sotto la soglia del 50% della Max Brv. Oltre a ciò, una volta evocato, Odin farà aumentare stabilmente la potenza degli attacchi dei personaggi che usano Spade e Spadoni del 25%.

Particolare divertente e significativo è che il boss di questo evento è anche lui una vecchia conoscenza di Final Fantasy: il vecchio maestro di spade Gilgamesh. Uno scontro fatto di tante lame (le riconoscerete tutte?) e tanti tipi di attacchi che infliggono status diversi, vi attende. Avete tempo fino al 27 Giugno alle ore 03.59 prima che la Zantetsuken si abbatta su di voi!

 

 

Weekly Draw

Nuova settimana, nuovo Draw. Le armi che hanno una maggiore possibilità di uscita per questo banner sono la Chocoblade e la nuova Noircalibur di Bartz, la Falchion di Terra e la Rune Blade di Steiner. Sono tutte armi da 15 CP. Tenterete la sorte?

 

Una piccola comunicazione di servizio infine: E’ programmata una breve manutenzione domani Giovedi 14 Giugno dalle 10.00 alle 10.30 circa (ora locale). Ovviamente in questo breve lasso di tempo il gioco rimarrà inaccessibile.

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares
  • 3
    Shares
Ruben

Ruben

Sono il vostro amichevole Vincenzo di quartiere. Il mio nick sul web è di solito Ruben o Ruben Shinra o anagrammi dello stesso. Mi piacciono i film e i videgames, in particolare quelli con una bella trama da narrare. Questo mi ha portato qui al Rinoa's, la passione per Final Fantasy e le sue storie. Qui collaboro per scrivere guide e, ultimamente, mi diletto nell'esporre meglio che posso i miei pensieri e le mie idee su Final Fantasy e tutto ciò che ad esso è legato.

Lascia un commento