Skip to main content

Un’altra ondata di eventi, seppur di minore importanza, è arrivata nella notte su Opera Omnia. Segnaliamo per prima cosa il ritorno di Ramuh, storica summon di elemento Tuono, le cui Trials resteranno nella sezione World of Illusion in modo permanente, affiancando le già presenti trials di Ifrit e Shiva.

 

Sempre sul World of Illusion potrete anche trovare il nuovo evento dedicato alla raccolta degli Artifact di tutti personaggi fino ad ora arruolabili. Considerando l’elevato numero di questi ultimi, la raccolta è stavolta suddivisa seguendo come criterio il colore dei cristalli utilizzati per il potenziamento dei personaggi. Ci saranno due sezione disponibili: una avrà diramazioni con quest per Artifact di personaggi con cristalli di colore Nero, Giallo e Bianco, l’altra invece si occuperà dei personaggi con cristalli Rossi, Blu e Verdi. Vi consigliamo di mirare a personaggi specifici in modo da non disperdere risorse (CP) e tempo.

 

 

Infine vi segnaliamo l’arrivo del Weekly Draw che questa settimana conterrà una maggiore probabilità di recuperare la Kikuichimonji per Edge , l’Astral Rod e la Ambra Rod di Yuna e la Oak Staff di Vivi.

 

 

Vi ricordiamo che Dissidia Opera Omnia è disponibile al download gratuito per tutti i dispositivi Android ed iOS compatibili.

Lascia un commento