Skip to main content
search

Dopo l’annuncio a sorpresa di questa notte durante la conferenza Microsoft, Square-Enix ha diffuso le prime immagini ufficiali di Life is Strange: Before the Storm, prequel dell’acclamato Life is Strange e attualmente in sviluppo ad opera di Deck Nine Games.



Before the Storm è ambientato ad Arcadia Bay, 3 anni prima gli eventi di Max e Chloe. Il gioco ci metterà ai comandi di una ribelle sedicenne Chloe Price e ci mostrerà la nascita della sua inattesa amicizia con Rachel Amber, tipica ragazza popolare destinata al successo. Quando il mondo di Rachel sarà sconvolto da un segreto di famiglia, sarà proprio questa nuova alleanza a dare ad entrambe la forza di superare i propri demoni. 



Life is Strange 2“, invece, è in lavorazione ad opera di Dontnod, autori del primo capitolo, ed il suo contenuto è ancora misterioso: si tratta dunque di due differenti titoli. 

Il trailerche vi abbiamo mostrato nella news pubblicata stanotte – e le prime immagini ufficiali confermano dunque i rumours e gli screen trapelati in rete una decina di giorni fa.



L’Episodio 1 (su un totale di 3) di Before the Storm è atteso il 31 Agosto, così confermandosi il release a episodi che ha caratterizzato anche il primo capitolo.

Oltre al Season Pass e alla Stagione Completa (comprensiva dei 3 Episodi), sarà realizzata anche una Deluxe Edition contenente un breve episodio aggiuntivo dal titolo “Farewell” giocabile nei panni di Max, dei costumi alternativi per Chloe e la possibilità di realizzare una playlist delle musiche ingame con una innovativa mixtape mode

Se volete saperne di più su Life is Strange, date un’occhiata al nostro archivio news dedicato e alla nostra Galleria immagini!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu