mi serve una mano per battere phantom, vistro che non ci riesco con la strategia della guida.
please help me
Aiuti per Phantom
36 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Aiuti per Phantommi serve una mano per battere phantom, vistro che non ci riesco con la strategia della guida.
please help me "Now I know... Kingdom Hearts it's light!" Sora
Re: aiuto phantom
poki pratici consigli...sali al lvl massimo prendi le armi + potenti....blokka il tempo sempre all'ultimo secondo!!!!mamma mia(finito al 1000% ho preso addirittura tutti gli oggetti!!) finito 3 anni fa....sn fortissimo a quel gioko...penso ke nessuno possa vantare la mia esperienza 220 ore di gioko!!! ![]() C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi..... Krisk ..:: Play Station Fans::.. Be ready for fun....
sono al liv.89 e sono 2 anni che cerco di battere sia lui che sephirot.....
"Now I know... Kingdom Hearts it's light!" Sora
a mio parere phantom è assai + difficile di seppho,perchè devi sprecarci tanti mp e tante magie e prima che gli togli un po' di vita ti crepano lo stesso tutti.... per seph,basta che ti ricordi la sequenza di attacchi...ricorda che anche l'omnislash è parabile e il sin arvest è bloccabile. devi stare attento al suo flare e lla supernova,sono entrambi evitabili ma se ti beccano poi con un altro attacco o due sei morto. castati sempre aeroga per proteggerti. ricorda che ogni volta che scompare si teletrasporta alle tue spalle,in caso contrario sta per lanciare il sin quindi sbrigati col glide! il fatto che si teletrasporti alle tue spalle è utile perchè così puoi riattaccarlo subito,io una volta gli ho fatto sette combo di fila sfruttando questa peculiarità! e poi basta... devi solo stare attento agli ultimi attacchi (quelli cn le bolle esplosive),scappa e parateli,attendi che fa una omnislash e quando ha concluso attaccalo,è l'unico momento buono... in qui casi utilizzerei mosse quali ultimo arcanum o lagunarok se sei a liv 100,ti dico: in quattro minuti con catena regale e senza oggetti lo batti tranquillamente. se non ce la fai,elabora qualhe def e atk plus
A me il phantom non è sembrato impegnativo... Ma sicuramente è più difficile di Sephy! LA cosa brutta è che lo puoi attaccare senza magie per poco tempo! Più che altro è noioso.
Sab Ti Amo <3 ![]() Click here to feed me a Star Fruit! Get your own at Flyffables! Membro leonino dei Fantastici SCEFB *.* TREMATE BIMBIMINKIA!
Io Phantom l'ho battuto alla 3° volta che ci provavo o giù di lì e non ero neanche al massimo del livello,sinceramente ho incontrato più difficoltà contro Sephiroth (ma alla fine anche lui è stato trucidato
)
Io l'ho ammazzato a 2 volta!ed è stato una paccata
scusate ma non ci stiamo dimenticando che KH è stato reputato uno dei giochi piu facili che ci sono??? io ho finito quello che invece definivano il piu diffcile cioè shinobi della Sega.....questo per dire che ho battuto phantom a liv 71 al primo tentativo e per salira al 100 ho battuto sephiroth un mare di volte.....un pochettino di volte mi sconfiggeva ma solo quando mi fregava con l'heartless angel...
MEMBRO DELL'ITALO-JAPPAN CLUB
Vivi rulez! (associazione batteristi anonimi)
cmq davithejoker se proprio nn c'è la fai...prima cerca di avanzare di un paio di lv. e dopo prenditi un keyblade che abbia +2 di Mp e dopo di che..."che la forza sia con te"!!!
se proprio non riesci o non hai voglia di livellare puoi sempre farti l'ultima weapon
MEMBRO DELL'ITALO-JAPPAN CLUB
Vivi rulez! (associazione batteristi anonimi)
e se proprio nn ci riesci...veniamo direttamente a casa tua a fartelo!!!XDDDDDD
!!!ovviamente scherzo cmq puoi anche metterti oggetti che ti aumentino la forza magica e delle invocazioni e come ha detto krioh ti puoi anche fare l'ultima weapon!!! ![]()
Re: aiuto phantom
Io l'ho finito al 100 % a sole 78 ore di gioco. 220 mi sembrano un pò troppe...
io l'ho battuto intorno al livello 60 e devi semplicemente tenere agganciato(Sempre
Accedemia: x x x
In Kingdom Hearts 1 non è previsto il tasto cerchio nel menù di uso rapido, forse ti stai confondendo con quello di Kingdom Hearts 2.
Keblayde master mi ha corretto
la strategia è questa Accedemia: x x x
36 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3