Credo di averle elencate tutte! Quale amate di più?
Io sono combattuto fra Eyes on Me e Simple and Clean.
La migliore canzone?
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
La migliore canzone?Credo di averle elencate tutte! Quale amate di più?
Io sono combattuto fra Eyes on Me e Simple and Clean.
Re: La migliore canzone? mancano 2 delle mie preferite: aeris theme di ff7 e soprattutto loss of me/ beatrix theme di ff9" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Re: La migliore canzone?Ne mancano abbastanza, i capitoli degli origins ne riversano di migliori dal mio punto di vista
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"
Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Re: La migliore canzone?io sono combattuto tra tantissime di queste canzoni,però ho votato Simple and Clean,la mia preferita.
Re: La migliore canzone?Anche se non è ancora stata inserita, la mia preferita rimane You're not alone di Final Fantasy IX assieme ai vari remix.
Re: La migliore canzone?Matoya's Cave - FFI
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"
Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Re: La migliore canzone?Sentite, qua non ho messo quelle da voi citate perché... non sono canzoni! Sono brani solo strumentali! Queste sono TUTTE le canzoni delle saghe di FF e KH, non manca nulla
![]()
Re: La migliore canzone?ok ma ripeto io preferisco certi brani strumentali come li chiami tu rispetto alle canzoni sopra citate
Re: La migliore canzone?Rimane comunque un sondaggio sulle canzoni.
Anch'io ho nel cuore molti più brani strumentali che canzoni.
Re: La migliore canzone?La mia canzone preferita è Simple and Clean.
Re: La migliore canzone?se la metti cosi allora voto per Melodies Of Life, mi è rimasta impressa tutt'ora e la considero una delle migliori canzoni dell'intera saga
Re: La migliore canzone?voto anch'io per melodies of life, è stupenda..
al secondo posto c'è liberi fatali!
Re: La migliore canzone?Melody of Life. Pelle d'oca quando la sentii.
Re: La migliore canzone?Eyes On Me
E' qualcosa di speciale...
Re: La migliore canzone?To Zanarkand ç_ç
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2