Gruppo ufficiale del Rinoa's Diary su Steam

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Gruppo ufficiale del Rinoa's Diary su Steam

Messaggio da DarkSoul »

Salve a tutti!

Con il presente topic, vi presento il gruppo ufficiale del Rinoa's Diary su Steam! Per chi non sapesse cosa sia, Steam è una piattaforma videoludica online, riconosciuta ormai a livello mondiale. Perchè usarlo? Oltre a mettere a disposizione moltissimi videogiochi da giocare sia offline che online (tra cui FFVII, FFVIII e FFXIV), può risultare molto proficuo per il vostro portafoglio perchè offre spesso ottimi sconti, specie nei periodi di festa come il Natale. Ci si iscrive, si scarica il client (disponibile per Windows, Mac OS e GNU/Linux), si comprano i giochi... ma mancano ancora gli amici con cui giocare! Ed ecco che arriva in vostro aiuto il gruppo del Rinoa's Diary! L'iscrizione è aperta a tutti, nessuna restrizione o limitazione, basta collegarsi al seguente indirizzo

http://steamcommunity.com/groups/rinoadiary/

o cercare direttamente "rinoa's diary" nella sezione comunità di Steam. Vi aspettiamo numerosi :wink:

EDIT: ne approfitto per consigliarvi l'acquisto di FFXIV e unirvi a noi in questo fantastico gioco online :-D
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: Gruppo ufficiale del Rinoa's Diary su Steam

Messaggio da Tots »

Iscritto,anche se raramente gioco su pc :tots:
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Gruppo ufficiale del Rinoa's Diary su Steam

Messaggio da Leon Feather »

Eccomi frank o/
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Gruppo ufficiale del Rinoa's Diary su Steam

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Iscritto pure io!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Rispondi

Torna a “Off Topic”