Avatar Personalizzati su richiesta
Re: Creazione avatarsNon so se è troppo complicato, comunque potresti farmi un avatar con cecil, tidus e vaan? se non è troppo potresti metterci anche la scritta cecil97 in basso a destra?
Re: Creazione avatars
Eccolo qui: ![]() Join BUBS! Nao!!1!one1! Non inviatemi richieste d'aiuto via PM; verranno cestinate senza nemmeno essere lette
Re: Avatar Personalizzati su richiestaIn concomitanza con l'apertura della galleria di avatar del forum (selezionabili dal pannello di controllo utente), ne approfitto per postare la nuova base in stile RD usata per i suddetti avatars.
Oltre ad aumentare le dimensioni ho modificato un po' le sfumature e reso meno marcato il bordino laterale: Nuovo --> Vecchio -->![]() Vi ricordo che per gli avatar personalizzati è possibile decidere il colore dello sfondo. Salvo richieste differenti, sarà messo il vostro username al posto della scritta RD FAN.
Avatar personalizzati in stile RD
Re: Avatar Personalizzati su richiestaHo visto i nuovi avatar e devo dire che sono bellissimi. Mi piace in particolare quello di namine. Ecco, lo so che magari non si potrebbe fare ma non è che si può togliere le scritte "rd fan" e "www.rinoadiary.it"? Non che abbia qualcosa contro il sito ma non mi piacciono le scritte in generale sugli avatar. Vorrei avere l'immaigne e basta. Quindi c'è qualcuno che è in grado di togliere quelle scritte dall'avatar di namine?
Re: Avatar Personalizzati su richiesta
Ovviamente si può fare nella galleria le scritte sono obbligatorie perché le immagini appartengono al RD. Here it is
Ho lasciato lo sfondo blu e non ho messo nessuna scritta. Se vuoi qualche correzione fammi sapere. ![]() In più ecco l'avatar per niko93 che l'ha chiesto in un'altro topic:
![]() Se vuoi qualche modifica chiedi pure.
Re: Avatar Personalizzati su richiestaMi scuso per il doppio post vorrei chiedere aiuto per un avatar questa volta con Ryuk(Death note) se è possibile grazie *-*
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Avatar Personalizzati su richiesta
Re: Avatar Personalizzati su richiestaciau funny se possibile potresti fare un avatar di Maddox? (ti manderò una foto al più presto)xD
grazie in anticipo =) Ultima modifica di Maddox93 il 26/07/2011, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Re: Avatar Personalizzati su richiestasalve Funnychocobo,vorrei chiederti se puoi farmi un avatar con Terra di kh bbs.ti ringrazio in anticipo
![]()
Re: Avatar Personalizzati su richiestascusate per il doppio post,però volevo scusarmi x la mia richiesta inutile(ho guardato solo ora la galleria di avatar
)e mi sono aggiornato,scusate ancora ![]()
Re: Avatar Personalizzati su richiestaCiao Funnychocobo se possibile potresti farmi un avatar di Noctis di FFversusXIII?, con il nome in basso a destra? Grazie in anticipo
- This is my Story.
- Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarò il tuo cavaliere. - Se hai un sogno, non aspettare. Agisci. - Fools set the rules in this world. Just take a look around. It's undeniable