dragon quest 8dragon quest 8Per chi nn lo sapesse è uscito in italia dragon quest VIII l'odissea del re maledetto, lo visto oggi, se lo sapevo lo avrei preso al posto di tomb raider!!
appena ho i soldi un commerciante sarà felice....me lo devo comprare e tt le critike sono positive....anche se i pg nn mi convincono
prima vorrei provarlo...ma a seguire quello ke dicono le riviste e bello e ho sentito ke nn hanno tradotto alla
di cane,anzi han trodotto proprio bene anke se è una cosa ke nn conta molto a me piace
io me lo faccio prestare dal mio amico che l'ha preso. l'unica cosa che mi da fastidio è....... tho, il pg principale assomiglia VAGAMENTE a Goku e Angelo MOLTO MA MOLTO VAGAMENTE a Trunks.... e la ragazza(nn so il nome) a Bra....... mha, sarà un caso..... e ce n'è pure un'altro che è l versione ingrassata di babidi..........
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato FFVI LLG: completato FFVI Perfect Stats; completato FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra) FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna) FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab FFXII 122333: Mancano pochi ricercati X
veramente l'eroe sembra gohan...cmq è abb normale dato ke i pg sn stati disegnati da akira toriyama(nn so se è scritto giusto)
yangus sembra jirobai, angelo è la FOTOCOPIA di trunks... jessica assomiglia a bra, è vero... la diff xò è alta...se fai game over ti levano metà denaro e ti portano alla ultima kiesa visitata, cm i pokemon
il 1o boss è IMPOSSIBILE!!! la vita al liv 6 è 48 ...QUELLO LEVA 22 Poi ha 1 vita ke nn finisce +....i mostri xò sn 1 pò infantili...il boss poi è 1 pò scemo...sembra ultros di ff6 (ma forte)
ora sn alla 3a città ...1 gioco bello (i caricamenti c sn e durano ben...1 secondo o meno
)ma 1 cosa è insopportabile: ma è poxibile ke x sapere i punti exp ke mancano al livello dopo devi andare in kiesa????va bene x salvare, ma x sapere l'exp era proprio necessario???poi ke kiese ladre....x la resurrezione di 1 pg bisogna PAGARE!!! cmq compratelo...io esagero(forse)sulla difficoltà , basta allenarsi 1 pò, prendere le protezioni + forti e vai avanti bene...
Anche io ho Dragon Quest sono alla 3a città (Porto prospero, mi sembra).
Il boss + difficile x me è stato il primo, perchè l'ultimo che ho battuto, quella specie di piovra gigante, non era fortissima... Il pg principale (che io ho chiamato Jesse) e Yangus sono al 12. Vi consiglio di aumentare il coraggio dell'eroe, così potrete imparare la magia teletrasporto (che vi permetterà di risparmiare ali di chimera). PS l'eroe è IDENTICO a Ghoan e Angelo a Trunks... Cmq tutto molto bello tranne il modo di salvare e la resurrezione (che a me costa 60 monete d'oro...)
Angelo non fa pena...FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono appena andata a parlare con Red, qualcuno sa dove devo andare per prendere la pietra di Venere o come diavolo si chiama???? Vi consiglio di allenare l'eroe con il boomerang, diventa potentissimo!!!! ![]()
comprato lunedi scorso, nell'unico negozio di videogiochi aperto di pasquetta XDD
belloo *O* ma difficile ç_ç persino il primo boss mi aveva dato difficoltà XD jessica XQ___ non vedo l'ora di vederla vestita da "coniglietta" ![]()
Torna a Non solo Final Fantasy [Altri videogames] Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |