dragon quest 8
il miglior GDR(ps2)in circolazione...unico consiglio COMPRATELO!!!
![]() membro dei pfc classe:the mod of the killer.
io sono:il re delle discussioni hot, l'incubo dei mod, la cura degli utenti. io sono...........IL MITICO ZELL 3 ![]() E tu in che personaggio ti identifichi?
scusate tanto ma averi bisogno di un piccolo aiuto.... in pratica devo battere emphyrea (spero si scriva cosi)... sl ke nn ci riesco potete darmi una mano per favore... grazie mille
Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side Every heart seems a little broken and hurt Every heart has someone meant to heal them Every heart loves stronger than anyone knows Every heart learns to give in and just be Every heart knows what a love is Every heart will lose intensely and strongly ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI La mascotte della ex classe 5A XD
Allora l'uccellotto-totto-carlotto ha una difesa altissima quindi menala di brutto, mentre Angelo cura^^ Usa oomph e spaccaelmi.
grazie c provero cmq piu o meno a ke Lvl dovrei essere per farlo fuori, perke i suoi attacchi sn potentissimi X_X mi mette subito a KO... nn mi da il tempo di attaccare ke subito mi polverizza.... Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side Every heart seems a little broken and hurt Every heart has someone meant to heal them Every heart loves stronger than anyone knows Every heart learns to give in and just be Every heart knows what a love is Every heart will lose intensely and strongly ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI La mascotte della ex classe 5A XD
35 basta e avanza
Anche a me aveva dato qualche problema!! Però allenati un po' un quella zona e vedrai che in poco tempo l'uccellino è belle che morto!!
![]()
Azusa ,hai ragione il processo di livellamento è troppo lungo.
[spoiler]:io nella montagna dove ci sono gli slime mi alleno ma ora ci metto troppo anche con loro[/spoiler] Prova a :[spoiler]sconfiggere tutti i draghi del luogo natio del protagonista..io non ci riesco qualcuno mi può aiutare?[/spoiler]
Purtroppo l'unica cosa che mi viene da dirti è allenati molto come ho fatto io e come sto facendo tutt'ora!!
Si è vero che dopo un po' diventa noioso però per far salire il livello con le armi e tutto il resto mi alleno un bel po'!!
![]()
vabbè ma con gli smile (slime xD) è veramente una cavolata, se usi pure il boomerang più forte poi...
Infatti io andavo sempre nella zona con gli Slime Grigi e usavo il boomerang facendo il lancio che toglieva più vita...almeno uno o due li uccidevo sempre!
Torna a Non solo Final Fantasy [Altri videogames] Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |