la storia fa cadere letteralmente le braccia per terra....
poi i pg..... nn è che sono sto granche.... basta pensare che il pg fatto meglio è jessica... e qui ho gia dtto tutto

dragon quest 8Re: dragon quest 8chissà xkè ogni volta che provo a giocarci, dopo 5 minuti stacco
la storia fa cadere letteralmente le braccia per terra.... poi i pg..... nn è che sono sto granche.... basta pensare che il pg fatto meglio è jessica... e qui ho gia dtto tutto ![]()
Re: dragon quest 8Beh, i personaggi sono piuttosto comici. Yangus è molto divertente come personaggio, Angelo è il classico Don Giovanni, Jessica la bella di turno e il Re Trode...Fa anche lui letteralmente morire dal ridere.
La storia è molto bella ma se non si arriva alla fine non si capisce bene e non la si apprezza, secondo me.
Re: dragon quest 8
Già, hai ragione, all'inizio è un pò noioso ma dopo è davvero bello!!!!!!
Re: dragon quest 8 se potessi scegliere.... mi terrei cm pg.... ![]() l'eroe.... eh sapete xkè..... xkè nn parla gli altri sparano solo cavolate a parer mio.... dalle cannonate lanciate a raffica di yangus per finire ai "dolci" complimenti che fa jessica poi di angelo nn ne parliamo se in un gioco i pg nn sono caratterizzati bene, 2° me è impossibile giocarci.... cm esempio pratico??? ff12 i pg nn trasmettono emozioni.... credo ne trasmetta di + il peluche che usa lulu in ff10 ttt qsto proprio per dire che un buon gioco (al completo) deve avere pg caratterizzati bene, una buona trama, e delle buone tecniche di gioco..... cose che DQ nn ha.....
Re: dragon quest 8Beh, anche qui sono pareri, perchè a me i personaggi sono piaciuti molto. Hanno tutti un carattere diverso e nella storia lo dimostrano spesso, partendo da Yangus e la sua comicità per arrivare a Jessica e il suo essere "antipatica".
E poi non riesco a paragonare FF XII con DQ8, sono proprio due mondi diversi.
Re: dragon quest 8L'eroe però non mi è piaciuto proprio perchè non ha un nome predefinito e soprattutto non parla. Almeno gli altri personaggi hanno una propria personalità mentre l'eroe niente. Però dragon quest 8 è comunque un buon gioco. Quando mi stancherò di giocare a FFXII forse lo riprenderò in mano
![]()
Re: dragon quest 8Beh, con il pezzo dei Dragoviani qualcosa si capisce, anche se credo che serva per farti immedesimare nel protagonista...
nn era un paragone.... era solo un esempio di un altro gioco con gli stessi difetti di DQ8
io quando finiro per la 12 volta ff8, e per la 6 volta ff9, FORSE riprenderò DQ8 ![]()
Re: dragon quest 8Ci sto giocando saltuariamente da un mesetto, a me non sembra male! Yangus e Re Trode sono dei grandi!
Certo, la storia è parecchio prevedibile. ![]()
Re: dragon quest 8Io ci ho giocato tempo fa e devo dire che secondo me non è affatto un brutto gioco, anzi. A me i personaggi erano molto simpatici, soprattutto Yangus, da premio oscar. Forse la storia non sarà elaboratissima ma è comunque un gioco apprezzabile.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani! Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani: Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare. Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche. "Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando. In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Re: dragon quest 8Bellissimo Dragon quest VIII!
Troppo divertente!Yangus è un mito! La trama però è davvero scontata...Le uniche cose che non mi sarei aspettato erano quando Spoiler: show Spoiler: show Spoiler: show Spoiler: show Bellissimo! ^^
Re: dragon quest 8Il mio parere su questo gioco:
Il colpo d'occhio iniziale è da 10 e lode, le pennellate di colori stile cartone animato sono bellissime, ricordo che la prima sera che ci giocai rimasi a bocca aperta e mi dissi: "ecco forse ho trovato chi mi scalza ff9". Forse, perchè se durante le prime 30 ore (più o meno) mi ha divertito molto dopo è stata tutta una parabola discendente. Trama scema, allenamenti lunghi, 4 musiche che si ripetono sempre quelle. Ricordo che verso la fine continuavo ad andare avanti nel gioco solo per inerzia e perchè non vedevo l'ora di iniziare Persona 3. Giudizio finale: gioco dicreto, tutt'altro che un capolavoro, vi potrà piacere, ma non potrà non annoiarvi almeno un po'. Se siete indecisi se giocare a questo o a qualche altro jrpg per ps2, vi consiglio di provare prima l'altro. See ya ![]() Ah ho dimenticato di dire un aspetto favorevole (oltre alla grafica e al "mondo"), cioè il fatto di poter perdere tranquillamente senza dover ricaricare la partita e buttare delle ore di allenamento, unico prezzo (ovviabile con le banche) la perdità di metà delle monete Ultima modifica di Lleyton il 29/07/2009, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Re: dragon quest 8Concordo con lucauron sul fatto che dragon quest 8 dopo un pò stufa.
Ci vuole troppo tempo per salire di livello e i mezzi di trasporto sono sempre scarsi e poco veloci (soprattutto all'inizio). Però io consiglio di provarlo lo stesso. Innanzitutto ormai costa poco (20 euro). Poi ha una buona grafica e dei nemici molto belli e anche molto potenti.
Re: dragon quest 8il gioco mi è davvero piacciuto, secondo me è davvero bellissimo sia i combattimenti sia la storia davvero stupenda. si devo dire che la cosa più bella è la storia che mi ha coinvolto molto
Torna a Non solo Final Fantasy [Altri videogames] Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |