Madagascar 2

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Madagascar 2

Messaggio da Balduc93 »

Chi di voi ha visto il sequel di questo fantastico film? che ne pensate?
Dite tutto quello che pensate, che vi è piaciuto, e le cose che invece avreste voluto cambiare :wink:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Madagascar 2

Messaggio da Angel of Death »

L'ho trovato semplicemente STUPENDO!!!Fatto benissimo,ha una trama divertente ai massimi livelli.
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Madagascar 2

Messaggio da Higure »

"Sembra magnifico Kovalski ma.. può volare?" "Si, se lo pieghiamo qui, qui e qui."

Mi è piaciuto molto di più del primo, un ottimo film d'animazione, divertente come pochi XD
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Madagascar 2

Messaggio da AxelX3 »

mi piaci se ti muovi mi piaci se ti muovi... mi piace quel che muovi e allora..MUOVI semplicemente spettacolare solo ke nn mi è piaciuto che hanno cambiato doppiatore a l ippopotamo gloria volevo michelle hunziker!!!
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Madagascar 2

Messaggio da Lucas »

io devo andarlo a vedere stasera, spero sia bello come dicono...
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Madagascar 2

Messaggio da Balduc93 »

Lucas ha scritto:io devo andarlo a vedere stasera, spero sia bello come dicono...
Sì, anche se dicevano che era simile al primo film, secondo me non lo è, inoltre fa troppo rideree :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Madagascar 2

Messaggio da Lucas »

visto...
ed sensazionale!!!!!!!!
una risata unica, dall'inizio alla fine...
GATINO CATIVO!

troppo lolloso :-D
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Madagascar 2

Messaggio da sanji5 »

Ho letto solo una recensione e c'era scritto che praticamente era un Madagascar 1 all'inverso, ma meno divertente :mmh:
In genere i cartoni della dreamworks non mi piacciono un granchè (esclusa la saga di Sherek, capolavoro assoluto), mi sembrano fatti tutti con lo stampino, con le solite 4 battute che fanno ridere e basta, decisamente inferiori (e di molto!) a quelli della Pixar. Devo andare a vederlo appena torno in patria (e nel frattempo cerco di recuperare il primo che non ho visto). Speriamo che almeno sia divertente, ma sono un po' scettico :smt102
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Madagascar 2

Messaggio da Balduc93 »

sanji5 ha scritto:Ho letto solo una recensione e c'era scritto che praticamente era un Madagascar 1 all'inverso, ma meno divertente :mmh:
In genere i cartoni della dreamworks non mi piacciono un granchè (esclusa la saga di Sherek, capolavoro assoluto), mi sembrano fatti tutti con lo stampino, con le solite 4 battute che fanno ridere e basta, decisamente inferiori (e di molto!) a quelli della Pixar. Devo andare a vederlo appena torno in patria (e nel frattempo cerco di recuperare il primo che non ho visto). Speriamo che almeno sia divertente, ma sono un po' scettico :smt102
Letta anche io quella recensione sul giornale, ma è assolutamente sbagliata, è davvero bellissimo e fa troppo ridere :asd:
La Mia Borseta ? Gatino Cativo! :asd: :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Madagascar 2

Messaggio da TeraFlare93 »

Simpatico, ma lo considero sempre per bambini. 8 anni fa mi sarebbe piaciuto molto forse :mmh:
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Madagascar 2

Messaggio da Mithrandir »

Certamente uno dei migliori film d'animazione dell'anno... sarebbe stato il migliore non fosse uscito...ma pensa un pò... un film geniale e dalla eccezionale realizzazione come kung fu panda...

Continuo a dire che comunque dovrebbero fare un film solo sulla storia della vita dei pinguini...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Madagascar 2

Messaggio da Angel of Death »

Mithrandir ha scritto: Continuo a dire che comunque dovrebbero fare un film solo sulla storia della vita dei pinguini...
Chissà,può darsi che in un futuro non tanto lontano potrebbero anche farlo;il fatto è che bisognerebbe vedere che cosa ne potrebbe venire fuori


"Sembra magnifico Kovalski ma.. può volare?" "Si, se lo pieghiamo qui, qui e qui."

Stupendo :smt005
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Madagascar 2

Messaggio da sanji5 »

Mithrandir ha scritto:Certamente uno dei migliori film d'animazione dell'anno... sarebbe stato il migliore non fosse uscito...ma pensa un pò... un film geniale e dalla eccezionale realizzazione come kung fu panda...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

A leggere i commenti sulle divertentissime battute di questo film mi viene sempre meno voglia di vederlo, ma tanto fra un paio di giorno lo vado a vedere lo stesso...
Rispondi

Torna a “Cinema”