Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Higure »

Corriere.it

MONTECARLO - È morto Mike Bongiorno. Il popolare presentatore, è deceduto durante un viaggio a Montecarlo. A dare la notizia della morte Sky, l’emittente per la quale lavorava dopo aver recentemente abbandonato il gruppo Mediaset. Bongiorno era nato a New York 85 anni fa. Il decano dei presentatori tv scomparso la notte scorsa sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa del principato.


«SCOMPARE UN GRANDE AMICO» - «Mi dispiace molto, era un amico; scompare grande protagonista della storia della tv italiana» ha detto a caldo Silvio Berlusconi. «Sognava di diventare senatore», ha aggiunto il premier.
Niente da dire. L'infanzia di milioni di persone se n'è andata. Un mito, poco da dire, un presentatore come pochi.
Ciao Mike.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Final Night »

Oddio, Questa m'ha scombussolato :smt104

Ma si sa di cosa è morto ?
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Morto Mike Bongiorno

Messaggio da master roxas »

Addio al re della televisione italiana. E' morto Mike Bongiorno.
Il popolare presentatore televisivo è morto a Montecarlo.

Bongiorno era nato a New York 85 anni fa. La notizia si è appresa da una fonte a Montecarlo, dove il decano dei presentatori tv è scomparso la notte scorsa. Bongiorno sarebbe stato colto da un'infarto nella sua casa del principato.

La prima dichiarazione dopo la divulgazione della notizia della morte del grande artista della tv italiana è quella del premier Silvio Berlusconi. "Mi dispiace molto, scompare un grande amico, un protagonista della storia della Tv italiana". E ancora: "Mi dispiace molto perché aveva un grande sogno che era quello di diventare senatore della Repubblica".

Michael Nicholas Salvatore Bongiorno, in arte Mike, nacque negli Stati Uniti il 26 maggio 1924, figlio di madre torinese e nipote di un siciliano. Giunse piccolo in Italia, poi vi si stabilì dal 1953. Fu Bongiorno a presentare 'Arrivi e partenze', la prima trasmissione televisiva in onda della Rai. Da 'Rischiatutto' alla 'Ruota della fortuna' ha fatto la storia della Tv, conducendo alcuni dei più famosi e popolari quiz televisivi italiani. Passato dalla Rai a Mediaset, nel marzo scorso aveva firmato un contratto per Sky.
Fonte:http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/09 ... carlo.html
Che dire, non me l'aspettavo....
Ci lascia l'icona della tv italiana e la persona che ha portato all'unificazione dei dialetti e alla diffusione della lingua italica nella penisola.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Higure »

Infarto! Aveva la sua veneranda età, ma cacchio, sembrava immortale...
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da LionHeart92 »

Mi è dispiaciuto molto quando l'ho letto sul televideo, è morto un grande personaggio e grande conduttore.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Teoskaven »

Povertto, quanto mi dispiace.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Vykos »

Dispiace anche a me e mi dispiace anche che ci sia già il solito signore che sputa sulle memorie di tutti, Berlusconi dovrebbe stare parecchio zitto sul povero Mike.
Mike Bongiorno è uno di quei personaggi sullo stile di Giovanni Paolo II e Corrado, non ti poni mai problemi perchè sono una costante, sai che ogni tanto li vedi in televisione e che sono lì a parlare. E' davvero un peccato, credo fosse una delle pochissime personalità genuine rimaste nella televisione.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Teoskaven »

Ho fatto un breve post sul mio blog inerente a ciò. Povero Mike, abbiamo avuto la presunzione di credere che fossi immortale...
annapelera
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 07 set 2009, 10:20
Sesso: F
Località: Milano

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da annapelera »

Povero Mike, quanto mi dispiace...


@Teo: bel post :wink: .
Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

Non mi è mai piaciuto molto, nonostante lo trovassi molto simpatico sia per le gaffes (di cui ha fatto una vera e propria arte) sia per l'accoppiata con Fiorello. Era però una sorta di certezza che avevo, e penso molti avessero: una di quelle icone che potevano sparire per mesi dai canali di diffusione tradizionali e restare al centro dell'immaginario collettivo. Senza contare la sua importanza storica nella Tv italiana.

Però, ad arrivare ad 85 anni come ci è arrivato lui, ci metterei la firma.

Allegria!
Immagine
Immagine
Takuya_1591

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Takuya_1591 »

Mi è dispiaciuto un sacco...
lo trovavo simpaticissimo...
poi a pomeriggio5 c'era uno spazio riguardante Mike e tutti ne parlavano ridendo, ricordando le migliori gaffes...

addio Mike.
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Hydra »

Se ne va il re del quiz, quel tipo di quiz che incollava la gente alla TV e dava modo di partecipare da casa con divertimento e intelligenza.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Pip :> »

Ci sono rimasto molto male...come è stato detto, nessuno credeva che un giorno sarebbe potuto morire.

Allegria lassù Mike!
Fingolfin
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 lug 2009, 18:38
Località: Catania

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Fingolfin »

Quando ho sentito la notizia, per un pò mi è sembrato strano. Credevo pure io che fosse immortale. Che dire, non guardavo spesso i suoi programmi, ma un pò mi dispiace lo stesso. Se ne è andato un pezzo di storia della televisione italiana.
May he rest in peace.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Lutto nella televisione italiana: muore Mike Bongiorno

Messaggio da Lord Remiem »

ho letto da qualche parte che anche in tempo di guerra era presente. ha una storia di quelle...

ma lui, più che altro, è storia. c'era chi gli diceva "ma vai in pensione" e cose simili, ma lui continuava nel suo lavoro e nelle sue classiche vacanze in montagna. si rompeva una gamba? la riaggiustavano e via!

ecco, di lui ammiro la forza di volontà-
Rispondi

Torna a “Cinema”