Tron: Legacy

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Tron: Legacy

Messaggio da Balthier91 »

Beh, non c'è molto da dire.
Questo film si presenta come il seguito del famoso film della Disney: Tron.

Tron Legacy

Ammetto che ciò che mi interessa di più è la colonna sonora. Aspetto da anni una nuova apparizione sulle scene musicali da parte dei Daft Punk e finalmente è giunto il momento!
Intanto mi ascolto a ripetizione questa canzone:

Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Tron: Legacy

Messaggio da Balthier91 »

Andato a vederlo questa sera al cinema. Alla faccia di quelli che mi hanno detto che era un film deludente, io l'ho trovato veramente uno spettacolo da gustarsi!
3D superfluo, come in tutti i casi che mi sono capitati sotto mano, ma che comunque non infastidisce la visione!

Lo consiglio caldamente a tutti e sono curioso di sentire i vostri pareri.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Tron: Legacy

Messaggio da Higure »

Riguardo al 3D mia sorella che è andata a vederlo mi ha detto l'esatto contrario! °°
Appena avrò l'occasione di vederlo (e si spera presto!) darò sicuramente la mia opinione, di sicuro mi aspetto un bel film piacevole... anche perchè, oltre al marchio Tron, c'è il mitico Jeff Bridges, così come nel primo capitolo! :D
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
guaroo
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 15 mar 2007, 21:12
Sesso: M
Località: ...sul celsius!!!

Re: Tron: Legacy

Messaggio da guaroo »

Io l'ho visto il 29 appena uscito!
é un Film veramente fatto bene secondo me! mi è piaciuto moltissimo non avendo mai visto il primo ma avendone sentito parlare tanto!! in sostanza è stupendo!!!
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Tron: Legacy

Messaggio da Higure »

Appena tornato dal cinema, film godibilissimo e a tratti veramente adrenalinico... insomma, certamente soldi non buttati. Ora devo ascoltarmi per bene la colonna sonora (coi Daft Punk è stato amore a primo ascolto in questi giorni :-D).
Qualche critica, al massimo, ce l'avrei per la trama (ma è pari pari al primo? Non l'ho visto, devo recuperare):
Spoiler
Ma perchè Tron fa il kamikaze invece di sparare semplicemente a Clu? E soprattutto, perchè sti stronzi degli sceneggiatori fanno cambiare colore (rosso->blu) a Tron mentre affonda? Speravo in un suo ritorno finale :\
A proposito di finale, quello è stato veramente deludente, mi aspettavo qualcosa di più. Anche se, almeno, non ci son stati i soliti baci/smancerie di cui si può bellamente fare a meno
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Tron: Legacy

Messaggio da Gunblade00 »

Scusate potrei fare 2 domande a chi ha visto il film?
Riguardo ai tempi della trama:
Spoiler
Ho letto su una recensione che Flynn rimane disperso nella Rete per 20 anni ma suo figlio nel film ne ha 17: si tratta di inseminazione artificiale o i 20 sono passati dal tempo del primo film Tron?
Poi riguardo a al personaggio di Tron:
Spoiler
Compare in questo film? Perchè avendo giocato a Tron Evolution Quorra dice che è morto proteggendo il creativo dagli scagnozzi di Clou quando lo tradisce, ma non mi fanno vedere la scena in cui muore: quindi ricompare o è sparito?
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Tron: Legacy

Messaggio da Angel of Death »

Gunblade00 ha scritto:Scusate potrei fare 2 domande a chi ha visto il film?
Riguardo ai tempi della trama:
Spoiler
Spoiler
Compare in questo film? Perchè avendo giocato a Tron Evolution Quorra dice che è morto proteggendo il creativo dagli scagnozzi di Clou quando lo tradisce, ma non mi fanno vedere la scena in cui muore: quindi ricompare o è sparito?
Nel film compare una scena quando
Spoiler
Tron difende il Creativo dall'attacco degli scagnozzi di Clu. Si viene poi a scoprire che Tron non era morto ma che era passato dalla parte di Clu
Comunque io me lo sono andato a vedere lo stesso giorno che è uscito e l'ho trovato spettacolare. Gli effetti 3D sono minimizzati ma questo non svantaggia di certo il film in generale. Lo consiglierei a tutti
Rispondi

Torna a “Cinema”