Ken Il Guerriero Il Film

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Storm
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 mag 2008, 12:38
Località: Brescia
Contatta:

Ken Il Guerriero Il Film

Messaggio da Storm »

Il 4 Luglio nelle sale è uscito Ken il Guerriero la Leggenda di Hokuto lo avete visto? :smt007
Xabaras89
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 22 lug 2008, 08:20
Località: Originario di Como, mo stò a Genova
Contatta:

Re: Ken Il Guerriero Il Film

Messaggio da Xabaras89 »

Si noti la mia firma :asd:

è uno spettacolo. Il miglior film tratto da un anime/manga che ho visto fino ad adesso, parlando anche come localizzazione e realizzazione.
Certo, io sono affezionato ai vecchi doppiatori della serie, ma il doppiaggio è stato fatto così bene che non me la sento di dire nulla. Secondo me non ci si può lamentare di un doppiaggio simile :sisi: (se lo fate, non avete mai visto certi doppiaggi americani e messicani :sisi: ) degno e superiore a quello di molti film.

Poi il film in se.....è ovviamente il primo, cioè l'episodio incentrato su Raoul, molto bello anche per i tratti dati alla sua personalità (per molti versi Raoul è il miglior personaggio di Ken il Guerriero, come complessità), non c'è tanta azione ma ci stà, non è ancora il momento...molto bello lo scontro finale con Sauzer.
C'è poco da dire, per i fan è più di un must, per tutti gli altri una buona idea per conoscere La Leggenda di Hokuto!
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Ken Il Guerriero Il Film

Messaggio da darkhearts »

:mmh: devo ancora vederlo
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Ken Il Guerriero Il Film

Messaggio da LionHeart92 »

darkhearts ha scritto::mmh: devo ancora vederlo
[mod]Se non l'hai visto è inutile lasciare post del genere.[/mod]
Storm
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 mag 2008, 12:38
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ken Il Guerriero Il Film

Messaggio da Storm »

Xabaras89 ha scritto:
è uno spettacolo. Il miglior film tratto da un anime/manga che ho visto fino ad adesso, parlando anche come localizzazione e realizzazione.
Certo, io sono affezionato ai vecchi doppiatori della serie, ma il doppiaggio è stato fatto così bene che non me la sento di dire nulla. Secondo me non ci si può lamentare di un doppiaggio simile :sisi: (se lo fate, non avete mai visto certi doppiaggi americani e messicani :sisi: ) degno e superiore a quello di molti film.

Poi il film in se.....è ovviamente il primo, cioè l'episodio incentrato su Raoul, molto bello anche per i tratti dati alla sua personalità (per molti versi Raoul è il miglior personaggio di Ken il Guerriero, come complessità), non c'è tanta azione ma ci stà, non è ancora il momento...molto bello lo scontro finale con Sauzer.
C'è poco da dire, per i fan è più di un must, per tutti gli altri una buona idea per conoscere La Leggenda di Hokuto!
quoto tutto :wink:
il doppiaggio è veramente fantastico, e i disegni sono stati rifatti completamente, pur mantenendo lo stile di ken
lo consiglio a chiunque nn conosca la storia di Ken Shiro :-D
anche se mi aspettavo di sentire la cara vecchia sigla di apertura italiana

http://it.youtube.com/watch?v=HRuSQgu9vYE

sarebbe stata la ciliegina sulla torta :smt007
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: Ken Il Guerriero Il Film

Messaggio da Karonte »

Veramente fantastico :angel: :asd:
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Re: Ken Il Guerriero Il Film

Messaggio da Sabin »

Non mi è piaciuto. Non è altro che la parte della serie di hokuto no ken che riguarda Raoul rifatta a film . Non molto coinvolgente, inoltre amo la grafica un pò vecchiotta della serie.
Rispondi

Torna a “Cinema”