Dove parlare di Manga, Fumetti, Libri e Anime!
da Joe the best-666 » 28/04/2006, 11:00
Jin forever ha scritto:Ok xò ti sei dimenticato di scrivere ke è una tua impressione e su questo io nn posso farci niente....mica posso cambiare le persone, piccola domanda ma quali anime ti piaciono oltre a ken il guerriero e slum dunk ke hai già citato?
kome anime anke gto,saiyuki,trigun mentre kome manga shonan junai gumi,sempre slam dunk, rave the groove adventure e anke se non si può konsidererare 1 anime Rat-man
komunque penso ke sia difficile stabilire il migliore anime xkè è kome se si stesse parlando di una gara olimpionika
insomma voglio dire ogni anime ha le sue karatteristike
per esempio wolf's rain kome trama a mio parere non è gran ke ma ha 1 sonoro splendido kosì kome le ambientazioni(a mio parere amore amaro di franco sansalone è stupenda!) mentre slam dunk punta sul fatto di essere 1 anime basato sul basket quindi su ritmi alti e varie tensioni
mentre in inuyasha il marcamento dei personaggi è 1 suo pezzo forte
insomma gli anime e i manga si ditinguono dal fatto di essere divisi in varie kategorie perciò a mio parere sarebbe più korretto parlare di miglire rispettavemente parlando di ogni gruppo di anime e manga
altrimenti il concetto passerebbe da migliore a preferito.
altrimenti sarebbe kome dover konfrontare parlando di calcio nesta kon totti.......no?
-

Joe the best-666
- User Junior
-
- Livello: 4
- HP: 0 / 61

- MP: 29 / 29

- EXP: 31 / 38

da foxjing » 29/04/2006, 9:47
Joe the best-666 ha scritto:Jin forever ha scritto:Ok xò ti sei dimenticato di scrivere ke è una tua impressione e su questo io nn posso farci niente....mica posso cambiare le persone, piccola domanda ma quali anime ti piaciono oltre a ken il guerriero e slum dunk ke hai già citato?
kome anime anke gto,saiyuki,trigun mentre kome manga shonan junai gumi,sempre slam dunk, rave the groove adventure e anke se non si può konsidererare 1 anime Rat-man komunque penso ke sia difficile stabilire il migliore anime xkè è kome se si stesse parlando di una gara olimpionika insomma voglio dire ogni anime ha le sue karatteristike per esempio wolf's rain kome trama a mio parere non è gran ke ma ha 1 sonoro splendido kosì kome le ambientazioni(a mio parere amore amaro di franco sansalone è stupenda!) mentre slam dunk punta sul fatto di essere 1 anime basato sul basket quindi su ritmi alti e varie tensioni mentre in inuyasha il marcamento dei personaggi è 1 suo pezzo forte insomma gli anime e i manga si ditinguono dal fatto di essere divisi in varie kategorie perciò a mio parere sarebbe più korretto parlare di miglire rispettavemente parlando di ogni gruppo di anime e manga altrimenti il concetto passerebbe da migliore a preferito. altrimenti sarebbe kome dover konfrontare parlando di calcio nesta kon totti.......no?
Sono daccordo con te, non si può stabilire quale sia manga o anime migliore, bisognerebbe suddividerli per categoria, ad esempio nessuno di voi ha menzionato i capolavori (secondo me) di Masakatsu Katsura come is'' e Video Girl Ai, a me personalemnte poi piace molto il tratto di Akira Toriyama, autore di Dragonball, Dr. Slump, ma poi tantissimi altri manga come Dragon Quest, Naruto, One piece, Rave, Full Metal Panic, Evangellion, Trigun, Bersek, Ken Shiro, Devilman, e chi ne ha più ne metta 
-

foxjing
- User Junior
-
- Livello: 5
- HP: 0 / 81

- MP: 38 / 38

- EXP: 49 / 51

Torna a Edicola