Miglior Anime e/o MangaIo credo che il miglior manga nonchè miglior anime sia Slam Dunk! Mitsui sei un grande!
![]() "Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! Le mie digi-evoluzioni! u.u Paine-k32 ---> Fuko Kameyama ---> *Paine*
concordo ... Tsubasa è fantasticooooooooo...!!!!!!!!!!! io lo letto il 1° da poco e mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!! Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club ![]() ...FAn deI TokIO hoTEl...
ken il guerriero e gundam wing.
http://img263.imageshack.us/img263/7700/lagunait8bd.jpg http://img263.imageshack.us/img263/4531 ... lig8bt.jpg Ultima modifica di laguna, kiros e ward il 23/04/2007, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Quando il gioco si fa duro, io scappo.
Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo sarò Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza. Non posso lasciare i miei amici in pericolo. http://img155.imageshack.us/img155/1383/lagunaitym8.jpg
Mi sono dimenticata di dire che anche Lui il diavolo! è stupendo!
![]() "Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! Le mie digi-evoluzioni! u.u Paine-k32 ---> Fuko Kameyama ---> *Paine*
Mithrandir parla...Angel Sanctuary...
Arittakeno yume wo kaki atsume... sagashi mono no sagashi ni yuku no sa!!!
Richiesta: ALMENO L'ITALIANO......SALLO!!! XD ![]() ![]()
Non so dire qual è il migliore...penso che siano fantastici Full Metal Alchemist, Naruto e anche Onepiece
![]()
In ordine:
1 Naruto 2 Full Metal Alchemist 3 Bleach So che Bersek è molto bello anche, confermate? Ubi Maior, Minor Cessat
Mithrandir parla...berserk è il capostipite...un'altro pianeta...non ce n'è... poi arriva la mitica Kaori Yuki e il suo AS---sicuro sicuro...
Vagabond e Harlem Beat anche molto belli Arittakeno yume wo kaki atsume... sagashi mono no sagashi ni yuku no sa!!!
Dunque.... ne ho visti talemnete tanti di anime... molto probabilmente il migliore che abbia mai visto, ma non penso che sia il migliore in assoluto, è Trigun!!!!!!
come manga... non c'è storia... BERSERK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il manga migliore x me è Angel sanctuary al primo posto e subito dopo Fma è uno spasso lo adoro!!! e God child (*ç* CAIN sbav sbav)
mentre come anime sempre fma ma c'e ne sono tanti che mi sono piaciuti ma in questo momento Fullmetal alchemist sta al primo posto XDDD Fei e Cloudy alla conquista del mondo!!!
-------------------------------------------------------- -Se tu non vai verso la montagna, ma la montagna viene verso di te e tu non sei maometto... cooorrriiiii!!! E' una fraanaaaa!!! XD-
Un anime che mi è piaciuto molto e exel(o excel) saga, in cui la protagonistà Exel(excel) tenta di conquistare Tokio,da qui un susseguirsi di situazioni divertenti come la cotta che ha per il suo capo il Palazzo e i continui momenti di pazzia in cui cerca di mangiarsi il suo cane che appena la vede fugge!!!!!
, la siglà cantata dal cane e i continui momenti di morte della sua partner , se poi aggiungiamo che ci sono un sosia della ragazza di Galaxy Express, un personaggio che assomiglia a Lupin(con capelli alla Caparezza e da cui caccia l'impossibile )e un sacco di tipi strani allora capirete perchè e il mio anime preferitò!!!!! ![]() Vivere ogni viaggio come fosse l'ultimo
Firma ridotta - Il peso massimo è 30 KB - Controlla il Regolamento
Mithrandir parla...mitico anime...One Piece...
mitico manga...steel ball run Arittakeno yume wo kaki atsume... sagashi mono no sagashi ni yuku no sa!!!