Io mi sono letteralmente chiusa con Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco O_O
Non credevo mi appassionasse così tanto O_O!
Ho quasi finito il quarto libro (La Regina dei Draghi) (purtroppo a causa uni ho dovuto rallentare tantissimo la lettura ç.ç)
Che libro state leggendo?Re: Che libro state leggendo?Io mi sono letteralmente chiusa con Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco O_O
Non credevo mi appassionasse così tanto O_O! Ho quasi finito il quarto libro (La Regina dei Draghi) (purtroppo a causa uni ho dovuto rallentare tantissimo la lettura ç.ç)
Re: Che libro state leggendo? Brava, hai scelto la via giusta; occhio che Tempesta di Spade (quello subito dopo La regina dei Draghi) è il più pesante di tutta la serie.Personalmente sto leggendo i libri della Black Library rieditati da Mondadori, cominciando con Trollslayer e proseguendo con Skavenslayer, tutt'e due di William King.
Re: Che libro state leggendo?Rise of the Horde di Christie Golden, in lingua inglese: uno dei molti libri basati su Warcraft. Mi stanno decisamente prendendo, il background di WC è qualcosa di spettacolare.
L'arte prima si pensa e dopo si fa (Osvaldo Paniccia) <sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop. Dicono di me Spoiler: show
Re: Che libro state leggendo?
Io ero arrivato all'ottavo libro l'anno scorso, poi quando è uscito il nono ormai mi ero scordato moltissime cose, quindi a settembre li ho ripresi in mano.. Ora sono a più della metà del settimo!!! Più che appassionato ormai sono dipendente da questi libri!! (speriamo che riesca a finire la storia, sarebbe un peccato lasciarla incompleta!) Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Re: Che libro state leggendo?Signore e signori:
Leggende del Mondo Emerso: 2 - Figlia del Sangue Se non è uscito ieri, quando l'ho comprato, è comunque nuovissimo^^
Re: Che libro state leggendo?Lo Spettro della Rosa Nera, secondo libro di due (il primo è Il Cavaliere della Rosa Nera), godibile soltanto da chi ha già letto la collana Dragonlance almeno fino a La Sfida dei Gemelli, racconta di Lord Soth, potente cavaliere non morto maledetto dagli dèi, alle prese con un piano di esistenza chiamato Ravenloft che funge da prigione per quelli come lui e con gli altri signori territoriali. Per quanto la stessa premessa della bilogia sia errata (l'ambientazione Dragonlance semplicemente non è compatibile con l'esistenza del piano Ravenloft) devo dire che risultano piuttosto sfiziosi ed in linea con quello che è il personaggio di Soth che, nella collana in cui ha origine, non è poi così spaventoso come dovrebbe.
I'll become one with the Planet...
Re: Che libro state leggendo?Appena finita la trilogia di Queste Oscure Materie, credo che comprerò i due libretti quanto prima (anche se non sono molto narrativi)... Davvero molto, molto belli tutti e tre, il terzo in particolare anche se ad un certo punto seguire contemporaneamente 5 o 6 storie diverse non era facile... Adesso credo che mi butterò su New Moon, ho letto Twilight e tanto vale andare avanti sperando di trovare quell'azione che dicono arriverà dalla metà...
Re: Che libro state leggendo?Finito di leggere Brisingr , terzo libro della saga di Eragon , ma devo dire che mi ha un pò deluso...
Aspetto con ansia il 4°
Re: Che libro state leggendo?Letto un due giorni "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie ed adesso sono passata ad "Assassinio sull'Orient Express", della stessa autrice. Io di solito marcio sui libri fantasy, ma ora mi sto appassionando sempre più al giallo
Però... se devo contare anche il mio vizio di leggere più libri contemporaneamente allora in teoria starei leggendo anche "Hyperversum" (Cecilia Randall), "La ragazza drago: l'albero di Idhunn" (Licia Troisi), "Brising" (Christopher Paolini) e "Guerre del Mondo Emerso: un nuovo regno" (sempre Licia Troisi). E riesco a tenere le storie separate! Non so nemmeno io come faccio.![]() A LEADER MUST NEVER REST, NEVER SURRENDER AND, MOST OF ALL, NEVER STOP LEARNING ![]() Aura Lundor (Garden Club)||GCSA||DA||TCW
Re: Che libro state leggendo?Paradise Lost di John Milton.
La letteratura italiana non mi ha mai appassionato, sembrerò uno dei soliti stolti che la ritiene troppo noiosa (a parte alcune eccezioni), ma la letteratura inglese è tutta un'altra cosa! Che capolavoro, Satana è probabilmente uno dei personaggi meglio dipinti e fatti vivere in un'opera letteraria. L'arte prima si pensa e dopo si fa (Osvaldo Paniccia) <sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop. Dicono di me Spoiler: show
Re: Che libro state leggendo?Beh..i soliti harry potter hehe!!! e consiglio anke la saga di excalibur di bernard cornwell
Re: Che libro state leggendo?Ora come ora mi stò rileggendo "I talismani di Shannara" II libro della II serie delle mitiche avventure degli eredi di Shannara. Scritto da Terry Brooks, un grande del Fantasy. Davvero molto avvincente e con un linguaggio scorrevole. Se siete appassionati di magia, elfi, guerrieri, e dell'etrna battaglia tra bene e male è una saga che non potete edovete perdere!
La collezione di Final Fantasy di Sir Auron
![]() ![]()
Re: Che libro state leggendo?
Chi l'ha scritto??? Di cosa Parla? Quasi quasi mi faccio un'altro regalo di Natale! eheheh La collezione di Final Fantasy di Sir Auron
![]() ![]()
Re: Che libro state leggendo?il doppio post O_O cdmq ho finito il secondo capitolo delle Leggende del Mondo Emerso. avvincente, dai.