Oushi's Gallery

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!

Moderatore: Otta

Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.

Messaggioda Yuffie » 02/12/2007, 0:27

Mi piace il tratto che usi ^^ forse però la piuma è un po' strana, è voluto? ._.

Me vuole sapere l'anagramma X3
Immagine

Blog su splinder ----> grafica e disegni, fate una visitina Immagine

Scheda Accademia aggiornata al 2 ottobre
Storia//Carattere - Combattimento//Magia - Aspetto
Yuffie
SeeD

Messaggioda Greiver » 02/12/2007, 9:29

One men ?
No mene ?
Boh :?
Bello però, mi piace anche la piuma, un pò fogliosa.
Greiver
Membro del Garden Club

Messaggioda Lilin » 02/12/2007, 19:11

Che puccia!!!! *______* Troppo carino!!!! >______<
L'unica cosa sono le ali...mi sembrano messe un po' troppo in alto ò.ò o sono io che sono scema XD( mi sa la seconda sìsì u.u)

L'anagramma....umh....se lo indovino cosa ricevo? XD
sparo a caso (copiando greiver ) no man XD
Lilin
Membro del Garden Club

Re: Oushi's Gallery

Messaggioda Oushi » 25/12/2007, 12:32

la piuma è un po' strana, è voluto? ._.

La piuma l'ho buttata lì giusto per metterci qualcosa, è rigida come un pezzo di cartone XD
L'anagramma....umh....se lo indovino cosa ricevo? XD

La mia stima e ammirazione XD

Non ci avete azzeccato, forse perché le due parole sono in latino... XD

http://img291.imageshack.us/img291/8553 ... alena6.gif

Buon Natale a tutti! :smt114
Oushi
Guerriero

Messaggioda Otta » 29/12/2007, 15:41

A me piace un sacco questo disegno!!!! Troppo puccia la faccina della ragazza X3!!
Nemone... Mmmmmmm... Latino... Otta va a guardare i libri del fratello... Lol, non mi ricordo più nulla XD, ma porca paletta XD...
Comunque brava X3!
Otta
Membro del Garden Club

Località: nel mio mondo o nel Rinoa's Garden! (sono la preside U_U)

Messaggioda Laguna » 29/12/2007, 17:56

Nee-chan mi piace il disegno però nn cerco di capire l'anagramma visto che va oltre le mie facoltà mentali ¬¬
Laguna
Aspirante Guerriero

Messaggioda Oushi » 13/01/2008, 13:30

nn cerco di capire l'anagramma visto che va oltre le mie facoltà mentali ¬¬

Non ne dubitavo <3

Negli ultimi tempi la voglia di disegnare si fa sentire poco, purtroppo =_= (o forse centra qualcosa il fatto che sta per finire il primo quadrimestre?)
Vabbé, comunque ho fatto un nuovo AMV, su saiyuki of course é_é
Thinking about you
Mi è venuto di getto dopo aver ascoltato questa magnifica canzone. Il montaggio non è niente di particolare ma sappiate che non me ne frega proprio niente (L). Ho fatto il video seguendo l'ispirazione del momento soltanto per mio sfizio personale, è già tanto se ho deciso di caricarlo su youtube.
Comunque critiche e commenti non si rifiutano mai <3
Oushi
Guerriero

Messaggioda Greiver » 13/01/2008, 16:58

Bello *ç*
E' proprio bello davvero !
Greiver
Membro del Garden Club

Messaggioda the gangsta » 13/01/2008, 17:08

Meraviglioso :D

Come mai io sono 0 a fare queste cose ? :evil:

:smt023
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:

Immagine
Adotta anche tu un Figo!
Mi sono autoadottato..Adottatemi in tanti....portetò la gioia (e anche la pancia) in casa vostra :sisi:
the gangsta
SeeD

Messaggioda Oushi » 21/01/2008, 17:55

Ma grazie per i commenti XD
Oggi ho deciso di postare un po' di cosine grafiche che ho fatto recentemente. Alcune non riportano la mia firma o per pigrizia(XD) o perché ridicolo (non vado a mettere firme su avatar 100x100 di una semplicità estrema XD), per cui vi prego di non prelevarle senza il mio permesso ^^

copertina(<- questa è la copertina del mio diario XDD)
don't look
Revy
Revy02 (questo più lo guardo meno mi piace -.-)
Riku Van Gogh XD
Iconcine random: [x] [x] [x] [x]
Oushi
Guerriero

Messaggioda Greiver » 23/01/2008, 20:57

E che è 'ste cosa ?!?! Non commentiamo più Oushi ???
Cattivoni XDXD
Allora brava-brava-brava, tutti i disegni sono molto e belli e hanno un patina di... "fico"...
Più nei dettagli, il primo è veramente bello, il secondo pure, il colore soprattutto, dei Revy preferisco il secondo, ottimo Riku e le Icon *ç*
Formidabile quello che mangia il cioccolato, ma perchè non metterci il bordo nero ?
Greiver
Membro del Garden Club

Messaggioda Lilin » 27/01/2008, 22:36

Ecco che torno a commentare!!! X3
Alura:
-Copertina: O____O che Faiga!!!XD anche io voglio un diario così!! é_é
-Dont'look: oddeo!!!stupendo l'effetto del colore!!!>< e anche la scelta del sogetto ù_ù
-Revy: Gh! o.o
-Revy 2: O_O wow!!!! Questo mi piace tantissimo!!!! >______< Lo posso salvare???
-Riku: Non so perchè,ma questo nn mi dice niente ò.ò
Le iconcine random:Stupende!!>< sei troppo brava!!!ç_ç ....ordinerò ai miei folletti di rubarti un po' di talento!!é_é
Lilin
Membro del Garden Club

Messaggioda Frenk » 03/02/2008, 20:51

Molto bella la copertina. Anche Riku. :hihi:
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop

Banner in corso di modifica.
Frenk
Aspirante SeeD

Messaggioda Oushi » 07/02/2008, 20:39

Grazie a per aver commentato X3
@Lilin: prova a far muovere i tuoi folletti! Tanto io ho Mr. Sunshine che mi protegge! è_é *rumori di uomo vile che fugge*

Passiamo ad altro, ovvero allo scrittume.
Insomma, il perché stia postando nel forum questa cosa proprio non me lo so spiegare =_=
Si vede che ci sono troppo legata a questo posto XD
Vebbé, se avete tempo da perdere leggetevi il capitolo introduttivo di un qualcosa che probabilmente non finirò mai, non in questa vita almeno, poco ma sicuro :3

Angel of Worlds
#1 Kyoko

Il mondo di Kyoko è grigio.
– Buongiorno Kyoko, come va oggi?
– Bene, grazie.
Il mondo di Kyoko è grigio perché non cambia mai. Giorno dopo giorno si trascina lungo gli stessi identici binari, stesse curve, stesse salite discese fermate. Buongiorno Kyoko come va oggi chiede il portinaio, bene grazie risponde Kyoko.
Kyoko l’ha sempre saputo che il suo mondo è grigio. Kyoko non ha mai tentato di cambiarlo, ed è per questo che anche lei è una persona grigia. Una volta non lo era, forse, o forse sì. Forse aveva del colore addosso Kyoko, una volta. Colori di rabbia e vergogna, felicità e tristezza, ed euforia e di tutte le sfumature di cui è capace di tingersi l’animo umano.
Aveva un’anima Kyoko.
Ora non ce l’ha più.
La sua vita è costruita su poche parole senza significato, semplice aria che passa attraverso la gola e fa vibrare le corde vocali. Buongiorno, bene grazie. Suoni che girano in tondo senza arrivare a una meta, perché una meta non ce l’hanno. Parole vuote, spettri di parole.
Come il colore.
Chi lo vede il colore? Tutti lo vedono il colore, ovvio che c’è il colore, scusi lei lo vede il colore? Certo che sì, ah bene.
Il cielo inizia a sciogliersi e le gocce sottili come spilli cadono una dopo l’altra, macchiettando l’asfalto usurato. Kyoko apre l’ombrello e ci passa sopra senza farci caso. È preoccupata perché se non si sbrigherà a tornare a casa dovrà sorbirsi le lamentele di suo fratello. Sbuffa. Non fa altro che pensare al cibo quel bambino, mangia tutto il giorno eppure non ingrassa di un grammo. Sarà perché non sta mai fermo. Sarà perché è sempre lì che corre e ride e salta. Che inutile spreco di energie. A cosa serve ridere? Non c’è proprio niente da ridere in quello che fanno, in quello che sono. Due sfollati in balia dei moti incostanti e irrazionali del viver quotidiano, senza un luogo da possedere o al quale appartenere.
Forse è per questo che Kyoko è senza colore. Il colore gliel’avevano rubato quando era ancora una ragazzina e cercava di ritagliarsi un posto in quel mondo schifoso e crudele, un posto per lei e per il prezioso tesoro che portava per mano. Chissà che non fosse proprio lui, quel bambino ingordo e ingenuo che sorrideva a tutti, il suo colore, la sua luce.
Alzò gli occhi al cielo. Una luce pallida, sbiadita, filtrava attraverso lo strato di nuvole plumbee. Strano spettacolo. Avrebbe potuto essere affascinante, ridicolo magari, emozionante in un certo senso; invece era solo strano. Come è strano vedere due bambini abbandonati da tutto e tutti camminare da soli senza aiuto, col rischio incombente di essere schiacciati, annientati in un soffio; creature deboli e…
I bambini sono pieni di luce.
Un foro, è solo un foro, però la luce passa.
Forse Kyoko aveva perso il suo colore, sì. O forse ne aveva ancora un poco, in qualche remoto angolo del suo cuore, in un limbo sottile tracciato tra ragione ed inconscio. Doveva essere proprio così perché a volte, inaspettatamente, gli occhi le diventavano lucidi e una o due lacrime scivolavano giù. Non come la pioggia, che correva spedita giù dal cielo come avesse fretta di infrangersi al suolo, ma lentamente, con fatica quasi; oppure dolcemente, dipende dai punti di vista. Fatto sta che scendevano giù. Una. Due. A volte tre.
Poi basta, perché di lacrime gliene erano rimaste poche da sprecare.
Finite le lacrime era come finire un sogno. Sbatteva le palpebre un paio di volte e la luce del mondo reale ricominciava a fluirle dentro, dentro e poi fuori, attraversandola come una folata di vento che portava via con sé tutti i residui del sonno. E non ricordava più perché era successo.
Così, anche ora, passatasi una mano sugli occhi per asciugarli, si convinse che doveva essere stato a causa del freddo. E non del fatto che avesse finalmente compreso la ragione per la quale fino a quel momento aveva continuato a correre lungo i binari sporchi di fango e incrostati di ruggine della sua esistenza, per permettere ai colori di suo fratello di splendere in tutta la loro pienezza.
Così, prima o poi, un raggio di sole avrebbe squarciato la barriera di nuvole plumbee, spezzato la monotonia, e avrebbe riportato la vita in quel mondo che non aveva altrimenti motivo di essere.
Ma Kyoko non è più in grado di capire queste cose.
Kyoko è una persona grigia, e come tale ragionava.
Perché il mondo di Kyoko è grigio.
Oushi
Guerriero

*O*

Messaggioda Lilin » 17/02/2008, 13:46

Come promesso ora commento,nn sia mai che tu ti demoralizzi e diventi Emo!! ù____ù

Mi ha fatto molto piacere leggere questo primo capitoletto *-* la descrizione di Kyoko è molto approfondita..ma che personaggio triste che è!! q_q cmq nn ho capito una cosa kyoko e suo fratello sono orfani,giusto?? ò__ò
Mi è piaciuta molto anche questa frase "Chi lo vede il colore? Tutti lo vedono il colore, ovvio che c’è il colore, scusi lei lo vede il colore? Certo che sì, ah bene.". L'avevi messa anche come frase personale in msn,se nn sbaglio xD
Spero che ci sarà un capitolo 2 u_u
Lilin
Membro del Garden Club

PrecedenteProssimo

Torna a Fan Zone