Oushi's GalleryModeratore: Otta
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni. Re: Oushi's GalleryMolto bello, complimenti.
Re: Oushi's GalleryCassiopea, quanto sei brava
Sono rimasta di stucco non appena ho aperto il primo disegno (in senso buono ovviamente, si vede che ho ancora molto da imparare)Innanzitutto complimenti per il secondo premio del concorso, sinceri e profondi complimenti! Sinceramente io Sanji lo immaginavo in altro modo, ma ognuno ha la propria immaginazione Un disegno davvero bello, gli occhi attirano molto l'attenzione e, cosa un po' strana da parte mia, mi piace molto come hai fatto il naso.Ancora complimenti per i disegni! Brava, brava! ![]()
Re: Oushi's GalleryAlla fine ho deciso di postare il famoso fumetto /awe
Non è niente di speciale, solo tanti retini e occhi sbarrati. Più lo guardo più mi par di vedere solo gli errori Malpelo: 01 02 03 04 05 06 07 08 Menzione speciale alle onomatopee che non sono proprio capace di fare x°D ![]() The moon was rising from above I caught her eye and thought it was love, but she turned her back, the sky went black, and the circle starts again..
Re: Oushi's GallerySplendido, complimenti.
![]()
Re: Oushi's GallerySisi, davvero stupendo, non c'è che dire
Avessi io metà della bravura... ![]() Scheda Accademica compltamente rinnovata: Scheda principale; Equipment e Set; Other equipments; Alchemy Tecniques; Key people 1; Key people 2; Enemies; Leggere con attenzione: il mio pg ha solo la mano bionica/robotica/quellochevolete: la coda è organica, o-r-g-a-n-i-c-a. Got it memorized? Teoskaven by Sarachan (thank you, my angel!) Scheda utente by MadnessMike My Blog; My Youtube Channel; My Facebook Profile; My Uncyclopedian account Hai ricevuto il trofeo "Nervi saldi" per aver resistito un mese intero nella Silent Hill del Delta del Po.
Re: Oushi's GalleryBrava, brava e ancora brava! Mi piace molto il tuo stile, riesci a dare l'idea di ogni cosa con poche e semplici linee.
Solo una cosa, piccola piccola... nella tavola 8 è una mia impressione (sicuramente lo è) o manca un dito nella mano? Per il resto CASSIOPEA ![]()
Re: Oushi's GalleryComplimenti davvero!
Io ho invece l'impressione che il dito ci sia ma sia parzialmente nascosto dal mignolo, poi magari sbaglio ![]()
Re: Oushi's GalleryRsipondo io: no, il mignolo si svrappone all'anulare fino a coprirlo quasi totalmente
![]() ![]() Scheda Accademica compltamente rinnovata: Scheda principale; Equipment e Set; Other equipments; Alchemy Tecniques; Key people 1; Key people 2; Enemies; Leggere con attenzione: il mio pg ha solo la mano bionica/robotica/quellochevolete: la coda è organica, o-r-g-a-n-i-c-a. Got it memorized? Teoskaven by Sarachan (thank you, my angel!) Scheda utente by MadnessMike My Blog; My Youtube Channel; My Facebook Profile; My Uncyclopedian account Hai ricevuto il trofeo "Nervi saldi" per aver resistito un mese intero nella Silent Hill del Delta del Po.
Re: Oushi's GalleryLetto tutto (anche se ammetto che ho fatto un pò di fatica con i caratteri piccoli
)E mi è piaciuto molto! Il tuo tratto ha reso bene 'l'angoscia' che viene fuori in tutta la storia! Bè, attendiamo altri lavori u.u Targa Garden Looooool XD -> [x] ![]() Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!! Gcsa | Trti |BdPs | DevArt This is OTTAAAAAAA XD!! <- scheda aggiornata e rimpolpata u.u