FFVII Aiuti per TUTTI!Moderatori: Tidusisback, Lenne Re: FFVII Aiuti per TUTTI!ma no non penso tu abbia bisogno di livellare molto, se proprio vuoi essere sicuro aumenta di un livello per personaggio, ma non penso avrai problemi comunque!
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri. Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà. E' una notte tranquilla, come tutte le altre.Alexandria ha festeggiato la nuova regina e ora stanca riposta. Una sbronza e un'allegra serata cancelleranno forse il duro passato e daranno il benvenuto ad un roseo futuro? La festa non è ancora finita. O meglio, sta per cominciare! Che si aprano le danze infernali e che brucino Alexandria! Vieni Bahamut! Vieni a cantare il requiem alla tua vecchia padrona! Cit Kuja
Re: FFVII Aiuti per TUTTI!
C'è un bug che permette di duplicare gran parte dei source senza problemi con la W-Item, l'ho testato personalmente e funziona, le istruzioni per farlo si trovano in un topic in seconda pagina creato da Teraflare93.
Re: FFVII Aiuti per TUTTI!Ragazzi, ho visto su youtube, non ricordo il nome, uno che duplicava la Ultima Weapon, aveva lanciato l' arama al nemico con barret--> prima di eseguire l' azione con cloud aveva ucciso--> e con l' altro PG aveva utilizzato la W item..
è vero o è una stupidagine? Nik Cambiato in Ex-SOLDIER By Wakka95
Final Fantasy Challanges: Perfect Games: Final Fantasy IV,V,VII,,VII CC,VIII,X,X-2,XII FFVII No Materia: In corso (CD1) FFVII: NO MATERIA Guide FFVIII: No Junction: In arrivo FFVIII: NO JUNCTION Guide FFIX Perfect Game: In corso (CD4) FFX NSG: A spasso con l' Aereonave. FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika NSGNONCNSNENNENBB Guide FFX-2 perfect game: Finito. FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80) FFVII: AERIS ONLY Challenge Guide FFIX: LEVEL1 Challenge Guide KH: LOW LEVEL Challenge Guide KH2: LOW LEVEL Challenge Guide ![]()
Re: FFVII Aiuti per TUTTI!Scusate, oltre Cloud, quali pg possiedono le armi a sviluppo triplo?
Mi ricordo che Cid la possedeva pure, ma purtroppo ho dimenticato dove si trova ^^'' potreste dirmi quali sono e dove trovarle? ![]()
Re: FFVII Aiuti per TUTTI!Apocalypse (Cloud) => Ancient Forest, ultima schermata Scimitar (Cid) => Reattore sottomarino di Junon, vicino al sottomarino @ Wakka95: sì funziona, se cerchi su youtube trovi tutti i possibili modi con cui duplicare qualsiasi cosa con la W-item
Con crescita Triple ci sono solo queste due armi, altrimenti ce ne sono un po' di più con crescita Double.
Cloud >>> Force Stealer e Rune Blade Barret >>> W Machine Gun e Drill Arm Tifa >>> Motor Drive, Platinum Fist e Powersoul Aerith >>> Wizard Staff e Wizer Staff Red XIII >>> Magic Comb e Plus Barrette Yuffie >>> Wind Slash, Twin Viper e Rising Sun Cait Sith >>> White M-phone e Black M-phone Vincent >>> Peacemaker e Buntline Cid >>> Viper Halberd e Javelin
Re: FFVII Aiuti per TUTTI!La chocobo lure materia,se aumenta di livello,aumenta anche la possibilità di imbattersi in incontri con i chocobo??
Si, Però Funziona solo se equipaggiata (anche a liv1) e dove ci sono le Impronte del Chocobo: Nella prateria vicino all allevamento ci sono... Nik Cambiato in Ex-SOLDIER By Wakka95
Final Fantasy Challanges: Perfect Games: Final Fantasy IV,V,VII,,VII CC,VIII,X,X-2,XII FFVII No Materia: In corso (CD1) FFVII: NO MATERIA Guide FFVIII: No Junction: In arrivo FFVIII: NO JUNCTION Guide FFIX Perfect Game: In corso (CD4) FFX NSG: A spasso con l' Aereonave. FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika NSGNONCNSNENNENBB Guide FFX-2 perfect game: Finito. FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80) FFVII: AERIS ONLY Challenge Guide FFIX: LEVEL1 Challenge Guide KH: LOW LEVEL Challenge Guide KH2: LOW LEVEL Challenge Guide ![]()
Se bisogna sfruttare questi bug tanto vale giocarci su pc e sfruttare il modificatore di salvataggi, almeno li ti moltiplichi x99 tutti gli item che vuoi ![]()
Re: FFVII Aiuti per TUTTI!AIUTO!!! Sono nuovo del sito, e ho un grosso serio problema..gioco a ff7 sull'emulatore, e quando sono arrivato alla città degli antichi, nel secondo cd, dopo aver messo la chiave, il gioco si blocca!In pratica mi diventa tutto nero... T_T Ho provato con la versione senza patch ma è la stessa cosa..che fare?? :(
sposta questa domanda in "electronic".. li qualcuno di sicuro ti darà una mano