Emerald weapon

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Emerald weapon

Messaggio da cloudstrife9999 »

Spesso quando parla di Emerald Weapon si dicono cose come "con Knights of Round e l'underwater materia è facile batterla".
C'è qualcuno che l'ha sconfitta senza la suddetta materia? (credo che siate in molti visto che so per certo che è un'impresa tutt'altro che impossibile.
Inoltre c'è qualcuno che l'ha sconfitta in qualunque modo senza l'Underwater materia?
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

io l'ho sconfitta senza l'UNDERWATER!
Ma ho usato i knights of the round+mime a ripetizione!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

Ma usare la KoR più Mime all'estremo senza l'underwater è impossibile,dato che l'usare la KoR più di 3 volte già leva 20 minuti circa... :shock:

Comunque,da parte mia l'ho sconfitta SENZA l'underwater e senza KotR.Ho raggiunto il massimo valore nei parametri di Cloud,Yuffie e Barrett con i Source Item,ho fatto equipaggiare il mystile a Cloud(che con destrezza a 255 si evita praticamente ogni attacco),e ovviamente equipaggiato materie come W-item et similia.Poi ovviamente,durante la battaglia,ho usato quando potevo gli Hero's Drink...da lì in poi è stata solo questione di usare le limit(e ricordo che Yuffie col conformer alla emerald leva sempre 9999). :wink:
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Ti assicuro ke 20 min. bastano ed avanzano per usarli quanto necessario!
e cmq,se mi uccideva,avevo già pronta la phoenix materia+final attack!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

io avevo la Underwter quando la sconfissi senza KotR, ma per il tempo che ci ho messo forse non sarebbe servita...
la mia squadra era Cloud, Tifa e Barret, tutti e tre pompati al massimo.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Messaggio da Jin Kazama »

Beh, nulla è impossibile. Addirittura una volta ho provato ad affrontare Emerald (con un sonoro insuccesso però) senza Materia. Non immaginate la soddisfazione nel vedere l'Aire Tam Storm che toglieva 0! :D
Immagine
________________________
After that dream I changed..

Jin
----
TOP FAN #1 di Jin Kazama
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

beh, secondo me almeno la 4X Cut potevi tenerla <.<
magari a tutti e tre u.u non credo sarebbe sopravvissuta .___.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Tidus
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 12 feb 2006, 19:48

Messaggio da Tidus »

Devil Kaiser ha scritto:Ma usare la KoR più Mime all'estremo senza l'underwater è impossibile,dato che l'usare la KoR più di 3 volte già leva 20 minuti circa... :shock:

Comunque,da parte mia l'ho sconfitta SENZA l'underwater e senza KotR.Ho raggiunto il massimo valore nei parametri di Cloud,Yuffie e Barrett con i Source Item,ho fatto equipaggiare il mystile a Cloud(che con destrezza a 255 si evita praticamente ogni attacco),e ovviamente equipaggiato materie come W-item et similia.Poi ovviamente,durante la battaglia,ho usato quando potevo gli Hero's Drink...da lì in poi è stata solo questione di usare le limit(e ricordo che Yuffie col conformer alla emerald leva sempre 9999). :wink:



guarda,ho appena seguito il tuo metodo e puoi immaginare come è andata a finire!VITTORIA! :-D :-D :-D
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani....
Non fare domani quello il cuore ti dice di fare subito


Immagine
Pyros Hellraven
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ott 2005, 22:01
Località: Brescia

Messaggio da Pyros Hellraven »

tzè, dilettanti... :twisted:
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Pyros Hellraven ha scritto:tzè, dilettanti... :twisted:
Perchè, scusa?
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Messaggio da Jin Kazama »

Hai ragone Vykos, ma quella volta la mia intenzione non era affatto vincere, ma proprio avere la soddisfazione di vedere l'attacco più potente di Emerald che non mi faceva un baffo! :twisted: :lol:
Immagine
________________________
After that dream I changed..

Jin
----
TOP FAN #1 di Jin Kazama
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

ehi jin xD

guarda,giusto dopo aver letto quello che hi fatto mi sono equipaggiato tutta la squadra con sole 9 materia totali e sono andato giù da emerald (per di più avevo dimenticato di dare a yuffie il conformer o.o e sta ancora cn la prima limit O.O!)

oddio,poco ci mancava che la battevo O.O ho resistito un saco,l'ho caricata di limit xD
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Messaggio da Jin Kazama »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:ehi jin xD

guarda,giusto dopo aver letto quello che hi fatto mi sono equipaggiato tutta la squadra con sole 9 materia totali e sono andato giù da emerald (per di più avevo dimenticato di dare a yuffie il conformer o.o e sta ancora cn la prima limit O.O!)

oddio,poco ci mancava che la battevo O.O ho resistito un saco,l'ho caricata di limit xD


Della serie "omicidi per sbaglio"! :-D
Provaci un'altra volta, magari ci riesci!

Non per uscire dal topic, ma la cosa diviene più tosta se è Ruby a dover essere sconfitta senza KoR.. Tutto sommato Emerald è forte per l'Aire Tam Storm, ma Ruby ha una moltitudine di attacchi super letali!
Immagine
________________________
After that dream I changed..

Jin
----
TOP FAN #1 di Jin Kazama
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Jin Kazama ha scritto:
Nightmare/dark sephirot ha scritto:ehi jin xD

guarda,giusto dopo aver letto quello che hi fatto mi sono equipaggiato tutta la squadra con sole 9 materia totali e sono andato giù da emerald (per di più avevo dimenticato di dare a yuffie il conformer o.o e sta ancora cn la prima limit O.O!)

oddio,poco ci mancava che la battevo O.O ho resistito un saco,l'ho caricata di limit xD


Della serie "omicidi per sbaglio"! :-D
Provaci un'altra volta, magari ci riesci!

Non per uscire dal topic, ma la cosa diviene più tosta se è Ruby a dover essere sconfitta senza KoR.. Tutto sommato Emerald è forte per l'Aire Tam Storm, ma Ruby ha una moltitudine di attacchi super letali!


ma guarda,l'aire tam di emerald non mi fa poi tanto male...
per me sono più letali le sferette blu e gialle,o il suo infamissimo emerald beam che solitamente fa in concomitanza
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

ragazzi, se rispondete ad un post subito precedente al vostro evitate di quotarlo, non è necessario e rallenta la lettura.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”