Cait Sith

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Max Flyer
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ago 2007, 17:25
Sesso: M
Località: Napoli

Cait Sith

Messaggio da Max Flyer »

scusate la mia ignoranza ma pur avendo finito FF7 non ho mai capito nulla su Cait Sith,qualcuno potrebbe spiegarmelo molto dettagliatamente PLEASE?

grazie in anticipo :-D :-D :-D
Ultima modifica di Max Flyer il 20 set 2007, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Diamond Weapon
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 09 ott 2005, 12:21
Località: Lifestream

Messaggio da Diamond Weapon »

Ehm... :oops:
Non per dare a vedere, ragazzi, ma nel gioco il personaggio si chiama Cait Sith, con Cait senza h finale... :-)
PFC
Membro del Pazzi Fan Club
Classe:Pazzo sapputello
Immagine
Immagine

Immagine
Un topic che tratta del metal di cui sono Moderatore. Fateci un salto ^_^
Max Flyer
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ago 2007, 17:25
Sesso: M
Località: Napoli

Messaggio da Max Flyer »

Yuffie ha scritto:
Wikipedia ha scritto:Viene incontrato all'interno del Gold Saucer (enorme parco di divertimenti gestito da un uomo di nome Dio) dove lavora come mascotte, proponendosi subito e stranamente come alleato. Si unisce per scoprire se le sue predizioni riguardo il rapporto tra Aeris e Cloud si realizerranno o no. [spoiler]Caith Sith in realtà è soltanto una macchina di cui esistono diversi esemplari. La sua vera natura si scopre a gioco inoltrato, quando si rivela un cyborg comandato da un Turk della ShinRa, Reeve.[/spoiler] Caith Sith riesce a combinare abbastanza guai ma si rivela anche di fondamentale importanza nella storia. [spoiler]Nel gioco ne vengono controllati ben due, poiché il primo muore nel tempio degli antichi per salvare il resto del gruppo, mentre il secondo appare subito dopo l'accaduto spiegando la sua natura anche se solo in parte.[/spoiler]

Chiaro? ._.


ma Reeve controlla il gatto oppure il moogle?
Immagine
Diamond Weapon
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 09 ott 2005, 12:21
Località: Lifestream

Messaggio da Diamond Weapon »

Yuffie ha perfettamente ragione, possiamo definire il Moogle il corpo, o comunque, un robot controllato dal Gatto robot che a sua volta[spoiler]è controllato da Reeve nel Quartier Generale ShinRa[/spoiler]
:-D
PFC
Membro del Pazzi Fan Club
Classe:Pazzo sapputello
Immagine
Immagine

Immagine
Un topic che tratta del metal di cui sono Moderatore. Fateci un salto ^_^
Max Flyer
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ago 2007, 17:25
Sesso: M
Località: Napoli

Messaggio da Max Flyer »

tutto chiaro :-D ma allora nel film di adven children chi è il gattino che stringe Marlene tra le braccia?
Ultima modifica di Max Flyer il 23 set 2007, 01:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Diamond Weapon
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 09 ott 2005, 12:21
Località: Lifestream

Messaggio da Diamond Weapon »

:-D
Purtroppo questo non sono in grado di dirlo, visto che il film non l'ho proprio visto :lol:
PFC
Membro del Pazzi Fan Club
Classe:Pazzo sapputello
Immagine
Immagine

Immagine
Un topic che tratta del metal di cui sono Moderatore. Fateci un salto ^_^
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Messaggio da Cinese in coma »

Quel gatto del c***o ne comina di tutti i colori nel gioco :!: :!:
Ma è anche vero che "Game Over" è moooooooooooooooolto utile,al contrario "Joker"(o qualcosa del genere) è mooooooooooooooooltoo! inutile,anzi disastroso,dato che fa morire istantaneamente tutto il party :evil: :!:

Ah e per non andare troppo OT nel film di Caith Sith si vede solo il gatto,mentre l'altra parte forse l'avran rottamata( :lol: :lol: :lol: :lol: )!Peccato però,quando faceva quei balli strani con tutti i "pezzi" (
[spoiler]quando incontra Cloud al Golud Soucer o dopo aver vinto una battaglia)[/spoiler]diventa quasi sopportabile e simpatico :lol: :lol: :lol:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Messaggio da Squall1989 »

Mah è uno dei personaggi senza storia infatti è quello che mi piace di meno in tutto il gioco
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Però il gattino nel gioco è tanto puccio!!!
Che poi nel gioco sia secondario secondo me è vero, però va bene lo stesso! Ce lo teniamo comunque!
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

Bhe, per quanto inutile sia, almeno è servito a metetre i ncontatto il gruppo con uno dei pochi membri della Shinra provvisto di cervello, Reeve. Più di una volta, nel gioco, grazie a Reeve (e a Cait che fa da "intermediario") sono state almeno "attenuati" alcuni risultati delle macagne di Heidegger, Scarlet e compagnia bella.


Per quanto riguarda Advent Children, mha, credo sia una delle tante contraddizioni e imprecisioni rispetto al gioco, dato che Cait non appare solo in braccio a Marlene, ma anche durante il combattimento contro Bahamuth appare in groppa a Red XIII ed esclama anche "Sono troppo vecchio per queste cose" :/
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Kairi26
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 11 feb 2008, 23:31
Località: Accademia-Infermeria//Casa d Reno *___*
Contatta:

Re: Cait Sith

Messaggio da Kairi26 »

Cait Shit per me è uno dei "pochi" personaggi + belli..... è troppo forte quando usa le limit break!!!
Nel film è davvero puccioso :smt060!! M sorge una domanda.... :mmh: forse nn avrà senso [infatti nn ce l'ha :lol: ] Ma quel grande coso rosa che ha sotto che cos'è?? Ancora nn ho capito :smt104
My friend: Loli91, Cloud_92, VincentV., Yuna67, SepharFulvio, Dark, Rikku88, Lelle, Steu, Emo Boy, Julia_Blackrose, Yuna74, Yunetta, Kairi, Zack90, _RoXaS_, ary, Cloud-Strife 90 e la mia migliore amica Prinzess Ashe!![Family VVUKDB X3]
Immagine
....One Sky......One Destiny....
Scheda personale
MEMBRO DELL'ANTI-HENTAI!!
MEMBRO DELLA LEGA ANTI TAKUMI link della lega
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Cait Sith

Messaggio da Balthier91 »

Ma se per coso rosa intendi il pupazzo è quello che gli serve per combattere e muoversi. Altrimenti non mi viene in mente niente di simile.
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Cait Sith

Messaggio da Creed »

Il coso bianco è un moogle ciccione, che lui usa per muoversi, altrimenti col suo corpicino fragile non poteva combattere.
Immagine
Takuya_1591

Re: Cait Sith

Messaggio da Takuya_1591 »

è un moguri gigante.... ancora piu inutile del gatto :-D
cmq
mi sembra che caith sia solo un robot, e il vero caith è da qualche parte che manovra il robottino... o no???
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Cait Sith

Messaggio da Creed »

E' Tseng che controlla Cait Sith, che a sua volta usa il moguri ciccione per combattere e correre.
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”