Garden

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Catturato!

Messaggioda Aura » 12/07/2012, 22:27

Il mistero della statua - Squadra 1

A primo acchito pensai davvero che la situazione sarebbe stata facile da risolvere: un furto, un sospettato all'interno dell'organico del museo, un semplice inseguimento ed un semplice arresto. Perchè mai ho sottovalutato questa volta la questione? Terra, Egil e Rufus erano rimasti indietro ostacolati da strani mostri. Non ebbi il tempo di valutarne le origini, il fuggitivo si stava allontanando e nella confusione della piazza avrei fatto meglio a rimanere con il mio gruppo. Dopotutto ero io la responsabile della loro sicurezza. Invece no, avevo contato sull'abilità dei ragazzi per uscire dai guai, forse troppo in fretta. Se fosse capitato loro qualcosa non me lo sarei mai perdonato e sperai con tutto il cuore che non avessero avuto complicanze.
Corsi a perdifiato nella via. La veste nera del sospettato sparì oltre un altro angolo diretto al castello. All'inizio non riuscii a capire le sue mosse: perchè andare dalle guardie? Era un vicolo cieco, non avrebbe potuto trovare una via di fuga a meno che contasse su due diverse soluzioni. La prima era la menzogna, descrivendomi come il ladro del museo e fuggire indisturbato mentre io avrei tentato di spiegare. La seconda era la via per Toleno, Gargant Roo. Con quella poteva lasciare la città senza creare altri sospetti, tuttavia doveva entrare nel castello. E ciò significava passare davanti alle guardie.
Slacciai lo yo-yo e lo lanciai contro il malvivente. Purtroppo per me l'ennesimo angolo rese vano il mio tentativo di cattura. Richiamai a me l'arma con la forza dell'aura e continuai l'inseguimento fino a giungere al cancello d'ingresso alla fortezza. Se l'uomo fosse riuscito ad entrare nella galleria sotterranea avrei rischiato di perderlo definitivamente... L'unica soluzione era avvisare i compagni dello spostamento. Recuperai il codec dalla tasca dei pantaloni e digitai in fretta il numero di Pip.

Non sto qui a sottolineare quando sia stato complicato risalire verso Toleno tramite Gargant. La galleria puzzava di terra bagnata e pietra umida, oltre al forte odore di chiuso e tenebra. Il dondolio della "funivia" aveva un che di ipnotico e da mal di mare, tanto che quando arrivai a destinazione faticai a rimanere in piedi. L'uomo che stavo inseguendo si era già allontanato abbastanza perchè lo perdessi definitivamente di vista. Lui aveva utilizzato il mezzo qualche istante prima di me e questo aveva favorito la fuga. Senza contare che mi ci volle qualche secondo perchè il mio equilibrio tornasse a posto, non ero abituata ad un movimento del genere.
Velocemente risalì le scale che portavano alla casa del Dr. Totto. Sperai con tutto il cuore che anche la squadra di Pip si fosse mossa verso la città della notte eterna, soprattutto perchè se fossero stati nei paraggi le probabilità di acciuffare il delinquente sarebbero state alte. La botola alla fine della salita era dura da muovere, ma agendo con il Nen fui fuori in un batter d'occhio. Non appena misi piede sul pavimento mi accorsi della presenza di Pip, del Dr. Totto e della regina di Alexandria. Cosa ci facesse a Toleno mi fu spiegato subito dopo dal mio compagno. La salutai con un breve inchino per poi tornare a darmi da fare.
- Lo avete visto uscire? - domandai con il fiato corto a causa dell'inseguimento.
Pip scosse la testa dubbioso e lo stesso fece sua maestà. Il Dr. Totto si limitò ad accennare al fatto che la botola fosse ancora chiusa quando sono arrivati. Sospirai affranta pensando di tornare indietro per cercarlo nella galleria, ma l'idea che fosse tornato con lo stesso mezzo ad Alexandria mi fece salire la rabbia in corpo. Lo avevo perso.
D'un tratto un rumore non molto lontano attirò l'attenzione di tutti. Frammenti di vetro scricchiolarono ed un'ombra nera scese velocemente la lunga scalinata dell'abitazione. Probabilmente l'uomo era uscito dalla via sotterranea un momento prima che giungessero i Seed e questo non gli aveva permesso una fuga preventiva.
Un po' stremata ricominciai a corredere dietro al fuggitivo, intimando Pip di rimanere con la regina ed il professore per continuare la spiegazione e la ricerca sull'oggetto trafugato. Quindi di buona lena lasciai la casa diretta in pieno centro città.

- Ehi! Giù le mani dal borsellino!
Con uno schiaffo ed una spinta Terra allontanò le mani di un bandito dalla sua cintura. Il bordellino tintinnò pieno di monete per poi cadete a terra con un piccolo tonfo. Velocemente il compagno Nash recuperò il denaro, mentre Rufus ed il Cadetto dalla chioma glaciale si liberarono del malvivente.
- Andare in giro da soli non è consigliato - sottolineò con voce atona il giovane rosso - Sarebbe meglio muoversi per Toleno in gruppo.
- Sì, hai ragione. Egil e Matt sono solo due, però - un po' deluso Terra abbandonò la sua idea di perlustrare il luogo con maggiore velocità dividendosi. In fondo dovevano cercare la "sentinella del museo" che era giunta fino a lì, magari aggiuffarlo e relegarlo nella prigione del Garden. Sarebbe stata una nobile dimostrazione che Cadetti come lui e Nash erano in grado di svolgere i compiti affidati loro. Dopo la determinaizone di Matt nel voler prendere parte alle indagini, anche i due volevano farsi valere. Un passo avanti per la squadra, insomma. Persino Rufus era della stessa pasta e pensiero di Terra, se non fosse per l'accento strano che lo identificava come un abitante di Spira.
Un colpo e per poco il giovane non finì a terra. Il Seed mandò una piccola imprecazione al cielo, sottolineando la sua disapprovazione indicando l'ombra nera che stava scappando altrove.
- Se ti becco non hai idea di dove andrà a finire il tuo corpo con un sonoro calcio in...
Il rumore di qualcosa che si srotolava ed uno yo-yo dal lungo filo passò a pochi centrimentri dal suo volto. Il giocattolo andò a colpire la spalla del fuggiasco, facendolo cadere a terra mentre l'arma gli legava stretto le braccia contro il corpo. Con un ringhio l'uomo tentò fin da subito di divincolarsi.
- Rufus! Inibiscilo subito! Muoviti!
Un po' confuso il Seed utilizzò la magia Morfeo a sua disposizione per addormentare l'uomo. Aura giunse al gruppo con il fiato corto, portando le mani alle ginocchia e respirando a pieni polmoni l'aria della notte.
- Dopo questo devo assolutamente fare un salto allo Zoolab - commentò un po' ironica - Non ce la faccio più!
Il fantoccio nero, legato come un salame, si contorse per qualche istante sentendo l'effetto della magia arrivare potente. Il Cadetto Terra si avvicinò al fuggiasco e non appena il volto di lui fu nella sua visuale il giovane si inginocchiò a terra digrignando i denti furioso.
- Aura - la chiamò - ti prego dimmi che quella per terra non è la sua lingua!
Con un sospiro di sorpresa la ragazza fu subito a supporto del compagno. Una forma a triangolo stava ferma ed immobile sulle pietre lavorate, mentre righe scarlatte di sangue bagnavano le labbra ed il mento dell'individuo. Prima di preoccuparsi della lingua, Aura tastò il collo per cercare il battito cardiaco ed una volta essersi rassicurata del fatto che fosse ancora vivo si preoccupò del resto. Dopo qualche secondo si morse un labbro.
- Si è morso talmente forte la lingua che l'ha recisa. Senza di essa gli sarà impossibile parlare, o comunque non sarà in grado di dire la maggior parte delle lettere dell'alfabeto. Spero che questo non costituirà un problema con il suo interrogatorio.
Il piede di Nash battè a terra per la delusione - E dire che siamo giunti fino a Toleno per beccarlo! Perchè rendersi muto?
Rufus si portò una mano alla nuca pensieroso, mentre Aura diede sfogo ai pensieri che le erano balenati durante il viaggio sul Gargant.
- Probabilmente i piani di questi uomini sono molto precisi e studiati. Se si fosse lasciato catturare avrebbe sicuramente parlato, ma senza l'uso della lingua gli sarà difficile anche solo presentarsi. In questo modo può tenere segreti i piani dei suoi superiori, almeno per il momento. Deve essere qualcosa di studiato al minimo dettaglio... forse addirittura contro l'Ordine stesso. L'unica cosa certa, però, è che se ha deciso di tagliarsi la lingua allora significa che conosce qualche dettaglio importante, se non addirittura ciò che nasconde la statua di Tera, anche se la tecnologia di questo pianeta risulta essere dimenticata.
- Di sicuro centra la statua del pianeta Tera - Nash più di tutti era sicuro di questo principio - Inoltre se quest'uomo ha cercato di scappare qui a Toleno significa che c'è un nesso, no?
- Io invece credo che sia stato solo una fuga, non un tentativo di tornare ad un covo - commentò Terra - Era inseguito ed il luogo più vicino al museo per scappare era la galleria Gargant Roo.
- E c'era quasi riuscito a scappare. Quando sono arrivata l'ho perso di vista ed è stata una fortuna che siate giunti tutti voi... a proposito, con cosa siete arrivati?
Nash, Terra e Rufus le raccontarono tutto ciò che sapevano su ciò che avevano scoperto. Parlarono di come la statua potesse contenere qualcosa che non è stato scoperto a causa delle mancate analisi sui reperti, di come i mostri sconfitti da Terra, Egil e Rufus fossero "evaporati"... insomma, di quello che lei si era persa mentre inseguiva la sentinella. Alla fine del discorso la Seed sospirò un po' affranta ed al contempo stanca della corsa.
- Sarà meglio tornare dal Dr. Totto e farci dire qualcosa di più su questa "nebbia" e la relazione con Tera. Se davvero c'è un nesso fra le due cose deve esserci anche con gli attentati ai Garden. Avvisiamo Moebius, Egil e Matt e poi torniamo alla casa del professore. Inoltre il tempo delle spiegazioni dovrebbe essere sufficiente perchè il nostro caro fuggitivo si svegli.
- Sì, ma chi lo porta su per tutte quelle scale? - chiese Terra indicando con un pollice alle sue spalle il prigioniero.
- Ci penso io a questo, non dimenticate che con il Nen posso manovrare qualsiasi cosa a patto che mantenga il contatto fisico. Con Stardust non avrò alcun problema a sollevare il suo corpo.
Così dicendo un buon tratto di filo legò saldamente la figura dell'uomo in nero, sollevandolo a qualche centimetro da terra e lasciandolo a fluttuare in attesa di movimento. Seguita a ruota dai suoi tre compagni tornò alla dimora del Dr. Totto, non senza prima aver avvisato Moebius, Egil e Matt di fare altrettanto.

Codec:
- Pip, mi senti?
- Forte e chiaro, Aura! Lo avete preso?
- Sì, ma sfortunatamente il tizio si è staccato la lingua e sarà difficile riuscire a carpigli qualcosa.
- Oh, questo sì che è un problema. In un modo o nell'altro riusciremo a farlo parlare. Forse possiamo riattaccargliela! :hihi:
- Non fare lo spiritoso... Dici che c'è un modo?
- Ah, non lo so. Forse il Dr. Totto ne conosce uno, anche se non ne sono così sicuro. In ogni caso portati dietro anche la lingua, sempre che non ti faccia schifo.
- Ehi! Io sono un dottore serio, mica una femminuccia!
- ... Sei un uomo?
- No.

Nel frattempo al Garden Supremo le indagini continuavano segrete. Il prigioniero Jimmy Tiguyl non aveva ancora detto una sola parola, limitandosi ad alzare un angolo della bocca sicuro che i piani stavano procedendo a gonfie vele. Non sapeva, però, che i suoi complici lo credevano morto. Persino l'infiltrato nella struttura non si era accorto dell'inganno al tribunale, limitandosi a comportarsi come sempre senza fare nulla di sospetto. A breve la notizia del compiuto furto al museo di Alexandria da parte dei suoi complici esterni gli avrebbe disegnato sul volto un sorriso di temporanea vittoria. Sua e del suo superiore.
Immagine

A LEADER MUST NEVER REST, NEVER SURRENDER
AND, MOST OF ALL, NEVER STOP LEARNING

Immagine
Aura Lundor (Garden Club)||GCSA||DA||TCW
Aura
Membro del Garden Club

Livello: 25
HP: 268 / 1490
268 / 1490
MP: 711 / 711
711 / 711
EXP: 812 / 839
812 / 839

Re: Garden

Messaggioda Pip :> » 20/07/2012, 18:29

Aura e tutti i cadetti partecipanti alla missione fecero ritorno allo studio del Dr. Totto. Il ladro stava dormendo beato, vittima della magia Morfeo: il suo viso era macchiato di sangue, a causa dell'amputazione della sua stessa lingua. Un pò stupidamente, non appena apprese la notizia, Pip provò a premere i denti contro la sua lingua: piano piano sentì il dolore aumentare, e non capiva come fosse possibile che qualcuno riuscisse addirittura a staccarsela.

O era vittima di qualche magia, dello stesso tipo di quella utilizzata da Jimmy al Garden, oppure aveva sviluppato una capacità di autocontrollo davvero notevole. Il che voleva essenzialmente dire che chiunque facesse parte di questo disegno, che ancora non comprendevano, era stato plasmato, addestrato, istruito. Piegato agli scopi ultimi di questa organizzazione.

Quando decisero di svegliarlo, cercarono di interrogarlo, ma dalla sua lingua non uscì nulla di sensato. Così, gli chiesero di scrivere qualcosa. Ma il prigioniero si rifiutò categoricamente.

Pip: Non possiamo obbligarlo. Cosa facciamo?
Garnet: Totto, ad Oeilvert ci sono dei volti scolpiti nella pietra. Potrebbero darci delle informazioni sull'artefatto rubato. Sempre se riusciremo ad attivarli. Credi sia una cosa possibile?

Totto: ... ... ...

Ragazzi, il mio computer è KO. Mi è venuta questa idea, e ho lasciato tutto in sospeso. Decidete voi se sia fattibile o no, e in caso affermativo potremmo andarci con tutto il Garden, o con un'altra squadra. Altrimenti, se Aura o qualcuno di voi aveva in mente qualcos'altro, scrivete pure che è un'idea infattibile, e qualcuno finisca la missione, dal cellulare non riesco a scrivere e ci metto troppo! -.- scusate il ritardo ma la tecnologia mi sta pian piano abbandonando XD dovrei riuscire a tornare operativo in pochi giorni, al massimo partecipo con post stringati. Ma non me la sentivo di concludere una missione con un post così breve. Buon posting! :-D
Pip :>
BANNATO! è.é

Livello: 46
HP: 5683 / 7478
5683 / 7478
MP: 3429 / 3570
3429 / 3570
EXP: 3675 / 3828
3675 / 3828

Mistero della statua - Squadra 1&2

Messaggioda xthegame89x » 21/07/2012, 12:06

La proposta della regina Garnet aveva lasciato il dr. Totto un po' perplesso e pensieroso, lo stesso pareva Pip e Gidan. Che posto era Oilevert se, chi la conosceva, pareva restio a visitarla?

- Che posto è questa Oilevert? - disse Matt incuriosito dall'espressione dei tre
- E' un luogo che in realtà non fa parte di questo pianeta, ma che è stato posto qui per sbaglio quando Garland tentò di unire Tera con Gaia... - disse Gidan ancora dubbioso sulla scelta della moglie
- Beh, sicuramente potremo scoprire di più rispetto allo starcene qui a parlare... - disse Nash con voce calma

Anche Matt era dello stesso avviso: avevano già perso troppo tempo e chi aveva rubato l'artefatto, probabilmente stava già cercando un modo per utilizzarlo.

- Pip, cosa facciamo? - disse Aura improvvisamente
- Andremo a Oilevert! Dovremo avvisare Ruben però... probabilmente potrebbe servirci una mano... - disse Pip
- Vado a preparare l'Invincible... - disse Gidan sorridendo e uscì dalla stanza

Nel mentre che Pip avvisava Ruben via codec, Matt avvisò Lilian via codec che sarebbe stato ancora fuori per un po'.

- Come va? - disse Aura con un sorriso
- In questo momento, vorrei essere con Lilian... ma so che sono più utile qui, dando una mano a voi... - disse Matt capendo la domanda della ragazza
- Già... anch'io vorrei avere qualcuno al mio fianco... un qualcuno che conosco molto bene... - disse Aura con una punta di tristezza

Matt la guardò, sorrise un attimo e disse:

- Prima o poi, succederà... è solo questione di tempo... - disse Matt dandole una pacca nella spalla

Aura sorrise in risposta e si poggiò al muro a fianco a Matt.

- Non hai paura di non poter ritornare da lei? O che tornando non la trovi più? - disse Aura
- Che pessimismo! Ho più paura per lei che per me... l'importante è che non succeda niente di brutto a lei... - disse Matt
- Siamo pronti? - disse Pip
- Sissignore! - dissero tutti
- Allora andiamo! Il re Gidan dovrebbe aver finito di preparare l'Invincible, quindi andiamo allo scalo! - disse Pip

"Stupidi..." pensò soddisfatto. I canyon del continente dimenticato erano bellissimi di notte: si respirava un'aria fredda e leggermente umida, cosa molto rara da quelle parti. La luna azzurra splendeva come un faro sopra il canyon, mentre quella rossa da quelle parti non si vedeva tanto bene. Camminava con passo rapido e senza provocare alcun rumore, lungo quei sentieri sabbiosi e disseminati di rocce qua e là. Era riuscito nel suo intento: rubare l'antico artefatto terano e raggiungere Oilevert. Aveva raggiunto il continente con un chocobo d'oro, affitato dalla città della notte eterna dopo essere fuggito da Alexandria. "Numero nove non risponde... lo avranno catturato..." pensò con un sorriso. Non gli era mai piaciuto, evocare i mostri della nebbia era una cosa da codardi, da stupidi... preferiva sempre risolverle lui queste situazioni e, come accadeva sempre, le risolveva sempre bene. Aveva raggiunto gli immensi portoni della mistica Oilevert e si accingeva ad entrare quando, una folata di vento, lo costrinse a voltarsi. Un piccolo idrovolante nero stava atterrando vicino all'entrata per Oilevert, un po' a lato di essa, e due individui stavano scendendo da esso: dopo essere scesi, l'idrovolante divenne leggermente trasparente e poi scomparve alla sua vista.

- Ci avete messo un po'... - disse con tono sprezzante
- Già... sai, scomparire da quella zona dopo aver assassinato Tyguil non era facile... - disse il primo individuo
- Il numero nove? - disse l'altro
- Non ce l'ha fatta, presumo... - rispose il primo e si voltò verso l'entrata di Oilevert
- Jack... hai ancora il fucile? - disse l'altro individuo
- Si... sai che non me ne separo mai... - disse Jack con un sorriso
- E voi sapete che vi chiamate numero 7 e 13! I vostri nomi non esistono più! Sono stato chiaro? - disse voltandosi nuovamente verso di loro

Jack rimase un attimo zitto e lasciò che a parlare fosse il numero 7.

- Certo... numero 11! - disse il numero 7

Il no. 11 si voltò verso i portoni e li aprì con un cenno pigro della mano.

Martedì Infernale -> Dedicato a Minecraft

Giovedì Gameplay -> Dedicato a Metal Gear Solid

Venerdì di Fuoco -> Dedicato a COD:MW2

In arrivo anche le videoguide di FFX, Metal Gear Solid 3 Subsistence e di Minecraft. Vi aspetto! Iscrivetevi al canale >.< è un ordine! ;)

Se dovete usare il mio PG, controllatevi bene la scheda prima! Barboni xD

Immagine

LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB

Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore

Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.

Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
xthegame89x
Aspirante Guerriero

Livello: 17
HP: 258 / 630
258 / 630
MP: 301 / 301
301 / 301
EXP: 352 / 372
352 / 372

I piani procedono

Messaggioda Aura » 21/07/2012, 18:31

- Prima o poi, succederà... è solo questione di tempo...
Se solo Matt sapesse che quel tempo è ormai passato. In risposta gli sorrisi, non ero dell'umore di parlare della mia relazione. Lui sembrava più preoccupato per la sua Lilian che per se stesso. In qualche modo ci assomigliavamo, anche io avevo la testa altrove, pensando a quanto tempo ci vorrà ancora prima che Drizzt torni operativo. la ferita era profonda, fu un vero miracolo ciò che riuscii a compiere. Nemmeno io riesco a capacitarmi di come sia rimasta lucida e fredda di fronte al suo sangue che mi bagnava i guanti.
Osservai Matt di fianco a me. Drizzt non contraccambiava più i miei sentimenti, ma non scorderò mai lo stesso sguardo che vidi anche nel Cadetto.

Codec:
- Ruben, mi ricevi?
- Sì, Pip. Si può sapere che cosa è successo per finire a Toleno?
- Oh! Abbiamo avuto una piccola complicanza, ma abbiamo acchiappato il responsabile del furto al museo. Solo che...
- Solo che?
- Pare si sia morso la lingua così forte che se l'è staccata.
- Cosa? Stai scherzando, spero!
- Purtroppo no. Crediamo che l'organizzazione di cui fa parte abbia dei piani molto precisi e grandi. Insomma, sacrificare la parola pur di non rivelare nulla non è cosa da tutti i giorni.
- Queste cose capitano solo a noi. Riportatelo qui, in un modo o nell'altro lo faremo parlare.
- Sì, parlare... Ah, l'unica cosa che ha saputo dirci è un numero.
- Un numero?
- Sì, lo ha scritto in risposta al suo nome. A quanto pare si chiama Nove.

Quanto tempo era passato da quando non sospirava così tanto? Un anno ci stava tutto, forse dal giorno in cui il Garden aveva chiuso i battenti. Anche se per un periodo breve, fu comunque un colpo al cuore. Si era tuffato a salvare Pip insieme al suo compare Drizzt... e Lavitz.
Sì, ne era passato di tempo.
- Signore, la cella è pronta - le parole di Ventus al codec furono un toccasana per il vicepreside. Aveva dato l'ordine di preparare le prigioni per l'arrivo di un nuovo ospite, un certo Nove. Quando Pip gli ha confermato il nome dell'individuo per un attimo Ruben si è lasciato cadere sulla poltrona. La mente gli era volata agli avvenimenti contro l'Organizzazione Omega, perfino l'Organizzazione XIII sembrava così vicina nonostante gli anni che erano trascorsi. Non era possibile, però, che fosse opera di una delle due. Parliamo di Gaia e Tera, un pianeta per la seconda lontano e per la prima inutile. Si trattava sicuramente di una nuova compaggine, magari formata di recente.
L'unico problema era la professionalità con cui agiva.
Prima la storia delle spie nei Garden, gli attentati ai presidi e "l'uccisione" di Tiguyl. Poi il furto al museo, rimpazzato con un falso di buona fattura. Ed infine i numeri. Ruben si morse un labbro cercando di raccapezzare qualcosa dalla situazione. Il bussare leggero di una mano lo fece desistere solo per un istante, giusto quei pochi secondi per far accomodare il Commander.
- Le squadre sono tornate - lo informò Drizzt ora quasi del tutto ristabilito. Sotto l'orlo di seta scuro dell'uniforme si poteva intravvedere il biancore delle bende.
- Sì, arrivo. Il prigioniero è stato portato alla sua cella?
- Se ne sta occupando Ventus in compagnia di Terra. Mi hanno detto che è rimasto muto durante la cattura.
- Già e questo è un problema. Credi di poterlo far parlare? - la voce di Ruben nascondeva ancora la vitalità della sua vera età.
Drizzt in risposta alzò un po' le spalle - Non lo so, ma tenterò. Dubito però che riusciremo ad estorcergli qualcosa di importante.

- Direi che possiamo partire.
Per quanto le suppliche di lasciar perdere fossero dettate dall'amore, Lilian si era arresa all'ennesima partenza del suo ragazzo. I suoi grandi occhi comunicavano la fiducia verso Matt, tuttavia riuscii a comprendere il suo stato. Per quanto io lo mascherassi ancor di più, tutte che volte che un amico partiva mi saliva il nervosismo. Soprattutto quando era Drizzt ad assentarsi.
Lasciai il gruppo ed andai a far visita a Piuma e Rouge. Erano secoli che non passavo una giornata in loro compagnia. Da quando ero stata investita del ruolo di dottoressa, le ore passate con loro si erano accorciate notevolmente. Nell'infermeria non era permesso portare animali di alcun genere, figurarsi dei draghi anche se in miniatura. Velocemente li salutai ed andai a lavar via il sudore che impromeva la pelle e le vesti.
La corse verso Toleno, l'inseguimento tramite Gargant e la successiva cattura del fuggitivo mi avevano stancato. Forse non er o più in forma come una volta e convenni che un giorno o l'altro avrei dovuto fare una sessione allo Zoolab. Uno scontro non mi avrebbe fatto male, ma non era ancora giunto il tempo di prendersi una pausa. Avevamo una pista, seppur flebile, su ciò che stava accadendo. Terra era stato raggiunto da Ventus ed insieme avevano scortato Nove nelle prigioni, luogo dove probabilmente si sarebbe tenuto anche l'interrogatorio. L'idea che quel tale riuscisse a scucire qualche informazione senza l'uso della lingua mi rendeva scettica. Aveva avuto il sangue freddo di recidersela, doveva avere un autocontrollo incredibile ed una fedeltà ineguagliabile. Se Drizzt fosse riuscito nell'impresa sarebbe stato il secondo miracolo al Garden.
Forse la vecchia storia del Drow Messia dell'Isola dei Morti non è campata per aria.
Ah, cosa vado a pensare!
Recuperai una seconda divisa pulita nell'armadio e tornai nella hall.

- Allora, novità?
Pip sospirò prima di parlare. Accanto a lui Aura non riuscii a tenere sciolte le spalle.
- Il Dr. Totto ritiene che la statua rubata al museo possa avere a che fare con Oelivert. In fondo è lì che è stata rinvenuta - cominciò il Commander con tono placido, per poi lasciare la parola all'amica.
- Al museo c'era una foto della statua in questione. Essa è composta da un piedistallo a base quadrata, con un fusto lungo e stretto che sorregge una sfera molto dettagliata. Il fusto stesso sembra disegnare una mano che regge il pianeta Tera. Ecco, pressochè è questo il disegno.
Con una mano molto grezza, Aura schizzò su un foglio della scrivania un abbozzo della statua. Non ricordava precisamente i particolari scolpiti nella sfera, ma specificò che sembravano essere stati scavati in maniera diversa rispetto al fusto. Nel vedere l'oggetto Ruben parve capire che le scanalatura del pianeta fossero geometrici e misurati al millimetro come un...
- Un meccanismo - la voce di Pip tornò potente - Secondo quanto abbiamo saputo dal Dr. Totto, la sfera della statua potrebbe far parte di un meccanismo, oppure possa contenere qualcosa all'interno. Qualcosa a cui non è possibile accedere normalmente.
- A cosa ti riferisci? - domandò il preside alzando lo sguardo pensieroso.
- La statua è stata trovata ad Oelivert - fece la ragazza - Forse non è possibile aprirla se non ci si reca lì.
- O forse ancora il meccanismo che si trova ad Oelivert può aprirla. Sono sicuro che dentro quella sfera vi sia qualcosa! Qualcosa che gli "amici" di Nove stanno cercando di ottenere!
Ruben si sfregò il capo serio, fino a giungere ad una sola conclusione.
- Sembra facile. Portare una statua ad Oelivert ed attivare un meccanismo per aprirla. Qualcosa mi dice che serve dell'altro. Ho una strana sensazione.
Aura e Pip si scambiarono uno sguardo, poi il preside mise fine alla discussione.
- Il Garden si sposterà ad Oelivert.

- Accidenti! Questo posto sembra un labirinto!
Undici sbuffò sentendo i nervi a fior di pelle. Era stufo di dover collaborare con Sette e Tredici, anche al Garden Supremo aveva dovuto tollerare le loro continue lamentele. Anzi, solo le lamentele di Sette, perchè era lui il primo dal carattere infantile. Anche se era un ottimo cecchino ed aveva ucciso Tiguyl durante l'udienza, aveva dei modi di fare un po' sfacciati e provocatori. Ciononostante se Uno li aveva investiti del compito più importante doveva fidarsi del trio indipendentemente dalle simpatie.
Lo scalpiccio sul suolo frantumato rimbombava nel vuoto assoluto. Avevano superato la sala principale ed erano giunti ad una adiacente ai volti parlanti. Una piccola feritoria disegnava una serratura nascosta ad uno sguardo non attento, ma per fortuna le mappe rubate al Garden Supremo avevano reso vano quel nascondiglio. Undici si leccò un pollice scrupoloso e scostò la polvere che copriva gran parte del sistema meccanico. Scrutò con occhio vigile le spiegazioni dei file, poi fermò le dita su un intrigo di linee scavate e fece un mezzo sorriso.
- Ci siamo, il luogo è questo.
Sette si portò una mano sulla fronte come un marinaio di vedetta - Vuoi dire che dietro questa parete troveremo...
- Sì, è proprio qui! - il tono di Tredici parve il più freddo del gruppo - Smettila di fare domande ovvie.
La bocca di Undici si storse un poco, ma al piccolo cenno di Undici imbracciò il suo fucile e prese la mira. Lo sparò fece fischiare le orecchie a tutti, tuttavia il risultato ottenuto li fece desistere dal lamentarsi ulteriormente. La parete si era crepata, fragile com'era, al passaggio del proiettile. In quella fessura Undici mise l'occhio, per poi lasciare che Tredici finisse il lavoro di "restauro". La parete crollò per buona parte, lasciando scoperta una porta che recava simboli mistici ed specifici di Tera.
- Ce l'hai il campione? - chiese Tredici al suo compagno.
Undici sfilò dalla stasca una piccola provetta con qualche goccia di sangue - La fortuna è stata dalla nostra parte. Cinque non è riuscito ad averne molto, ma credo che sia sufficiente anche come potenza.
Con assenso generale, il trio varcò la soglia della porta.

Ho ritenuto opportuno che le squadre tornassero al Garden, in modo tale che chiunque possa continuare la trama ad Oelivert. Inoltre abbiamo anche un prigioniero che, nonostante sia rimasto muto, può dare comunque delle informazioni utili sulla sua organizzazione.
Immagine

Immagine
Aura
Membro del Garden Club

268 / 1490
711 / 711
812 / 839

Messaggioda xthegame89x » 22/07/2012, 13:02

- Quando dovresti partire? - disse Lilian preoccupata

Matt aveva fatto ritorno al Garden, così come il resto delle altre squadre che era in missione. Aveva fatto un salto nella camera della ragazza e insieme avevano raggiunto il giardino del Garden.

- Tra poco... è questione di minuti... - disse Matt abbracciando la ragazza
- Non puoi proprio farne a meno, vero? - disse Lilian un po' tristemente
- Lily... stai tranquilla... questa storia si risolverà presto... - disse Matt accarezzandole i capelli
- Ne sei sicuro? - disse Lilian con sguardo pungente

Il tipo che avevano catturato si era mozzato la lingua con i denti per non parlare, si chiamava con un numero e, probabilmente i suoi compagni, avevano ucciso uno di loro. Sapeva che non si sarebbe risolta molto in fretta quella vicenda. Quando udì il codec squillare, Matt si alzò e raggiunse la hall insieme alla ragazza. C'erano quasi tutti, mancava Nash e Pip, ma Aura, Terra e Egil c'erano già, insieme al piccolo Dabi che saltellava felice. Pip arrivò subito dopo, seguito da Nash che si poggiò ad una parete e si mise ad ascoltare.

- Bene... vedo che ci siamo tutti! Dopo aver riportato il tipo masochista del museo, partiremo per Oilevert! Se siete pronti, partiremo subito! Per questioni di sicurezza, il Garden rimarrà un po' lontano da Oilevert e raggiungeremo il luogo tramite l'Invincible... - disse Pip
- Come saranno formate le squadre? - disse Matt
- Io sarò il caposquadra e la squadra sarà una sola... vedremo poi dopo se dividerci oppure no! - disse Pip
- C'è qualcuno che stiamo aspettando? - disse Egil guardandosi intorno
- No... saremo solo noi sei... comunque, in caso dovessimo separarci, sarà Aura a fare da caposquadra nell'altra squadra! - disse Pip con un sorriso
- D'accordo... - disse Aura annuendo con un sorriso

Dall'ascensore, arrivò Ruben e, dopo aver raggiunto la squadra, si mise a parlare.

- La vostra è una missione di ricerca e di recupero di informazioni... ogni persona che vi attacchi, va catturata viva! Ripeto: VIVA! Mi sono spiegato? - disse Ruben con voce calma
- Signorsì! - rispose il gruppo
- Infine, cercate di scoprire il più possibile su quell'artefatto che è stato rubato... non so contro chi combatterete o che cosa scoprirete... cercate di tornare a casa, ok? - disse Ruben

Matt capì che nelle parole del preside vi era tanta preoccupazione: nonostante l'esperienza di Pip e Aura, era comunque preoccupato più per la sorte dei loro studenti che per un altro attacco verso di lui o verso il suo Garden. Il preside salutò i presenti e tornò nell'ascensore.

Drizzt prese una sedia e la rivolse al contrario contro il prigioniero e si sedette di fronte a lui, poggiando le braccia incrociate sullo schienale e guardandolo negli occhi.

- Nove... nove... un nome un po' strano per un assassino... - disse Drizzt

Il prigioniero lo guardò con aria di sfida e mugugnò qualcosa, proprio mentre le porte delle prigioni si aprivano e da esse appariva l'espressione seria di Ruben. Il preside si avvicinò a loro e incrociò le braccia, guardando negli occhi Nove. Ruben sapeva che non avrebbe parlato tanto facilmente e che sarebbe stato un miracolo cavargli fuori qualcosa, ma d'altronde era probabile che Drizzt riuscisse a farlo parlare. L'elfo continuò l'interrogatorio per almeno un'altra ora, poi si alzò e si allontanò per parlare con Ruben.

- Così non va bene... non cede... - disse Drizzt preoccupato
- Stai tranquillo, non ci insegue nessuno... - disse Ruben dandogli una pacca nella spalla
- Lo so... ma prima ne sappiamo qualcosa e prima si risolverà la facenda... questo nome, Nove... si può sapere da dove arriva? - disse Drizzt perplesso
- Potrebbe far parte di un organizzazione molto ben preparata e addestrata... basti vedere come si è ammutolito! - disse Ruben alzando le spalle
- Già... se lui è il nove, vuol dire che prima di lui ce ne sono almeno otto... quindi sappiamo che quest'organizzazione presenta almeno altri otto membri, se prendiamo questa via... - disse Drizzt pensieroso

In arrivo anche le videoguide di FFX, Metal Gear Solid 3 Subsistence e di Minecraft. Vi aspetto! Iscrivetevi al canale >.< è un ordine! ;)

Immagine

Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore

Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.

Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
xthegame89x
Aspirante Guerriero

258 / 630
301 / 301
352 / 372

Messaggioda alexxx_90 » 22/07/2012, 15:51

Il Garden era finalmente arrivato nel Continente dimenticato.
Appena si era addentrato un po' più nella grande isola, l'aria era diventata più secca. Non si c'era nessuna traccia d'acqua e i pochi alberi che si vedevano in giro sopravvivevano a stento.
Il cielo aveva una strana tonalità rossiccia, visto da quelle terre.
Era una visione inquietante e al contempo meravigliosa...
A Egil quel posto aveva sempre messo i brividi, eppure l'aveva sempre affascinato un sacco! In fondo non era molto lontano da casa sua. Già, Esto Gaza si trovava poco distante da lì...
Individuata una radura sufficientemente grande, il Garden si era fermato per far scendere la squadra in missione a Oelivert. La radura si trovava a nord della città ed era stata indicata al garden dal re Gidan.
Da lì, la squadra si sarebbe mossa a piedi. Per la natura del terreno, usare un mezzo di trasporto terrestre era praticamente impossibile. Inoltre i mezzi aerei del garden erano troppo grandi per poter passare agevolmente nei vari canyon.
I due SeeD che avevano partecipato alla precedente missione avevano avuto non avevano preso parte a questa, quindi la squadra era composta da Pip, caposquadra, Aura, Terra, Matt, Nash ed Egil. E ovviamente il piccolo Dabi.
Pip ed Egil erano originari di Gaia ed il cadetto era già stato varie volte in quelle terre, quindi avrebbero guidato loro la squadra.

Lily, dalla sua stanza, guardava Matt assieme al resto della squadra allontanarsi, finché, dopo pochi minuti, l'intricato labirinto di canyon e montagne risucchiò completamente i SeeD.

I sei procedevano lentamente, per riuscire ad orientarsi sfruttando una mappa e pochi riferimenti.
Il grande campo magico che si sviluppava in quella zona disturbava le comunicazioni, che erano quasi impossibili, e mandava in tilt apparecchi elettrici per l'orientamento...
L'importante è mantenere sempre d'occhio i riferimenti - disse il cadetto Egil al resto del gruppo - come quella montagna lì! Con la sua forma e la sua altezza, si riconosce da quasi tutto il continente.
I mostri erano pochi e non particolarmente forti ed il gruppo era riuscito ad arrivare alla città abbastanza rapidamente.
La grande struttura si ergeva nella concavità di un'altissima parete rocciosa, quasi a formare un tutt'uno con la montagna. Benché fosse ancora pieno giorno, il sole era dello stesso colore del crepuscolo e tutte le tonalità di blu sembravano nere in quel mondo arancione.
L'ingresso alla città era un viale sterrato con macerie e detriti da entrambi i lati.
Il campo magico era, nella città, sensibilmente più forte, ma con la distruzione di Tera si era indebolito ed i SeeD scoprirono di essere ancora in grado di utilizzare magie, seppur con qualche limitazione.

Nash: wow... Questo posto è veramente incredibile! - disse guardando a bocca aperta la sommità della costruzione.
Egil: La città cadde in rovina secoli fa, quando fu completamente abbandonata dai teriani, che lasciarono i volti scolpiti a testimonianza della loro civiltà...
Aura: Ed è proprio a loro che puntiamo, per ottenere qualche informazione.
Pip: Il re ci ha fornito una mappa abbastanza dettagliata della posizione della stanza, quindi salvo complicazioni non ci sarà bisogno di separarci! Ecco la mappa...

Mentre il caposquadra spiegava il percorso alla squadra, un rumore li mise tutti in guardia. I sei sguainarono le armi contemporaneamente e si prepararono al combattimento con l'ennesimo mostro, appena fosse uscito allo scoperto.
Eccolo. - Urlò Matt che fu il primo a vederlo e si avventò contro di esso.
FERMO!!! - Gli urlarono all'unisono Pip ed Egil, facendo fermare di colpo il cadetto.
E' solo uno javahook! Non ci farà nessun male. - proseguì Pip, mentre tutti rinfoderavano le armi tirando un respiro di sollievo.
Un... Uno smeraldo... - disse lo javahook.
Frugandosi nella zaino, Terra ne cacciò uno e lo consegnò alla strana creatura.
Terra: Ecco a te! :D
Javahook: Grazie... Tu gentile, non come gli altri... - disse la creatura allontanandosi.
Aura: Gli altri??? Quindi sono arrivati prima di noi?
Pip: Non è detto che siano loro e non è detto che siano qui, comunque tenete tutti gli occhi bene aperti...

Sette: Undici, qui abbiamo finito!
Undici: Ottimo! Passatemi la sfera.
Tredici: Ecco! Ora aiutaci ad uscire di qui!
Undici: Aiutarvi, dici? Non credo proprio! - disse l'uomo cacciando una pistola e puntandola sui suoi compagni.
Sette: Undici!! Che fai, sei impazzito?
Undici: Voi due non mi siete mai andati a genio... E ora che il lavoro qui è compiuto, non mi servite più.
Tredici: E che dirai a Uno! Lo sai che non tollera atteggiamenti di questo tipo! O forse vuoi ribellarti all'intera organizzazione? - disse con un ghigno sulla faccia...
Sette: Se posi la pistola ora, potremmo anche fare finta che niente sia accaduto! - lo incalzò mentre si accendeva una sigaretta con nonchalance.
Undici: Che dite?? Sono io che ho la pistola in mano, non dimenticatelo!!
Sette: Tu credi? - disse espirando una nuvoletta di fumo...
Undici: Voi....

BOOM... BOOM...
Due colpi di pistola risuonarono in tutta la struttura.
Nash: Cos'è stato?
Egil: sembravano spari.
Pip: Fate tutti molta attenzione... E tenetevi pronti a combattere!

Spoiler: show
Ecco che torno anche io in attività! Dopo un esame andato "ottimamente" e uno andato "pessimamente", inizia anche per me l'estate (in realtà di nome ma non di fatto, visto che cmq sto studiando come un mulo in attesa di partire... T_T).
In ogni caso, buon post a tutti!! XD
Garden Club:
Scheda Egil||Aspetto Fisico||La storia di Egil (nello spoiler)

Immagine
alexxx_90
Aspirante Guerriero

Livello: 18
HP: 241 / 711
241 / 711
MP: 339 / 339
339 / 339
EXP: 393 / 417
393 / 417

Messaggioda xthegame89x » 23/07/2012, 12:47

Il rapporto di Tredici era stato veloce e il lavoro ancora più rapido: Tyguil era stato sopresso. Ma qualcosa non gli tornava: i membri del Garden supremo sapevano di aver catturato una pedina importante e perchè non proteggerla davvero per bene? Tyguil era conosciuto da loro come 12, mentre il suo compagno era ancora in missione per conto dell'organizzazione. Tredici e sette erano sempre insieme e, a quanto aveva potuto notare, andavano molto d'accordo. Tutti all'interno di quell'organizzazione avevano un compagno: lui era l'unico a non averlo. Stava tamburellando il tavolo con le dita ed era da solo.

"Nove non risponde... che l'abbiano catturato?" pensò sorridendo

Bussarono alla porta, Uno si alzò dalla poltrona e aprì la porta all'ospite.

- Riuscite a vedere qualcosa? - disse Matt sottovoce
- Negativo... niente... - disse Pip scrutando nell'oscurità

Gli spari erano stati due, in rapida successione e non molto lontani da lì. I sei si guardavano intorno con aria diffidente, aspettando di vedere un nemico da un momento all'altro, comparire da dietro l'angolo sparando a più non posso.

- Di una cosa ormai siamo sicuri... non siamo soli... non so se sono le persone che hanno ucciso Tyguil oppure qualcuno che lavora per loro... in ogni caso, diamoci una mossa... - disse Pip

Continuarono a camminare e raggiunsero la sala principale, da dove un'enorme vetrata lasciava intravedere la luna azzurra alta nel cielo. Improvvisamente, dal buio alla loro destra, apparve un enorme Adamanthart che attaccò Terra e per poco non lo colpì in pieno.

- Pip, lascia qua uno di noi e continuate con l'esplorazione! Ci pensiamo noi! - disse Matt raggiungendo Terra
- Nash aiutali, vai! - disse Pip indietreggiando insieme ad Aura e Egil

L'Adamanthart diede un colpo di coda a una colonna e il soffitto venne giù, isolando Matt, Terra e Nash da Pip, Aura e Egil. La tartaruga gigante aveva il guscio molto duro e le armi di Matt, Terra e Nash non lo scalfivano neppure. Terra usò la magia Blizzaga e il mostro indietreggiò un po', poi fu il turno di Nash che utilizzò la magia Haste sul gruppo. Matt, accellerato dalla magia del compagno, riuscì a portarsi velocemente nella parte debole del mostro e la colpì ripetutamente ferendolo gravemente.

- Matt! Nash! TERRA! - urlò Pip dando dei colpi sulle pietre appena cadute
- Pip... se la caveranno... appena eliminano l'Adamanthart, ci raggiungeranno da un'altra parte... quella stanza è collegata con tutto il resto di Oilevert! - disse Aura guardando la mappa

Pip era preoccupato: erano soltanto tre cadetti, se avessero affrontato membri dell'organizzazione che stavano cercando avrebbero rischiato la vita.

- Proviamo a raggiungerli... non mi interessa dell'organizzazione, sono preoccupato per loro... - disse Pip guardandosi attorno
- Pip! PIP! Pensiamoci un attimo! Non possiamo fare due cose contemporaneamente e catturare i membri dell'organizzazione è molto importante! Anche io sono preoccupata per loro tre, ma non possiamo raggiungerli se non passando per le altre stanze! - disse la ragazza
- Ok... d'accordo... - disse Pip leggermente scocciato
- Se la caveranno... non conosco bene Nash, ma a quanto ho visto Matt se la cava benissimo e Terra lo conosco troppo bene per pensare che venga sopraffatto da un mostro stupido o da qualche membro di un'organizzazione che non ha ne capo ne coda... - disse Egil sorridendo
- Andiamo... - rispose con tono piatto Pip

I tre raggiunsero la prima porta utile e la aprirono, catapultandosi velocemente dentro Oilevert.

Drizzt si allontanò nuovamente da Nove e raggiunse Ruben: l'interrogatorio procedeva da ore e l'unica cosa che erano riusciti a tirargli fuori era il suo nome, cosa che sapevano in realtà da quando lo avevano catturato. Addosso non portava nulla, solo alcuni cristalli che emettevano un leggero fumo grigio, e un pugnale d'argento con alcuni tribali sulla lama e sul manico. Niente: un punto morto.

- Ruben... Tyguil? - disse Drizzt bevendo un bicchiere d'acqua dal distributore lì vicino
- Niente... si limita a fare lo sbruffone e a dire che siamo lontani dallo scoprire la verità... sembra sia convinto di far parte dell'organizzazione, ma non ci ha detto altro... l'anziano Raistlin ha provveduto a schermarlo in modo che non riesca a lanciare magie... - disse Ruben scuotendo la testa
- Quindi siamo ancora a un punto morto con gli interrogatori... - disse Drizzt incrociando le braccia

Ruben si morse un labbro nervosamente. Voleva che questa storia finisse in fretta e non aveva tempo per altri giochini.
Ultima modifica di xthegame89x il 24/07/2012, 21:19, modificato 1 volta in totale.

Immagine

xthegame89x
Aspirante Guerriero

258 / 630
301 / 301
352 / 372

Messaggioda alexxx_90 » 25/07/2012, 18:08

<<Dannati sette e tredici - pensò l'uomo mantenendosi il braccio con la mano, dove un proiettile lo aveva passato da parte a parte - Giuro che li uccido. Almeno lanciando loro la sfera sono riuscito a prendere tempo e scappare... Ma quel maledetto tredici e il suo dannato fucile! Come ha fatto a sparare così velocemente?>>
Con un unico, rabbioso pugno distrusse un Epitaph che gli sbarrava la strada.
<<Devo trovare un modo per ucciderli prima che lascino la struttura! Non posso permettere che Uno venga a sapere delle mie vere intenzioni... Non ancora!>>

Aura: Da qui a destra. Dopo la prossima stanza dobbiamo girare a sinistra. Se I ragazzi seguono le indicazioni che ho dato loro, dovremmo incontrarci lì.
Pip: Appena li rivedo, giuro che li ammazzo! Non c'ea cosa peggiore che potessimo fare che separarci. - disse preoccupato.
Egil: Non ti preoccupare... Sono sicuro che staranno benone.

Terra: Secondo le indicazioni di Aura, dobbiamo girare a destra!
Matt: Ma no!! Vedi quell'arco? Qua dobbiamo ancora proseguire dritto, poi a destra!
Terra: Invece dobbiamo girare proprio qua!
Matt: NOO!!
Terra: SIII!!
Nash: Ragazzi... - disse il cadetto mettendosi in mezzo.
Matt e Terra: COSA??
Nash: Forse potremmo chiedere a lui... No?
Matt e Terra: A chi?

???: Vi siete persi, kupò?
Matt e Terra: Non ci siamo persi!! >.<
Nash: Sì invece!!
???: Io comunque mi chiamo Mimosa, kupò... Piacere!
Nash: Piacere nostro! Io sono Nash, loro sono Terra e Matt. Per una frana ci siamo separati dai nostri compagni... Dobbiamo raggiungerli nella sala dove c'era un grosso globo luminoso...
Mimosa: Ah, la sala pianeta, kupò! Purtroppo la strada per arrivarci è bloccata per un crollo. Per raggiungerlo dovete uscire di nuovo dalla struttura e fare il giro! Kupò! Dovete andare di là!
Nash: Grazie mille, Mimosa!!
Mimosa: Di niente, kupò. Ah, fatemi un favore! Se incontrate un moguri di nome Moel, gli consegnate questa lettera da parte mia, kupò?
Nash: Ma certo! Ciao!
Mimosa: Ciao, kupò!

I tre SeeD si avventurarono nella direzione indicata dalla moguri. Camminarono per una buona mezz'ora prima di arrivare all'uscita, per poi rientrare nella struttura dal lato opposto.
Appena entrarono, sentirono rumore di passi.
Matt: Devono essere gli altri!! Finalmente!!
Disse mentre i tre giravano l'angolo.
Ma chi si ritrovarono di fronte non erano i loro compagni, bensì un uomo adulto, vestito di nero e con una ferita al braccio.

???: Ma chi abbiamo qui? Tre piccoli SeeD, vedo.
Terra: Chi sei tu?
???: Ohhh... Non ho un nome... Se proprio volete potete chiamarmi Undici!
Matt: Undici? Fai anche tu parte dell'organizzazione di nove!
Undici: Nove, dici? Allora l'avete catturato... Ora, con permesso, avrei delle faccende da sbrigare!
Nash: Dove credi di andare? Sei in arresto! Sei anche ferito, è meglio per te se non opponi resistenza!
Undici: Come prego? Badate bene a non confondermi con quel novellino di nove... Anche senza braccia potrei sconfiggervi in un istante!
Terra: Lo vedremo!!

Pip: Ancora non si vedono, quei tre... Che stanno combinando?
Aura: Non ti preoccupare. Vedrai che tra poco arrivano!
Egil: Ehi, ragazzi!! Dabi dice che sente qualcuno arrivare! Potrebbero essere loro!
Pip: Ma potrebbero anche essere quelli dell'organizzazione... Nascondiamoci!

Le due figure che sbucarono dall'angolo non erano certo Matt, Nash e Terra!
Erano due individui vestiti con strani abiti neri. Uno portava una valigetta e l'altro un tascapane.
Quello più alto sembrava zoppicante e con il braccio libero si appoggiava ad una stampella fatta alla buona con un ramo secco.

???: Maledetto undici! Me la pagherà!
???: Stai calmo, Tredici!
Tredici: Non mi dire di stare calmo, Sette! Quel maledetto mi ha pure colpito alla gamba...
Sette: Ormai Undici è spacciato! Sa benissimo che contro di noi non ha speranze e certo contro l'organizzazione non può nulla!
Tredici: Non lo sottovalutare! Sai bene che se ci colpisse con uno dei suoi pugni o calci ci farebbe fuori con un colpo!
Sette: A maggior ragione lasciamolo stare e affrettiamoci a tornare!
Tredici: No! Dobbiamo raggiungerlo!
Sette: Ma che ti importa? Ormai l'artefatto ce l'abbiamo noi! Portiamolo a Uno e poi sistemeremo i conti con Undici!

Aura: L'artefatto!! Ce l'hanno loro! - disse sussurrando
Egil: Non possiamo lasciarli andare!
Pip: Già, la nostra priorità è recuperare l'artefatto! Dobbiamo affrontarli!
Egil: Bene! Un po' di attività fisica è quello che ci vuole!
Aura: Non sottovalutarli!! - lo rimproverò - e rimanete concentrati... Entrambi!

Tredici: Ehi, voi tre lì dietro... Che ne dite di uscire??

Pip: Eccoci!
Garden Club:

Immagine
alexxx_90
Aspirante Guerriero

241 / 711
339 / 339
393 / 417

Messaggioda xthegame89x » 27/07/2012, 11:54

Undici sferrò un pugno verso il terreno, crepando l'intero pavimento e sorrise alla faccia stupefatta dei cadetti.

- Nash... rimani dietro e lancia magie verso di lui! Deve starci il più lontano possibile! - disse Matt
- Lascia fare a me... - disse Nash con un ghigno nel viso
- Terra... io e te cercheremo di tenerlo a bada per un po', almeno fino a quando Pip e gli altri non ci raggiungono! - disse Matt
- D'accordo... - disse Terra affiancandosi a Matt

Il Revolver e la Shinigami illuminavano a giorno la stanza grazie al riflesso della luna sulle lame: Undici si mise a correre verso i due cadetti, ma una magia Flare ben assestata di Nash riuscì a tenerlo lontano dai ragazzi. "Bene... bravo Nash!" pensò Matt scagliandosi su Undici. Con uno spintone, Undici colpì una colonna di marmo e rimase leggermente stordito dal colpo ma si riprese abbastanza velocemente per attaccare Terra, che era apparso alle sue spalle molto astutamente. Il pugno stava per colpire Terra quando una magia Blizzaga apparsa davanti al cadetto lo protesse rallentando il pugno, anche se quest'ultimo riuscì tranquillamente a distruggere il blocco di ghiaccio che aveva protetto Terra. Terra attivò la sua trasformazione e gli spuntarono un paio di corna e di ali di ghiaccio. Con un pugno colpì Undici, il quale venne spedito verso il muro e leggermente ansimante. Undici si guardò attorno e, poco prima di essere raggiunto dalla lama del Gunblade di Matt, questi colpì il pavimento di vetro con un cazzotto sprofondando verso il basso. Matt riuscì a salvarsi fermandosi in tempo e guardò oltre il buco creato da Undici: lo vide scappare verso una porta a nord e poi buio.

- Maledizione! - urlò Matt dando un calcio a un frammento di vetro
- Non ci voleva... - disse Terra tornando normale
- E adesso cosa facciamo? - disse Nash comparso alle spalle dei due

Pip fronteggiò i due membri dell'organizzazione, seguito da Aura e Egil, mentre il piccolo Dabi stava dietro al padrone un po' timidamente. Tredici e sette li guardarono camminare con un ghigno stampato sul volto e il primo a parlare fu proprio il cecchino.

- Cosa ci fanno qui un Seed, un Commander e un cadetto? - disse Tredici con un sorriso maligno
- Vedo che siete ben informati... ma non so chi siate voi... è da maleducati non presentarsi! - disse Pip chinando il capo come simbolo di una falsa riverenza
- Hai ragione... io sono Sette e lui è Tredici... ma sapere i nostri nomi non cambierà di certo l'esito della nostra guerra... - disse Sette sorridendo
- Guerra? Quale guerra? Quella portata avanti da un paio di pagliacci come voi? Oltre all'aver ucciso un vostro compagno non avete fatto nient'altro! Il nostro preside del Garden è vivo e vegeto e non siete riusciti nel vostro intento! - disse Pip con soddisfazione
- Ne sei sicuro...? - disse Tredici con un ghigno

Pip aprì la bocca per parlare e poi la richiuse subito dopo: cosa voleva dire Tredici con quella frase lì? Tyguil era stato catturato e adesso era solo questione di tempo prima che riuscissero a farlo parlare. Ruben non poteva essere ancora in pericolo: doveva essere sicuramente un bluff, ma non poteva rischiare. Alzò il gunblade verso i due e disse:

- Voi due! Siete in arresto! - disse Pip avvicinandosi ai due
- Si come no... - disse Tredici e con un balzo fu subito lontano dai tre

E cominciò la battaglia.

- Ora basta... è passato troppo tempo! - disse Ruben innervosito
- Ruben, non si può fare niente oltre a questo! - disse Drizzt
- No... c'è una cosa che si può fare... chiamami Sirius... - disse Ruben con tono infuriato

Drizzt lo guardò ancora per un attimo e poi scomparve oltre la porta delle prigioni.

- Voi... non avete intenzione di parlare... ma stai tranquillo che prima o poi vi faremo cantare... - disse Ruben rivolto verso Nove

Nove sorrise all'espressione infuriata di Ruben e alzò le mani come per dire che voleva scrivere qualcosa. Ruben gli passò una penna e un foglio e lo vide scrivere strani simboli sul foglio. Quando poggiò la penna, si morse il dito e lo passò sul pezzo di carta. La scritta si illuminò e Ruben fece in tempo ad allontanarsi di almeno un paio di metri, ma l'esplosione lo fece volare fino al muro davanti alle celle facendogli perdere i sensi.

Immagine

xthegame89x
Aspirante Guerriero

258 / 630
301 / 301
352 / 372

Messaggioda Terra95 » 28/07/2012, 0:50

La potenza di Undici mi aveva stupito, aveva una forza fisica degna della mia evocazione, forse anche più forte, ed un individuo così pericoloso era riuscito a scappare.
-Non ci rimane che seguire le informazioni che ci ha dato Mimosa e tentare di raggiungere Pip e compagni- disse Nash avvicinandosi a noi riponendo il fomalhaut.
-Concordo con Nash, non possiamo raggiungerlo adesso, e se anche ci riuscissimo non riusciremmo a competere con un personaggio della sua stazza che pur essendo ferito è riuscito a metterci in difficoltà- aggiunsi io rivolto a Matt.
-Ok ragazzi, allora muoviamoci!- disse infine Matt mettendosi in marcia seguito da noi due.

Oeilvert era un vero labirinto, tutti i corridoi sembravano uguali in tutto e per tutto e solo grazie ai consigli che ci aveva dato precedentemente Mimosa riuscimmo a divincolarci tranquillamente in quella rete di vie oscure.
All'improvviso però Matt ci fermò.
-Ho sentito qualcosa, sembrano spari...-
Attivai allora la Wild Mode per sentire chiaramente poi incitai gli altri a muoversi -Si tratta di Pip e gli altri, sono stati attaccati!-

Cominciò allora una rapida marcia verso la fonte dei rumori.

I colpi di fucile di Tredici fendevano l'aria e Pip tentava di tenergli testa muovendosi rapidamente e tentando di avvicinarsi per metterlo k.o, però la presenza di Sette era più che fastidiosa e riusciva a sostenerla solo grazie al sostegno di Egil e Aura che gli fornivano supporto da lunga e media distanza. La loro rapidità era incredibile e alcune volte erano incredibilmente difficili da vedere nel buio dei corridoi.
Ad un certo punto qualcosa attirò la loro attenzione, anche se per poco.
-Sette, muoviti!- Gridò il cecchino al compagno -arriva qualcun'altro!- poi rivolgendosi a Pip disse
-Spero che vi godiate un pò di sano dolore...- e con un ghigno si dileguò nel nulla seguito da Sette.

Dopo poco Terra, Matt e Nash sbucarono fuori da un corridoio correndo verso la restante parte del gruppo.
Improvvisamente il codec di Pip squillò
-Ragazzi- disse Pip che era appena sbiancato -Nove ha creato un'esplosione mentre era presente Ruben...-

Di Nove non c'era rimasta alcuna traccia, probabilmente non era sopravvissuto, però tutto ciò era stranissimo.
Ruben giaceva a terra privo di sensi e Drizzt gli si avvicinò con passo rapido per accertarsi della sua situazione, dopodichè avvertì Leith affinchè venisse a prelevarlo per portarlo in infermeria.
Terra95
Guerriero

Livello: 21
HP: 388 / 996
388 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 536 / 574
536 / 574

Ritorno al Garden

Messaggioda xthegame89x » 28/07/2012, 19:15

Pip camminò velocemente lungo i corridoi di Oilevert per raggiungerne l'uscita, seguito dagli altri suoi compagni: l'aria fresca della notte scompigliò i capelli di Matt e lui chiuse per un attimo gli occhi, facendo trasportare i pensieri di preoccupazione e di angoscia lontano dalla sua mente almeno per una decina di secondi, per poi tornare nuovamente alla realtà. C'era stato un attentato al Garden e Ruben ne era stato colpito: non sapevano le condizioni del loro preside e nemmeno se c'era qualcun altro con lui oltre a Nove. Nove... che tutto ciò fosse il piano per eliminare Ruben? Ma perchè eliminare i presidi dei vari Garden, non aveva senso! In cosa erano collegati questi attentati, all'averli portarti sino a Gaia e a Oilevert alla ricerca di un artefatto di un pianeta lontano che ormai non esiste più? Matt aveva un forte mal di testa: non riusciva a capire che cosa stava succedendo e la sua preoccupazione andò subito a Lilian. Lei era al sicuro: era nel suo dormitorio, sorvegliato dalle guardie e al sicuro da qualsiasi attacco o attentato. Almeno di quello pensava di avere la certezza, cosa che avrebbe appurato non appena avesse messo piede nel Garden. Aura e Pip erano ammutoliti: loro più di tutti i presenti dovevano essere maggiormente preoccupati. A quanto aveva potuto capire, vi era un forte legame tra loro e anche con Drizzt. L'elfo fu il primo che Pip e compagnia videro all'ingresso nel Garden.

- La situazione per adesso è stabile... ma Ruben è privo di sensi e ha riportato varie ustioni sul corpo, principalmente sulla schiena... ha subito anche una leggera contusione nel braccio.. - disse Drizzt che stava accompagnando tutti verso l'infermeria
- Nove? - disse Pip

Il suo tono era tranquillo, ma si avvertiva una rabbia molto grande nelle vibrazioni della sua voce. Drizzt scosse il capo e aprì la porta dell'infermeria. Ruben era disteso su un lettino con una piccola maschera per l'ossigeno che gli copriva il viso e varie bende che gli ricoprivano il corpo, sopratutto la schiena e la parte laterale destra. Aura si avvicinò e controllò Ruben da vicino con il Nen: non sembrava che il loro preside aveva riportato ferite molto gravi o letali, ma comunque avrebbe avuto bisogno di un po' di riposo.

- Pip e adesso cosa facciamo? - disse Drizzt preoccupato
- La missione a Oilevert non è andata bene... erano in tre e a quanto ho potuto capire si chiamavano Tredici e Sette... ma sono fuggiti non appena ci hanno raggiunto gli altri.. - disse Pip scuotendo la testa sconsolato
- L'altro si chiamava Undici, comunque... - disse Terra improvvisamente
- Altri numeri... - disse Aura
- Non stiamo andando molto avanti... anche Tyguil doveva avere un numero... ma, sopratutto, come ha fatto Nove a creare un'esplosione dal nulla e senza utilizzare magie?? - disse Pip scuotendo la testa

Drizzt scosse la testa senza dire nulla: era un rompicapo assolutamente impossibile da risolvere.

- Qui il problema si divide in due: uno, scoprire quanti sono questi membri e che cosa hanno intenzione di fare... due, impedirglielo... - disse Nash con voce calma

Matt, che era stato ad ascoltare tutto quel tempo, si avvicinò agli altri e disse:

- Non è una cosa semplice... sembrano avere doti fuori dal comune, almeno per quanto ho potuto vedere di Undici...
- Non è solo quello, sono anche ben informati... quando hanno incontrato a noi tre - disse Pip indicando se stesso, Aura e Egil - ha detto: "Cosa ci fanno qui un Seed, un Commander e un Cadetto?"
- Adesso siamo a un punto morto... non abbiamo nessuno da interrogare e quei tre sono fuggiti con l'artefatto e non sappiamo cosa abbiano fatto a Oilevert! - disse Matt

Raggiunse il castello di Ipsen grazie a un Chocobo che aveva catturato nella foresta e si instaurò in una delle tante strane sale di quel castello fatto un po' normale e un po' al rovescio. Tolse la mano dalla ferita e vide che ancora sanguinava: adesso poteva curarsi tranquillamente, ma l'avrebbe fatta pagare a Tredici. "Lui e quel *censura* di fucile che si porta dietro! Se me lo becco, un cazzotto non glielo leva nessuno!" pensò Undici mentre si curava la ferita. L'artefatto terano era li a fianco a lui e splendeva di una luce azzurra, eterea: era riuscito ad aprirlo grazie al campione di sangue che gli avevano portato Tredici e Sette. Adesso aveva bisogno soltanto di un ultima cosa e poi poteva ricattare l'intera organizzazione e sottometterla ai suoi piedi. Quell'incapace di Uno non sapeva con chi aveva a che fare: era pronto, mancavano solo gli ultimi accorgimenti e poteva dare il via alle danze.

Immagine

xthegame89x
Aspirante Guerriero

258 / 630
301 / 301
352 / 372

Messaggioda alexxx_90 » 28/07/2012, 23:21

Nota: Nel post che segue, sviluppo un po' la trama del mio personaggio, concatenandola con gli eventi che stanno accadendo. Se ai capi non va bene, fatemi sapere via PM che modifico subito!! :D
PS per Aura: Credo che ormai il coinvolgimento del Garden Supremo sia plausibile, tu che dici?

Pip: Siamo ad un punto morto... Cosa possiamo fare adesso? - disse il SeeD commander al resto della squadra e a Drizz.
Aura: Con Ruben fuori gioco, per prima cosa dovremmo trovare un sostituto... Almeno finché non riprende i sensi.
Drizz: Per adesso comunichiamo al Garden Supremo la situazione. Ormai che il furto al museo sia collegato agli attentati nei vari Garden è cosa certa. Inoltre l'organizzazione è molto pericolosa e almeno 4 membri sono stati identificati, di cui 1, il numero 9, deceduto. C'è anche da capire se Tiguyl fa parte o meno dell'organizzazione.
Pip: Bene, di informare il Garden mi occuperò io. Aura, tu per adesso occupati di Ruben... - si girò verso i cadetti - ragazzi, per adesso potete andare. Ora inizio con l'avvisare il Garden Supremo, domani mattina decideremo il da farsi. Durante la notte faremo rotta verso Lindblum, verso il Garden Supremo.
I cadetti si allontanarono facendo ritorno alle proprie stanze. La missione era stata stancante, ma il colpo di grazia era stato l'attentato a Ruben. Possibile che anche un prigioniero in catene potesse essere così pericoloso? Quanto era forte questa maledetta organizzazione?
Con questi pensieri per la testa, il cadetto Egil si avvicinò a Pip.
Egil: Pip... Per quello che è successo a Ruben...
Pip: Lascia stare. L'importante è che sia salvo. C'è altro che mi devi dire?
Egil: Sì, c'è. Stavo pensando, quello con cui abbiamo a che fare è un'artefatto teriano. Chi meglio dei suoi abitanti potrà spiegarci o almeno darci qualche dettaglio su cosa possa essere veramente il contenuto di quella statuetta?
Pip: suggerisci di andare...
Egil: Sì, al Villaggio dei Maghi Neri nel continente esterno!
Pip: Ottima idea! La proporrò al Garden Supremo. Ora va a riposare anche tu.

La notte passò rapidamente, per tutti. Eravamo tutti crollati per la stanchezza e il sonno era stato profondo.
Il sole stava sorgendo dal mare a est di Lindblum, dove il garden era arrivato durante la notte.
La città si ergeva a ovest della colossale scuola, mentre il Garden supremo era appena oltre la città.
La sveglia fu data da un'annuncio di Drizz tramite altoparlante.

Codec:
Buongiorno a tutti. Qui è il SeeD commander Drizz che vi parla.
Vi annuncio prima di tutto che il vicepreside Ruben ancora non si è svegliato, per quanto sia assolutamente fuori pericolo di vita.
Secondo direttive del Garden Supremo, finché Ruben non riprenderà conoscenza, sarò io ad avere il comando sulla struttura.
In seguito agli ultimi avvenimenti, inoltre, il Garden Supremo ha deciso di inviarci una squadra di 4 SeeD per supportarci nelle indagini.
SeeD e cadetti che hanno partecipato all'ultima missione ad Oeilvert sono convocati nell'ufficio del vicepreside tra un'ora.
Questo è tutto.

<<Mmmm... Convocazione a prima mattina. Che bel risveglio!>> Pensò il cadetto appena sveglio.
Vestitosi rapidamente, il cadetto si avviò verso lo studio di Ruben.
Poco prima di arrivare nello studio del vicepreside, Egil vide i quattro SeeD appena arrivati. Erano vestiti con le uniformi del Garden Supremo, completamente bianche. C'erano tre ragazzi e una ragazza.
I ragazzi erano tutti e tre molto alti. Uno aveva i capelli rossi, gli altri due castani. Il primo aveva una spada legata al fianco, un'altro le fondine con due pistole mentre il terzo nessun'arma visibile. La ragazza aveva anche lei i capelli castani e lunghi ed era girata di spalle, chiacchierando. Portava un'alabarda lungo la schiena. Si girò solo un istante, spostando una ciocca di capelli dal volto, perché Egil la riconoscesse.
Incredulo si avvicinò al gruppo, balbettando il suo nome.
Egil: A... Alys. Sei tu? - disse incredulo il cadetto.
SeeD: Chi... - disse la ragazza voltandosi.
I due incrociarono lo sguardo. Erano anni che non si vedevano, ma subito si riconobbero.
Alys: Egiiiil!!!! - disse lei correndo incontro al cadetto, mentre le lacrime iniziavano a scendere dagli occhi - temevo fossi morto! E anche i nostri genitori! Che fine hai fatto??
Egil: Alys, sono così felice di rivederti...
I tre SeeD del Garden Supremo intanto si erano avvicinati alla loro compagna.
SeeD: Alys, che succede? Chi è lui? - disse quello coi capelli rossi.
Alys: E' mio fratello... Quello di cui vi parlavo! E' sparito dopo l'attacco di Arka, quasi 4 anni fa! - rivolgendosi poi al cadetto - Che fine hai fatto per tutto questo tempo?
Il cadetto le raccontò di come si era ritrovato a Cosmo canyon, in un pianeta omonimo al loro e vi era rimasto per tre anni, prima di trovare un cristallo che potesse riportarlo a casa. Invece di tornare a casa sua, però si era ritrovato su un'altro pianeta ancora, e lì era entrato nel garden di Rinoa. Presentò anche alla sorella il piccolo kyactus, Dabi, che intanto era rimasto in disparte. Appena lo vide, Alys lanciò un gridolino di gioia, nel vedere il cucciolo.
Fu poi la volta della sorella, che raccontò che l'attacco dell'eidolon aveva colpito solo il vulcano, risparmiando completamente Esto Gaza. Lei era stata ritrovata la mattina dopo priva di sensi. Le ricerche di Egil erano durate 4 mesi, senza dare risultati. Credendo che il fratello potesse essere ancora vivo da qualche parte, lei si era arruolata nel Garden Supremo sperando di poterlo un giorno incontrare di nuovo.
Raccontò anche di come, nonostante fosse passato molto tempo, al Garden Supremo credevano che l'attacco dell'eidolon fosse in qualche modo collegato all'organizzazione a cui davano la caccia!
Il monte Gulug era un posto in qualche modo collegato a Tera, così come la statuetta rubata...

I due parlarono a lungo su quello che era loro successo in questo tempo, felici di essersi finalmente riuniti!
Alys: Dovremmo far visita ai nostri, appena abbiamo un po' di tempo... Saranno felicissimi di sapere che stai bene. - disse lei.
Mentre i due si stavano raccontando le ultime cose, passò Matt, rimproverando il cadetto.
Matt: Egil, che fai? Smettila di rimorchiare e vieni in vicepresidenza, Drizz ci aspetta già da 10 minuti!!
Egil: Arrivo!! E per la cronaca, è mia sorella!
Matt: Ah, non sapevo avessi una sorella... Muovetevi, comunque. Entrambi! ;)
Alys: Vedo che ti sei fatto amici simpatici, qui al Garden!
Egil: Già...

Nello studio c'erano ormai tutti, escluso Ruben, ancora incosciente.

Drizz: Finalmente arrivano anche i ritardatari - disse lanciando un'occhiataccia a Egil e Matt - ed i SeeD del Garden Supremo che vi affiancheranno nelle indagini. Possiamo iniziare. Pip?
Pip: Sì Drizz. Allora, il quadro della situazione è che al momento non sappiamo quasi niente su quest'organizzazione. Le poche informazioni che abbiamo è che sono altamente pericolosi, addestrati a qualunque sacrificio. Non credo che parlerebbero sotto interrogatorio. Il nostro secondo prigioniero, 9, si è fatto saltare in aria, piuttosto che parlare. E Tiguyl ancora non ha detto una parola.
SeeD: Tiguyl? Ma non era stato ucciso? - disse uno dei SeeD del Garden supremo, quello con le pistole
Drizz: No... Era solo una messa in scena. Sapevamo dell'attentato e il "morto" in realtà era solo un pupazzo. Al Garden Supremo ne sono a conoscenza solo poche persone, in quanto ritengono ancora che ci sia una talpa. Quelle stesse persona vi hanno sottoposto a svariati test prima di mandarvi qui, e ci hanno assicurati che siete puliti. Ovviamente da ora fino a fine indagine farete rapporto a me e a me soltanto, almeno finché Ruben non si riprenderà. Inoltre non potrete avere contatti con il Garden Supremo, non c'è bisogno che vi rispieghi il perché.
Pip: Tornando a noi, l'unica pista che possiamo seguire è Tera. Sappiamo per certo che ci sono loro dietro il furto dell'artefatto teriano e supponiamo che incidenti avvenuti negli ultimi anni siano in qualche modo riconducibili a loro. Per le prossime indagini, quindi, dovremo raccogliere informazioni da luoghi che hanno a che fare con Tera!
Le destinazioni principali sono quindi Il villaggio dei Maghi Neri, il castello di Ipsen e Esto Gaza. Direi di iniziare comunque dal villaggio dei Maghi Neri per chiedere ai Jenoma se sanno qualcosa su ciò che sta accadendo o quanto meno se hanno indizi su cosa sia l'oggetto rubato.
Sappiamo bene che stiamo andando alla cieca, ma al momento è il massimo che possiamo fare.
Se avete piste da seguire, è il momento di comunicarle a tutti. Se invece avete proposte, le prenderemo in esame adesso. Questa riunione serve per decidere i nostri prossimi movimenti.

Ho scritto troppo, quindi mi fermo qui!!!
Al prossimo post le decisioni!! ;)
Garden Club:

Immagine
alexxx_90
Aspirante Guerriero

241 / 711
339 / 339
393 / 417

Il villaggio dei Maghi neri

Messaggioda xthegame89x » 29/07/2012, 11:10

Matt si svegliò di soprassalto sentendo la voce di Drizzt nel codec: il giorno prima era praticamente crollato nel letto e si era addormentato quasi subito, dopo essere passato velocemente da Lilian per salutarla. Si mise la divisa e uscì dalla camera. Raggiunta la hall, vide Egil in chiacchere con una ragazza e si avvicinò per ricordargli l'appuntamento in presidenza. Dopo il discorso di Pip e Drizzt, Matt era ancora più incerto sul da farsi.

- Cosa c'è in uno di questi posti che potrebbe darci informazioni su Tera? - chiese Matt
- Il villaggio dei maghi neri è abitato, oltre che dai maghi neri, anche dagli ex-abitanti di Tera, mentre il castello di Ipsen è stato usato tempo fa per aprire i quattro templi per poi uccidere i guardiani che proteggevano l'ingresso a Tera, quindi potrebbero esserci indizi utili... per quanto riguarda Esto Gaza, si trova a pochi passi dall'isola splendente, luogo che hanno utilizzato il Re Gidan e la Regina Garnet tempo fa per raggiungere Tera! - disse Pip
- Non sarebbe meglio dividere il gruppo in tre squadre? Abbiamo anche il supporto di una squadra del Garden supremo... - disse Egil alzando le spalle
- Non sarebbe una cattiva idea... andare tutti e visitare luogo per luogo sarebbe solamente una totale perdita di tempo e, tra l'altro, sarebbe anche inutile dato che non ci facciamo niente in duemila nello stesso posto! - disse Drizzt annuendo
- In tal caso, bisognerebbe dividerle anche in modo intelligente... se dovessimo incontrare dei nemici appartenenti all'organizzazione, dovremo almeno provare a catturarli! - disse Pip
- Allora come facciamo? - disse Drizzt
- Facciamo il punto su quanti saranno a partecipare alle missioni: i quattro nuovi arrivati del Garden Supremo, io, Aura, Egil, Terra, Nash e Matt! Per adesso siamo dieci! - disse Pip contandoli nelle dita della mano
- Vediamo un po'... prima di tutto, voglio uno che sappia usare bene le magie in ogni squadra, quindi Nash, Aura e uno dei quattro del Garden supremo saranno ognuno in una squadra diversa! - disse Drizzt

Aura e Nash si spostarono dal gruppo e formarono i primi membri di due squadre diverse.

- Dopo ciò, sarebbe meglio avere almeno un combattente a distanza ravvicinata abbastanza forte per squadra! Pip starai con Nash e sarai il caposquadra, Matt stai con Aura che sarà la vostra caposquadra! - disse Drizzt

Matt e Pip si divisero e i due si scambiarono un cenno d'intesa.

- Egil e Terra, voi supporterete il gruppo dalla media distanza e anche dalla breve distanza se volete! Terra starai con Matt e Aura, Egil con Pip e Nash! - disse Drizzt con un sorriso
- Bene e le squadre sono pronte! Per quanto riguarda la squadra del Garden supremo, non serve sconvolgerla... si conoscono e arrivano tutti dallo stesso posto... - disse Pip
- Come faremo, allora? - disse Matt
- Per prima cosa, raggiungiamo gli altri del Garden supremo, poi decideremo che luogo dovrà raggiungere ogni squadra! - disse Drizzt

Tutti i presenti uscirono dalla presidenza e raggiunsero la hall per conoscere i Seed del Garden supremo.

- L'attentato a preside del Garden di Rinoa è stato messo in atto... non sappiamo però, cosa sia successo...

Uno ascoltò le parole dell'uomo di fronte a lui e prese a tamburellare con le dita sul tavolo.

- Bene... almeno sanno di cosa siamo capaci... ma due membri della nostra organizzazione sono fuori gioco... - disse Uno
- Mi dispiace, signore... - disse l'uomo
- Due... convoca sei e digli che...

La porta della sala si aprì improvvisamente e comparvero Sette e Tredici. Avevano le mani vuote, ciò significava che avevano perso l'artefatto terano.

- Signori... mi volete spiegare cosa ci fate qui senza l'artefatto? - disse Uno leggermente infuriato
- Undici... ci ha traditi... è fuggito con l'artefatto e con un ricordino del mio fucile! - disse Tredici

Due si mosse nervosamente nella sedia: sapeva che Undici aveva le ore contate.

- Traditi? - disse Uno perplesso
- Si... ha puntato la pistola verso di noi, ma non è riuscito ad usarla... poi sono intervenutii membri del Garden di Rinoa e abbiamo dovuto lasciare il campo... erano troppi... - disse Sette
- Ho capito... questo cambia tutto... - disse Uno alzandosi

Uscì dalla sala per entrare nella sua stanza privata, lasciando i presenti a riflettere su cosa avesse in mente il loro leader.

Volevo continuare sullo spunto di Egil, che mi è piaciuto e spero di aver fatto un buon lavoro! Buon post a tutti! ;)

Immagine

xthegame89x
Aspirante Guerriero

258 / 630
301 / 301
352 / 372

Lettere e conti

Messaggioda Aura » 29/07/2012, 21:44

La situazione sembrava cambiare di continuo. Prima Alexandria, poi Oelivert ed adesso si ipotizzava di fare tappa al Villaggi dei Maghi Neri. Tutto quell'intrigo aveva solo fatto venire il mal di testa ad Aura. Pensandoci e ripensandoci uno strano dubbio le era salito nella testa: al Garden Supremo avevano ancora una spia da trovare, come avrebbero fatto ad incastrarla? Non avevano nulla su cui basare le indagini, se non il vantaggio di avere ancora Tiguyl dietro le sbarre. In qualche modo lo avrebbero fatto parlare. La ragazza non conosceva così a fondo come Ruben gli Anziani dell'Ordine, eppure avrebbe scommesso anche la sua testa che uno di loro avrebbe interrogato il giovane. Forse Raistlin, anzi, quasi certamente sarebbe stato lui.
Nel frattempo al Rinoa le cose erano peggiorate. Il preside era stato aggredito nuovamente, anche se in un modo molto sconveniente. Un'esplosione: dalle telecamere si era scoperto che era bastato del semplice sangue sulla scritta per accendere la scintilla. Una cosa del genere senza magia non era possibile, eppure era accaduta. Perfino Aura, che di magia il suo Nen non si trattava, stentava a crederci. Esistono varie teorie che svelano di predisposizioni naturali e fattori genetici.
A pensarci bene, anche Cek aveva un talento innato per il fuoco. E quella non era magia. Che si possa trattare dello stesso metodo? Esperimenti sugli umani? Di una cosa la Seed era certa. L'organizzazione aveva membri ognuno esperto in un settore. Se Nove era per la predisposizione naturale e Tredici per i cecchini, il numero uno in cosa era specializzato?
Storcendo un po' la bocca, Aura prelevò il sangue a Ruben per le analisi.

- Credi sia saggio dividerci in luoghi così lontani? - la domanda di Pip non era idiota, per niente. Già con due squadre ad Oelivert avevano trovato pane per i loro denti, mandarne altre senza un piano in mente si affidava troppo alla fortuna. Drizzt dal canto suo sembrava girare i remi a vuoto, mordendosi le labbra sentendosi responsabile. Con Ruben fuori gioco il compito di dirigere la struttura al momento era passata a lui. Ciò però non toglieva che non appena l'uomo si fosse svegliato sarebbe tornato fin da subito il principale a cui fare rapporti e chiedere decisioni.
- Non so - rispose alla fine con un sospiro - L'unica cosa che mi sento in dovere di fare è battere il ferro finchè è caldo. Abbiamo la pista di Tera da seguire ed io intendo percorrerla fino alla fine!
Il Commander moro incrociò le braccia - So bene che ti preme il fatto che Ruben si trovi in infermeria, ma andare così alla cieca è troppo rischioso. E se ci fossero altri membri di questa fantomatica organizzazione? Tu non li hai visti in azione, sono molto forti.
- Questo era più che evidente - sottolineò la cosa il drow, per poi tacere per riordinare le idee. I pensieri non durarono a lungo, perchè egli chiese di nuovo consiglio al suo amico. E con un'amichevole pacca sulla spalla ricevette la risposta.
- I Jenoma devono sapere per forza qualcosa di quella statua. Si tratta di qualcosa che viene dal loro pianeta, se loro non ne conoscono i poteri non troveremo nessun'altro in grado di darci una spiegazione. Abbiamo uno schizzo di questa, glielo mostreremo e vedremo cosa ci sapranno dire. Andrò io con la mia squadra già a terra, le altre due per il momento direi di tenerle in caldo.
Drizzt si portò una mano al mento pensieroso - Immagino che tu abbia ragione. Allora faremo così: prima la tua squadra, Pip, farà tappa al Villaggio dei Maghi Neri, poi decideremo se sarà oppurtuno spedire anche le altre due squadre.
- Bene. Neanche io ci tengo ad avere un altro ferito se Aura se ne va da qui. Per quanto Leith possa essere un'ottima infermiera, in fondo senza di lei tu ti troveresti ancora sul letto per essere operato.

La porta si spalancò con un solo tonfo, la figura alta e snella di Uno sembrava il corrispettivo profilo di un antico re di Babilonia. Il naso adunco e gli occhi infossati gli avevano valso il soprannome di "Sherlock", ma la sua mente era ben lontana dal resistere al paragone. Per quanto lui possa essere astuto e furbo, non era la prima volta che si trovava con le spalle al muro: intrighi, inganni ed omicidi premeditati molte volte lo avevano messo ai ferri corti nelle fughe, ma alla fine era sempre riuscito a cavarsela. Per il resto della sua "famiglia", come era solita chiamarla in privato, egli era visto come un uomo dalle regole ferree e dal cinismo impeccabile. Un individuo del genere era sempre stato scomodo alle autorità.
Per Sette invece, Uno era uno spettro. La carne pallida come la polvere, dalle gote grigie e scavate come su una statua di marmo. Le piccole rughe intorno agli occhi ed alla bocca svelavano la sua vera età, di almeno cinquanta estati passate all'ombra del suo tugurio. Le dita delle mani erano callose e segnate da quel suo strano vizio di spegnere i sigari sul carpo. L'infossatura del pollice era una singola bruciatura nera di fuliggine che risaltava parecchio sulla pelle bianca. A prima vista sarebbe parso davvero uno spettro e forse fu per questo che Sette non mancava mai di farglielo presente.
- Quale è la decisione, caro spettro? - disse con voce squillante da giovane qual'era - Cosa facciamo ora?
La lunga mano bianca posò le sue lunga dita sul lungo mento appuntito. Quel profilo aveva poche speranze d'apparire dolce anche con la luce del sole. Non lo era mai stato, la sua bocca sembre fissa ed arcuata all'ingiù pareva attaccata con la colla. La sua voce, come da programma, era secca e concisa; parole cariche di seria ed obbligata vecchiaia uscirono dalle labbre grigie.
- Prima di tutto è bene che richiamiamo Tre dal Garden Supremo. Dobbiamo evitare che venga scoperto e comunicare con lui segretamente sarebbe difficile. Cinque invece rimarrà dov'è nel suo ruolo: una talpa è sempre necessaria se vogliamo seguire i piani. La lettera deve risultare assolutamente pulita, non voglio che Tre venga arrestato. La sua orazione mi serve!
Con un gesto sbarazzino Sette fu sulla punta della sedia - La posta del Garden Supremo sarà certamente controllata! Come facciamo a superare i controlli ed al contempo far sapere a Tre che deve tornare?
- Tu di sicuro non scriverai nulla - lo anticipò Uno - con la bocca larga che ti ritrovi è già un miracolo che l'abbia tenuta cucita davanti ai Seed. Ci penserà Sei, le sue doti da calligrafe e scrittrice risulteranno pulite. Due, porta qui Sei... e vedi di non fare il cascamorto non appena la vedi. Per quanto riguarda Undici, voi due andrete a farlo fuori ed a riprendere ciò che ci ha sottratto. Chi tradisce la Dekàtris deve morire.
Tredici scattò sulla difensiva. La testa liscia che si ritrovava mandò un riflesso della lampada diretto agli occhi di Sette.
- Ah, i miei occhi!
- Di nuovo con questo pivello? - commentò in tono aspro e cupo derivante dalla sua voce molto profonda - Non fa altro che parlare e parlare e non combina mai nulla!
Uno alzò le spalle - Sai bene che Sette è specializzato nei coltelli. La sua velocità ed agilità, oltre ai veleni che si porta dietro, ti saranno molto utili per far tacere Undici in fretta. In più tu sei il miglior tiratore che io abbia mai incontrato, Tredici, o preferisci che torni a chiamarti col suo cognome ricercato, Diecross?
Con un certo disprezzo Sette e Tredici si scambiarono un'occhiata. E nell'istante in cui i due borbottarono una piccola imprecazione, una donna alta e formosa entrò nella stanza. Le dita smaltate di un rosso acceso sembravano essere irradiate direttamente dalle fiamme, mentre una collana di ferro era percorsa da improvvisi tuoni bluastri. Le labbra in carne erano di uno spiccato rosso vermiglio, ed al suo fianco Due non smetteva di fissarle.

La carta bianca e pregiata sembrava davvero provenire dal distretto che, in teoria, mi aveva assunto. Bianca e perlacea, col timbro bene in vista e riprodotto senza problemi dalle abile mani di Due. Lui era il falsario del gruppo, la riproduzione del file che avevamo trafugato io e Cinque dallo schedario era in tutto e per tutto uguale all'originale. Eccezion fatta, come è logico che sia, per i contenuti. Essi erano poi stati mandati a Sette e Tredici, contenenti la mappa completa di Oelivert e ogni singola informazione riguardante la statua di Tera. Due aveva ricevuto l'immagine e l'aveva poi riprodotta nel modo più fedele possibile, consegnandola poi a Nove e Sei che l'avrebbero scambiata con la reale. Nella lettera era accennato il fatto che il compito era riuscito, ma Nove era stato catturato e Sei era scappata alla sede per dare la sfera a Sette, Tredici ed Undici. Loro poi erano partiti per Oelivert, mentre io e Cinque avevamo spedito il campione di sangue necessario per l'apertura.
Tiguyl era stato ucciso, il processo si era tenuto come Uno aveva previsto al Garden Supremo. Non era stato poi difficile trovare il Commander e prendergli qualche goccia del suo sangue. Lui sembrava non essersi accorto delle vere intenzioni di Cinque, eppure gli era stato ad un palmo di naso anche se per poco tempo. Cinque era ancora al sicuro, mentre io ero stato richiamato alla sede per evitare che il mio soggiorno fosse visto con fare sospetto.
Ripiegai la lettera e la inserì nella ventiquattrore. La scrittura era di Sei, quella donna ci sapeva proprio fare nel mascherare preziose informazioni sotto detti e sfumature. Chissà se Due le stava ancora facendo il filo, ma sappiamo già in partenza che lei non cederà mai. Lei è una serpe, una maga talmente in gamba da essere riuscita a confezionare uno smalto per unghie con l'essenza del fuoco. Non c'è che dire, lei era una delle migliori nel suo campo. Io invece avevo dalla mia parte la retorica e l'oratoria al pari dei più famosi investigatori per romanzi, senza contare la mia straordinaria abilità nello scherma e nella sciabola.
Controllai l'orologio. Il volo sarebbe partito fra una ventina di minuti. Chiusi la valigetta e lasciai l'ufficio. Victor Balestri, nome in codice Tre, stava finalmente tornando alla sede.
Immagine

Immagine
Aura
Membro del Garden Club

268 / 1490
711 / 711
812 / 839

Messaggioda alexxx_90 » 30/07/2012, 1:17

Piccola ricapitolazione sui membri dell'organizzazione Dekàtris (con tutta questa gente si rischia di far confusione... O almeno io mi confonderei sicuramente!!! XD Se ho sbagliato qualcosa, fatemelo sapere!):
1: Il capo della Dekàtris.
2: Specialista falsario, fa il cascamorto con le belle donne, con 6 in particolare.
3: Specialista oratore, vero (?) nome Victor Balestri, infiltrato ed avvocato al Garden supremo, combatte con la sciabola.
4: ???
5: Talpa infiltrata al Garden supremo.
6: Specialista scrittrice, affascinante donna e potentissima maga.
7: Specialista in veleni, incredibilmente agile nei movimenti, combatte con pugnali quasi sempre avvelenati.
8: ???
9: Membro dell'organizzazione Dekàtris catturato dal Garden di Rinoa ad Alexandria. Piuttosto che parlare si è staccato la lingua con un morso. Si è suicidato con un'esplosione nel tentativo di uccidere Ruben.
10: ???
11: Specialista nel combattimento corpo a corpo, dotato di una potenza fisica devastante, combatte con pugni. Ha tradito l'organizzazione per motivi ancora sconosciuti.
12: Infiltrato al Garden di Rinoa, vero (?) nome Jimmy Tiguyl, arrestato e tenuto prigioniero al Garden Supremo. La Dekàtris lo crede morto, assassinato da 13. Combatte con un Gunblade.
13: Specialista tiratore, vero nome Diecross, combatte con un fucile di precisione. E' pelato.

La porta si spalancò e i SeeD commander uscirono dallo studio, raggiungendo i cadetti e i SeeD del Garden supremo che aspettavano fuori.
Drizz: Le squadre sono state decise. Pip capitanerà la prima squadra, composta da lui, Nash ed Egil. La seconda squadra sarà capitanata da Aura e sarà composta da lei, Matt e Terra.
Al momento l'unica squadra che si muoverà sarà quella di Pip, che si dirigerà al Villaggio dei Maghi neri per chiedere informazioni ai Jenoma. Se troveremo una pista che ci condurrà altrove, la squadra di Aura entrerà in azione seguendo la pista, quindi la squadra di Pip la raggiungerà per indagare assieme. Non essendo necessaria una terza squadra, i SeeD del Garden supremo rimarranno qui, pronti ad intervenire in caso di necessità.
Ah, Aura, durante la notte è stato portato in infermeria un ragazzo... Dice di chiamarsi Ice e di essere originario di un altro pianeta, di Spira. E' stato trovato privo di conoscenza, ma ora sembra stare meglio anche se sta ancora dormendo. Intanto che non è richiesto l'intervento della tua squadra, prestagli le cure necessarie. Siamo abbastanza sicuri che non sia collegato all'organizzazione, in ogni caso... non perderlo di vista!
Aura: Ricevuto.
Drizz: Pip, tu e la tua squadra partirete tra due ore. Fino ad allora, riposatevi un po'.
Pip: Ricevuto.
Drizz: Questo è tutto, potete andare.

Un'ora e mezza passò in un lampo per il cadetto Egil, preso a parlare con la sorella ritrovata. L'aveva presentata a chiunque conoscesse nel Garden di Rinoa, sprizzando felicità da tutti i pori. Persino Dabi sembrava completamente trascinato da quell'euforia.
A mezz'ora dalla partenza, salutò Alys promettendole che questa volta sarebbe passato molto meno tempo prima che si fossero rivisti, per preparare un po' di oggetti per la missione... in caso di necessità.
Qualche etere e un paio di pozioni sarebbero bastati. Una scorta di frecce nella faretra e l'attivazione del mini-mura, una versione estremamente ridotta dell'omonima magia, leggera protezione contro danni fisici e magici che il cadetto poteva tenere attivo per giorni prima di iniziare a stancarsi.
Per la missione che l'aspettava il cadetto si sentiva più gasato che mai, tanto più che ormai la cosa era diventata personale! Se era vero che l'attacco al monte Gulug di 4 anni prima era opera dell'organizzazione, avrebbero pagato per quello, per quanto nessuno fosse morto, per fortuna!
Arrivato nella hall del Garden, Egil trovò Pip, che stava finendo i preparativi per la navetta che li avrebbe trasportati. Nash arrivò dopo poco.
Pip: Bene, ora che ci siamo tutti possiamo partire! Con questa navetta ci dirigeremo a Sud per raggiungere il Continente Esterno e lì il Villaggio dei Maghi Neri. Non sono previsti scontri col nemico ma rimanete sempre vigili. Sembra che incappiamo in loro ovunque su questo pianeta! :smt102
I dettagli li sapete già, dobbiamo chiedere ai Jenoma se sanno qualcosa di quello che sta accadendo.

Il viaggio fu rapido e piacevole. Dai finestrini della navicella entrava l'odore del mare, che il cadetto adorava! La giornata era particolarmente limpida ed il mare calmissimo. Il mondo sembrava plasmato secondo la gioia che Egil provava in quel momento! Con Pip e Nash finirono di discutere il sul da farsi e in men che non si dica il continente esterno fu in vista. Arrivarono al bosco appena fuori il villaggio nel giro di 20 minuti, a un'ora circa dalla partenza dal Garden. La navetta lasciò i tre all'ingresso del bosco, non potendo atterrare più avanti.
Un tempo quel bosco era stato stregato dai maghi neri perchè nessuno potesse entrarvi, ma ora la magia era dissolta e la loro presenza era stata accettata da tutta Gaia, così come quella dei Jenoma.
La traversata del bosco fu tranquilla, tranne che per l'attacco di un paio di Zacmal, che furono sconfitti con pochi attacchi. La squadra arrivò rapidamente all'ingresso del villaggio.
???: A... Altolà! Chi sie...siete? - disse un piccolo mago nero, puntando il suo bastone verso i SeeD appena arrivati
Pip: Siamo SeeD del Garden di Rinoa. Siamo venuti per parlare con i Jenoma.
???: E ch..chi ci ga..garantisce che non ci atta...attaccherete come quell'a..altro? - disse un secondo mago nero.
Nash: L'altro?? L'organizzazione è arrivata anche qui?
???: Ci ha pro...provato! Ma n..noi l'abbiamo re..respinto! Non per niente si..siamo la squadra Orunitia!
Egil: Orunitia?? Ahhh... Voi dovete essere i figli di Vivi!! Non c'è da stupirsi che siate riusciti a sconfiggere un membro dell'organizzazione.
Pip: Abbiamo qui una lettera di Re Gidan, potete fidarvi! :)
Figlio di Vivi: Mmm... D'accordo, entrete pu...pure.

Il villaggio era molto particolare. Egil ne aveva sentito parlare spesso, ma non l'aveva mai visto di persona. Maghi neri e Jenoma sembravano perfettamente integrati gli uni con gli altri. Entrambi sembravano essere finalmente riusciti a riempire il buco che avevano dentro... La loro anima l'avevano trovata da soli! C'erano anche un sacco di Chocobo che scorrazzavano liberi per il villaggio, inondando l'aria con il loro tipico verso... Kuèèèè!!
Dabi incuriosito si avvicinò a un cucciolo che per tutta risposta provò a beccarlo. Il piccolo kyactus corse via, rifugiandosi dietro il cadetto.
Egil: Hahahaha!! Che fifone che sei! XD
L'atmosfera era molto vivace e tranquilla.
Pip, rivolgendosi a uno dei figli di Vivi: Allora... Sai dove possiamo trovare Mikoto? Re Gidan ci ha detto di parlare con lei...
Figlio di Vivi: Ce...certo. La trovate nel ca...capanno centrale. Quello a...alto alto!
Nash: Grazie mille, ciao!

I tre si avviarono verso il centro del villaggio, superando un piccolo fiumiciattolo. Un Jenoma era lì ad osservare l'acqua scorrere, sembrava particolarmente assorto. Un mago nero accompagnava dolcemente un grosso chocobo legato ad un carretto che trasportava fuori dal mulino poco distante un carico di sacchi di farina.
Il pennuto si faceva guidare senza opporre resistenza e ogni tanto riceveva una carezza sul muso.
Il sole splendeva e il grosso albero che torreggiava dietro la capanna che i tre cercavano proiettava una rinfrescante ombra nella piazzetta antistante.
Appena i SeeD entrarono, videro un mago nero visibilmente più anziano parlare con Mikoto.
Sentendoli arrivare, la Jenoma si girò, squadrando i tre.
Mikoto: Finalmente siete arrivati, vi aspettavamo.
Mago Nero #52: DoBBiAmo ParLAre...

????: Undici, devi allontanarti. Subito! Sanno dove ti trovi e stanno venendo a prenderti.
Undici: Chi?
????: Sette e tredici.
Undici: Mmmm... Mi sa che mi sono riposato abbastanza! E' ora di muoversi, o il mio piano non lo realizzerò mai.
????: L'importante è che hai il meccanismo. Ormai con la sfera Zashal tra le nostre mani perfino le più potenti armi teriane non potranno nulla contro di noi. E tanto meno l'organizzazione!
Undici: Con calma. La nostra vendetta contro la Dekàtris richiede tempo. E noi ne abbiamo. L'importante è che io non mi faccia prendere e che tu non ti faccia scoprire!
????: Bene, allora a presto! Quando troverai un posto sicuro, contattami.
Undici: D'accordo. Allora a presto, Otto.
Garden Club:

Immagine
alexxx_90
Aspirante Guerriero

241 / 711
339 / 339
393 / 417

PrecedenteProssimo

Torna a Garden Club