Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare
da Pip :> » 01/07/2012, 12:06
Beh, vi siete divertiti? Noi da matti! E' ovvio che un'idea del genere necessitasse qualche intervento più.. Coercitivo. Speriamo di non avervi limitato e che abbiate potuto mettere in pratica quello che avevate in mente, anche se c'era già un finale prestabilito. Per farci perdonare, abbiamo da fare un paio di annunci: 1) Alla fine di questa trama, ci sarà finalmente una promozione a SeeD, e ve la dovrete sudare. Le modalità verranno comunicate più avanti. Per il momento, accontentatevi di questa notizia e non azzuffatevi, che prima o poi ci sarà posto per tutti. 2) E' giunto il momento di premiare una cara amica che è al Garden con noi da tanti, tanti anni, e che ha dimostrato sempre il suo attaccamento al Garden, il rispetto per gli altri utenti e miglioramenti costanti. Io e Drizzt abbiamo deciso di dare la possibilità ad Aura di diventare SeeD Commander, se lo merita per il modo in cui ha sempre partecipato. Un modo che non si può insegnare ma che si impara solo col tempo, e per il quale non vengono dati consigli. Oh, se si vuole diventare SeeD Commander è necessario uno sforzo ulteriore. La sua prova consisterà nel comportarsi da Master per il proseguo di questa trama che ovviamente è appena cominciata, la storia di Jimmy era preliminare. Avrà la possibilità di inserire spunti in blu e noi tutti dovremo fare riferimento a lei, anche in caso di dubbi sarà lei a dover essere contattata. Ovviamente io e Drizzt vigileremo, ma sicuramente non si sarà bisogno di nessun intervento. Facci sapere qui se accetti Aura! 
-

Pip :>
- BANNATO! è.é
-
- Livello: 46
- HP: 5683 / 7478

- MP: 3435 / 3570

- EXP: 3675 / 3828

-
da Aura » 01/07/2012, 14:24
Pip :> ha scritto:2) E' giunto il momento di premiare una cara amica che è al Garden con noi da tanti, tanti anni, e che ha dimostrato sempre il suo attaccamento al Garden, il rispetto per gli altri utenti e miglioramenti costanti. Io e Drizzt abbiamo deciso di dare la possibilità ad Aura di diventare SeeD Commander, se lo merita per il modo in cui ha sempre partecipato. Un modo che non si può insegnare ma che si impara solo col tempo, e per il quale non vengono dati consigli. Oh, se si vuole diventare SeeD Commander è necessario uno sforzo ulteriore. La sua prova consisterà nel comportarsi da Master per il proseguo di questa trama che ovviamente è appena cominciata, la storia di Jimmy era preliminare. Avrà la possibilità di inserire spunti in blu e noi tutti dovremo fare riferimento a lei, anche in caso di dubbi sarà lei a dover essere contattata. Ovviamente io e Drizzt vigileremo, ma sicuramente non si sarà bisogno di nessun intervento. Facci sapere qui se accetti Aura! 
Ma... Ma... Ma io mi metto a piangere per la commozione se dite così! Come potrei rifiutare una cosa del genere?! Io non ho parole, mi avete spiazzato. Non mi aspettavo una promozione ç_ç Dovevate dirmelo prima, ora così non so davvero cosa dire! Se trovassi un'emotion più esplicita la userei sicuramente, non ho parole! Io non so davvero come ringraziarvi, sono commossa! GRAZIE INFINITE!!! GRAZIE DI CUORE!!! E pensare che non mi ero neanche accorta della colpevolezza di Jimmy fino a quando non l'avete fatto presente voi  Per me è stato letteralmente un colpo di scena, mi sono proprio divertita! Sapete già che cercherò di screditarmi e nessuno mi fermerà! Farò un grande disegno con tutti i personaggi attuali del Garden e sono convinta che non basterebbe per rigraziarvi ç_ç Pip, Drizzt e Ruben sanno più degli altri quanto io tenga al Garden, non so davvero che altro dire. Vi voglio bene, ragazzi! (ok, l'unica donna presente ora si mette a piangere) EDIT: Ok, ho deciso! Fra un paio d'anni avrò l'esame di fumetto e state pur sicuri che il mio tema sarà una trama del Garden. Un mini fumetto sul Garden Club per ringraziarvi tutti, e questa volta non si tratta di un pesce d'aprile XD
-

Aura
- Membro del Garden Club
-
- Livello: 25
- HP: 268 / 1490

- MP: 711 / 711

- EXP: 813 / 839

-
da Rinoa Heartilly » 01/07/2012, 16:45
Aura ha scritto: Un mini fumetto sul Garden Club per ringraziarvi tutti, e questa volta non si tratta di un pesce d'aprile XD
Mi fischiavano le orecchie... Complimenti Aura!
DarkSquall ha scritto:"...e fu così che la potentissima webmistress riuscì ad ultimare la soluzione. Scrisse di come uccidere Kefka e pubblicò tutto sul magico sito. E vissero tutti felici e contenti." Perseo ha scritto:"...e fu così che la potentissima webmistress riuscì a trovare la soluzione. Scrisse di come uccidere i bimbiminkia e pubblicò tutto sul magico dito. E vissero tutti felici e contenti." Avatar RD Style! *Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit) *For the CIATT is dark and full of TERRONS* (Higure)
-

Rinoa Heartilly
- Admin
-
- Livello: 44
- HP: 3943 / 6573

- MP: 3138 / 3138

- EXP: 3378 / 3391

-
Torna a Garden Club