Il Giardino

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Sopravvento della demoniaca morte:l'odio piu forte del'amici

Messaggioda Kefka,God Jester » 03/11/2011, 17:25

Licht era seduto su uno spiazzo erboso,nel Giardino,riflettendo sulla battaglia con Terra,suo grande amico.
Licht si era fatto sopraffare dall'odio per Galbadia.
Ma importava davvero che Terra fosse Galbadiano?
Licht se lo chiedeva.
Ma se avesse voluto solo scatenare la sua furia omicida?
Licht era pericoloso,cio lo sapeva anche lui.
Ad un tratto,un flash della sua famiglia lo colpì,facendogli ricordare il premuroso padre,che lo confortava e la madre,che lo incoraggiava.
Tutto cio era svanito,insieme alla possibilità di Licht di montenere sotto controllo l'odio.
Gli rimanevano solo Terra e Ventus.
I suoi unici amici.
Oramai Licht si considerava solo una macchina di morte,fatta per uccidere,non per amare.
Licht si era perso.
Licht non esisteva più,ora c'era solo la demoniaca morte che portava.
Poteva fingere,ma poi lo avrebbero scoperto.
Avrebbero scoperto che era vuoto dentro.
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Kefka,God Jester
User

Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!
Livello: 7
HP: 7 / 130
7 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 80 / 81
80 / 81

Re: Il Giardino

Messaggioda Terra95 » 25/12/2011, 16:35

Tornato finalmente dalla missione a cui aveva partecipato,Terra si sentiva strano. Aveva visto un uomo morire,un uomo che poteva essere salvato ma non aveva fatto in tempo ad avvicinarsi per bloccarlo. Vedva ancora l'immagine di Adam che si incideva la gola con il suo coltello,ricordava la conferma che avevano ottenuto riguardante il rapimento della signorina Lundor,cosa che lui aveva incominciato a sospettare,e le ultime parole di Adam <Spero che per la vostra amica sia ormai troppo tardi>.
Terra era preso da mille preoccupazioni quando vide Licht seduto in mezzo al prato come se fosse perso in un mondo tutto suo. Terra si avvicinò e lo salutò con la mano e una bella pacca sulla spalla a cui però il suo amico non rispose. Agitò una mano davanti agli occhi del giovane e vide che era talmente assorto che probabilmente non lo vedeva ne lo sentiva,così rimase per un pò li vicino a lui,sdraiato in attesa di una risposta da parte del giovane cadetto che sembrava sempre più assorto e lontano dalla realtà. Dopo averlo osservato un altra mezz'ora decise che era ora di riportarlo nel mondo reale e lo scrollò con forza ma si pentì presto di questa azione, infatti appena ritornato in sè Licht lo sparò lontano,fortunatamente senza alcun danno poichè si parò il corpo con la spada,però quando si riprese lo trovò davanti a lui con la mano carica di magia, <Fermati Licht,sono io!> gridò Terra preso alla sprovvista dal comportamento dell'amico e a quelle parole il giovane si riprese da quel suo stato di follia momentanea e quando si accorse di ciò che aveva fatto scappò via.
Terra rimase lì per un pò poi decise di seguirlo per vedere che succedeva.

Spoiler: show
Scusate se edito, però non ha più scritto nessuno e io mi sono recato qui dopo l'incontro con il ragazzo misterioso, quindi questi eventi riguardano la trama attuale, come era facile immaginare.

Devo assolutamente rilassare i muscoli, tutta questa tensione mi sta uccidendo. Ero appena entrato nel giardino insieme a Clara e dato che la vedevo visibilmente stanca decisi che era meglio farla sedere. La gamba non era ancora pienamente guarita, però aveva voluto fare una passeggiata insieme a me e, dopo che mi fui scusato con Aura e fui trascinato da lei fuori dall'infermeria, mi ero arreso. Il taglio sulla gamba le faceva male, però si era fatta forza per trascinarmi qui, e così ora eravamo praticamente soli esclusi due cadetti e i due Seed di guardia all'area e la situazione si stava facendo leggermente imbarazzante. Lei mi scrutava con i suoi occhi profondi e io stesso la osservavo, con interesse stavolta, senza alcun dubbio riguardo alla sua sincerità per quanto riguarda il caso dell'attentatore, così mi persi a percepirne la minima emozione e a sentire il suo respiro: i suoi capelli, di un rosso Carminio di incredibile bellezza, mi si muovevano davanti come se stessero danzando e il suo viso, ora più rilassato del solito, aveva finalmente ripreso la sua naturale bellezza. Però la vedevo strana, così, in preda all'ansia, le misi una mano sulla fronte, era fresca, quindi non aveva la febbre, però mi guardò ridacchiando e mi disse che ero buffo.
-Sei tutto rosso in faccia, sai?- Mi disse con un sorriso
-Davvero?- Risposi io con evidente imbarazzo, la situazione non era delle migliori ed ora ero diventato quasi bordò risaltando con i miei capelli ormai color ghiaccio
-Si, sei carino!- mi disse con quello stesso sorriso
La vergongna di non riuscire a parlare mi assaliva e mi sentivo felice. Non riuscivo a spiccicare una parola, però dalla mia faccia aveva capito cosa pensavo io di lei, e infatti mi sorrise di nuovo, stavolta arrossendo un pò anche lei.
-Dovresti tornare a letto, sei stanchissima.- le dissi, sia per cambiare discorso sia perchè ero preoccupato
-Si dovrei, però non ce la faccio a camminare.- mi rispose con tranquillità -Però se dobbiamo andare, andiamo.- Disse infine rassegnata
Stava per alzarsi quando la presi in braccio e arrossì ancora più di prima. La guardai con occhi preoccupati ma concilianti
-Non ti preoccupare, ti porto io.- e così la sollevai per bene e cominciai a dirigermi verso l'infermeria
Ero certo che qui stava nascendo qualcosa di più di una vera amicizia e non mi dispiaceva per niente la cosa..proprio per niente.
Terra95
Guerriero

Livello: 21
HP: 388 / 996
388 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 536 / 574
536 / 574

Buttare la maschera.

Messaggioda Kefka,God Jester » 02/07/2012, 17:14

Mi dispiace di essere mancato cosi tanto dal forum e dal garden!Ritornerò a postare!

Lo so,la prima parte del post sembra strana e senza senso,ma fidatevi,leggete gli altri miei post nel giardino e quello di Terra95 sempre nel giardino e capirete cosa intendo per "scarpetta".....

Ormai la mezzanotte è scoccata nel cuore di Licht.
E non si puo nascondere cio che realmente si è quando ormai non si può più.
Se perdi una scarpetta,chi ti vuole bene ed è tuo amico se ne accorge.
"Perche?Perche?!?Perche!!!!?!??!?"Licht pensò delirante,con uno sguardo terrificante ed isterico."PERCHE!!!?!?"
Ma cosa aveva fatto?Semplice,l'oscurità lo stava facendo diventare pazzo.La sua luce era invisibile ormai.Nella mente di Licht apparivano ormai di tanto in tanto immagini di morti orribili dei suoi piu fidati amici.Vedeva Terra Dark vittima di Firaga,castata da lui.Vedeva Ventus inzuppato d'acqua,immobilizato da Quake,mentre veniva martoriato da Thundaga.Tutti e due vittima di Licht e della sua oscurità.Oltretutto Licht ogni notte si svegliava da questi incubi sudato e delirante,spesso urlando "NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" e piangendo.Nessuno si accorgeva del graduale cambiamento di Licht,apparte Licht stesso,ovviamente.
Gia,proprio nessuno.Aveva perfino quasi ferito Terra Dark mentre quest'ultimo cercava di riportarlo nel Garden dal mondo della sua mente.
"Gia.Terra Dark."pensò Licht
Sul suo volto si apri un sorrisino triste e malinconico.
"Io sò.....sò cosa fare"
Con una lenta camminata,Licht si diresse all'uscita del Giardino,per andare a parlare con Terra,il suo migliore amico,che considerava un fratello.
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Kefka,God Jester
User

Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!
Livello: 7
HP: 7 / 130
7 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 80 / 81
80 / 81

Messaggioda Terra95 » 02/07/2012, 17:33

Mi recai nuovamente al giardino, stavolta senza nessuna compagnia e vidi Licht, il quale mi si avvicinò a passo veloce. Mi chiese un momento per parlare e io non potei che ascoltare. Mi raccontò della situazione che stava vivendo e di come tutto intorno a lui, e soprattutto lui, stava cambiando. Durante il racconto dei suoi sogni alcune lacrime gli scesero timidamente sul viso però si tratteneva. Ad un certo punto lo interruppi e lui mi guardò con aria interrogativa.
-Non ti devi preoccupare per ciò che accadrà, tutto ciò di cui hai bisogno è qualcuno che ti aiuti quel poco che basta per farti capire chi sei realmente. Io ti aiuterò, anche Ventus ti aiuterà, e puoi contare sul fatto che noi siamo i tuoi migliori amici e nulla ci dividerà, ne la tua oscurità ne la tua paura di ferirci. Ti dimostrerò che l'oscurità che hai nel cuore, per quanto grande possa essere non potrà mai sovrastare l'amicizia, per questo ti sfido ad un duello: se io perderò significa che non sono abbastanza forte per aiutarti, però se ce la farò a batterti, o anche solo a fermarti durante la tua furia stai pur certo che siamo sulla buona strada.-
Lui mi guardò tra le lacrime, se le asciugò frettolosamente e accolse la mia sfida, avremmo sistemato tutto, costi quel che costi e lo avremo fatto insieme, da veri amici.
Così ci accordammo per l'orario del duello e in cambio gli offrii di andare in mensa a mangiare un boccone.
Terra95
Guerriero

Livello: 21
HP: 388 / 996
388 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 536 / 574
536 / 574

Messaggioda xthegame89x » 06/08/2012, 21:41

Arrivai in giardino dopo aver poggiato le mie cose in camera e mi sedetti con uno sbuffo sulla panchina. Ero distrutto e non avevo voglia di fare niente: l'aria mi passava tra i capelli dandomi una leggera sensazione di freschezza. Provai a ricordare qualcosa dell'incidente con la nave... Ryan, il mio migliore amico, era nella nave con me: chissà se era riuscito a salvarsi. Quante ne avevo passate con lui, prima dell'incidente ad Esthar. Mi ricordo di una volta che dovemmo affrontare un'orda di mostri zombie all'esterno della città di Deiling City, per conto di un ricco signore della città. Poco dopo, decidemmo di trasferirci ad Esthar, dove conobbi Lilian. Il nostro lavoro era sempre stato pericoloso e non ho cambiato in meglio: però, avendo uno stipendio e fare ciò che mi piaceva di più al mondo era una cosa sensazionale. All'improvviso, i cancelli del giardino si aprirono e vi entrò Pip. Come mi vide, mi raggiunse e si sedette a fianco a me.

- Ciao Matt! Come mai da queste parti? - disse Pip stringendomi la mano
- Così... un po' di relax... e tu? - risposi sorridendo
- Mah.. anche io... questo posto mi fa ritornare ai vecchi tempi... - disse Pip

Continuammo a parlare delle nostre storie, degli eventi passati piacevoli e tristi, di tutte le cose che ci resero felici e di tutte quelle che magari ci delusero un po'. Insomma, delle esperienze che ci hanno fatto crescere e portato fin la'. Dopodichè, una volta che fu davvero molto tardi, ci alzammo e lasciammo quel posto con tutti i ricordi che avevamo vissuto fino a quel momento.

Martedì Infernale -> Dedicato a Minecraft

Giovedì Gameplay -> Dedicato a Metal Gear Solid

Venerdì di Fuoco -> Dedicato a COD:MW2

In arrivo anche le videoguide di FFX, Metal Gear Solid 3 Subsistence e di Minecraft. Vi aspetto! Iscrivetevi al canale >.< è un ordine! ;)

Se dovete usare il mio PG, controllatevi bene la scheda prima! Barboni xD

Immagine

LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB

Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore

Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.

Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
xthegame89x
Aspirante Guerriero

Livello: 17
HP: 258 / 630
258 / 630
MP: 301 / 301
301 / 301
EXP: 352 / 372
352 / 372

Drizzt Do' Urden

Messaggioda Drizzt Do Urden » 13/11/2012, 2:31

Sedeva a terra, la schiena premuta contro il solito albero. Il sole ormai morente giocava tristemente tra fronde, proiettando a terra ombre danzanti.
Era sempre stato a suo agio, tra le ombre. Le aveva domate. Ci era nato.
E nelle ombre aveva vissuto, si era battuto, e dalle ombre era scappato, senza tuttavia liberarsene del tutto, poiché l’avevano inseguito, senza abbandonarlo mai, nascondendosi nei più profondi recessi della sua anima.
Aveva tentato di combatterle, poi aveva imparato a sopportarle, e a conviverci. Infine, ad accettarle.

Corona era stata distrutta. La sua patria, era stata distrutta. Milioni di vite cancellate, miliardi sogni inghiottiti nell’oscura voragine dell’oblio. E lui non provava niente.
In fondo, era stato solo un’anima solitaria in un grande mondo. Eppure ricordava perfettamente molti volti, volti di persone il cui destino aveva incrociato il suo, anche solo per un istante. Eppure lui era vivo, e loro morti. E lavorava per l’organizzazione -l'Ordine- che aveva reso possibile tutto ciò. Ma no, non provava niente.

Più volte, in passato, aveva maledetto sé stesso. Aveva vissuto secondo i princìpi della bontà e dell’altruismo, perlomeno nell’accezione comune e del tutto relativa di tali termini. Era stato il suo maestro, l’uomo di cui portava il nome, a guidarlo lungo quella strada, che lo aveva portato così lontano dal punto di partenza. Eppure, se qualcosa non lo riguardava da vicino, assumeva contorni indistinti e dimensione insignificante. La notizia della cessazione di una vita giungeva ovattata alle sue orecchie, così come il sangue che bagnava la sua lama, certificandone un’altra, appariva sbiadito ai suoi occhi.
Certo, quando veniva ferito, sanguinava come tutti gli altri. Ma le lacrime solcavano di rado il suo volto, se non mai, ed i suoi lamenti erano riservati ad una ristretta cerchia di persone, che chiamava amici.
Sarebbe morto, per loro. Ma non soffriva per altri che per loro, o per sé stesso. Non ci riusciva. Ormai, l’aveva accettato.

L’accettazione di sé stesso, della propria natura, gli aveva permesso di liberarsi di un peso, di togliersi una maschera, sebbene il volto che essa celava apparisse decisamente meno perfetto della maschera stessa.
Tempo prima si costringeva a ricordare il volto di ogni persona che aveva ucciso, pregando perché con gli occhi sbarrati quegli uomini giungessero a turbare i suoi sogni, come punizione. Adesso, di quei volti erano rimasti solo frammenti, tessere di un mosaico che concorrevano a formare un altro volto: il suo. Quello del loro carnefice.

In passato si era più volte sorpreso ad invidiare Pip, il suo Compare, compagno di mille e più battaglie. Pip credeva in ciò che faceva. Nella giustizia, nel bene.
Lui, invece... si divertiva. In fin dei conti, era quello il punto. Andava in battaglia perché gli piaceva. Era dipendente dall’inebriante effetto dell’adrenalina. Amava la sua vita, la amava a tal punto da spingersi costantemente al limite, rischiando di perderla per poi dimostrare a sé stesso di possedere la forza necessaria per rimanervi aggrappato e la volontà di farlo.
Un giorno avrebbe messo un piede in fallo, e sarebbe passato da cuore pulsante a ricordo sbiadito nel baleno di un istante. Ma l’avrebbe fatto agendo secondo la propria natura, secondo ciò che effettivamente era, e non secondo ciò che gli altri si aspettavano che fosse. Non si sarebbe venduto, anche lui possedeva una sorta di codice morale (sebbene tendesse a rifuggire quel termine così fasullo, -morale-), una manciata di princìpi, o idee, che contribuivano a definire la sua identità.
Non avrebbe vissuto finché non gli fossero mancate le forze, per poi spegnersi lentamente.
Sarebbe arso come la più splendente tra la fiamme, trovando la pace nella catarsi, nel suo ultimo istante.
E poi se ne sarebbe andato. Serenamente, con un sorriso ad increspargli il volto. Per sempre.

Spero solo che quando me ne sarò andato, che quando non sarà rimasta altra prova del mio passaggio se non un mucchio di ceneri portate via dal mare, rimanga, in uno sperduto angolo del mondo dimenticato dall’uomo e dai suoi dei, un amico, che si ricordi chi era Drizzt Do’ Urden.
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Drizzt Do Urden
Master del Garden Club

Livello: 26
HP: 311 / 1637
311 / 1637
MP: 781 / 781
781 / 781
EXP: 888 / 917
888 / 917

Messaggioda xthegame89x » 04/12/2012, 2:47

Il giardino era quieto e silenzioso come sempre, si poteva sentire giusto qualche uccellino cinguettare allegramente nei rami in mezzo agli alberi ma, oltre a quel verso felice, non vi erano altri rumori, oltre al vento che passava tra le foglie dei cespugli e dei rami più alti. Chiuse gli occhi non appena varcò la striscia che separava quella struttura dal resto del Garden, facendosi trasportare da odori primaverili e di campo appena arato. Non si era mai chiesto l'influenza che aveva sulle piante il repentino cambio climatico dovuto ad un salto temporale: in fondo, i pianeti non erano sincronizzati e le stagioni, il clima e la temperatura variavano da pianeta a pianeta nello stesso periodo. Camminò lentamente fino a raggiungere la panchina più lontana, quella che era la sua preferita, davanti a una grande apertura sul paesaggio esterno che potevano essere i monti della pianura Arkland o il mare attorno a F.H., oppure la foresta vicino a Besaid. In quel momento, era solo una distesa sconfinata di deserto arido e polveroso, mentre in lontananza potevano vedersi delle montagne scure innalzarsi verso il cielo, che non coprivano, neanche per l'anticamera, il sole cocente del deserto del continente esterno. Era appena tornato dalla reggia del deserto e le ultime parole di Ruben, Pip e Drizzt riecheggiavano nella sua testa. Cosa gli stava succedendo? Stava davvero cedendo all'ira impetuosa di Dark Bahamut? Era riuscito a controllarlo per un po' e non doveva aspettare che il tatuaggio salisse lungo il suo braccio per utilizzare i poteri di Bahamut. Dark Bahamut era in letargo, o almeno sembrava. Quella gabbia mentale che lo aveva relegato in fondo alla sua mente stava continuando a funzionare? O era stata tutta una montatura di Dark Bahamut, per fargli credere che ce l'avesse fatta? Sentiva una rabbia non sua invadergli il corpo e vide il suo braccio riempirsi di squame spesse e di colore nero: impossibile! Non erano le scaglie di Bahamut ma della sua versione oscura! Che cosa gli stava succedendo? Non doveva cedere! Assolutamente....

- Ehi, che ci fai qui tutto da solo? - disse una voce alle sue spalle

Si voltò di scatto: non era un buon momento per ricevere visite. Aura Lundor si avvicinava tranquillamente, ignara del fatto che lo spirito malvagio di Bahamut si stava lentamente risvegliando in Matt.

- Aura... non è un buon momento... - disse Matt con voce roca
- Ah si? - disse lei poggiandogli la mano nella spalla

Un formicolio scese dalla sua mano, lungo tutto il suo corpo e lo spirito del drago parve arrestare la sua ira.

- Come... come hai fatto? - disse Matt perplesso
- A far che? - disse Aura ancora più perplessa del ragazzo
- A... niente... lascia stare... forse è solo una mia impressione... - disse Matt alzando le spalle

Aura non rispose: nella mente del ragazzo viaggiavano mille pensieri sull'evento appena verificatosi. Aura aveva forse usato il Nen per bloccare Bahamut? Era possibile?

- Aura... cosa hai intenzione di fare per aiutarmi a risolvere il mio problema con Dark Bahamut? - disse Matt preoccupato e guardando la ragazza nei suoi grandi occhi verdi
- Potrei cercare di stuzzicarlo ad uscire... ma tu dovrai cercare di impedirglielo... - disse Aura sorridendo