Ringrazio in anticipo tutti quelli che parteciperanno.

IL MIO VOTO VA RIKU, E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO
ELIMINATORIE DEI PERSONAGGI DI KINGDOM HEARTS
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ELIMINATORIE DEI PERSONAGGI DI KINGDOM HEARTSCome già spiegato nell'altro argomento "Torneo tra personaggi Final Fantasy e Kingdom Hearts" qui si terranno le eliminatorie per stabilire quali personaggi di Kingdom Hearts faranno parte del torneo vero e proprio. Tra tutti saranno eletti gli 8 che riceveranno più voti, che poi si andranno a scontrare contro gli 8 di Final Fantasy(se avete bisogno di altre info andate nell'argomento specificato sopra. Il sondaggio non ha limiti di tempo, e quindi chiuderò il sondaggio quando vedrò che per più giorni nessuno voterà più, però mi raccomando se avete letto non vi costa niente votare e aiutare noi a fare questo torneo nel migliore dei modi. ATTENZIONE A DIFFERENZA DELLE ELIMINATORIE DI FINAL FANTASY OGNI UNO PUO' DARE UN SOLO VOTO (I PERSONAGGI DI KH SONO PIU' POCHI). Non vi dimenticate che contemporaneamente si sta tenendo anche la fase eliminatoria di Final Fantasy.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che parteciperanno. ![]() IL MIO VOTO VA RIKU, E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO
Re: ELIMINATORIE DEI PERSONAGGI DI KINGDOM HEARTSIL MIO VOTO SENZA E SOTTOLINEO SENZA ALCUN DUBBIO ED ESITAZIONE VA A SORA PERCHè PER ME è IL MIGLIOR PERSONAGGIO IN ASSOLUTO ED IL MIO PREFERITO IN TUTTO IL MERAVIGLIOISO COSMO DEI VIDEO GAMES ...W KINGDOM HEARTS MA SOPRATTUTTO
W SORA Edit by Leonheart88:Un consiglio: prossima volta non usare il caps lock, che nei forum equivale ad urlare Sora_Fan
Re: ELIMINATORIE DEI PERSONAGGI DI KINGDOM HEARTSSe guardate il mio Nick capite chi ho votato!
Re: ELIMINATORIE DEI PERSONAGGI DI KINGDOM HEARTSa mio parere potete già eliminare xemnas e xehanorth...
AXEL FOREVER
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Kingdom Hearts General Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |