FFVII-CD2 Parte V

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
DarkCloud24New
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 gen 2017, 22:54
Sesso: M

FFVII-CD2 Parte V

Messaggio da DarkCloud24New »

Nel paragrafo che inizia con la frase "Dopo la ritirata dei Turks", spiegate come ottenere varie armi nei piani dell'edificio Shinra, rivisitandolo. Oggi, arrivato a quel punto, mentre seguivo la vostra guida, ho notato che però c'è un altro piano che ospita una nuova arma, il piano 63 che custodisce la Grow Lance (Arma per Cid) contenuta in uno di quei tipici sacchi bianchi che splendono.
Sono rimasto basito perchè questo piano, quando lo si visita per la prima volta, è composto da alcune stanze contenenti tesori che però sono difficili da accedervi perchè i corridoi sono suddivisi da vari muri, i quali però se ne possono sbloccare 3 per accedere alle suddete stanze. Ecco, ricordavo che avevo preso tutti i relativi tesori e che avevo sbloccato solo quei 2/3 muri su 3 massimi disponibili, che era possibile far sollevare. E invece ho visto che tutti sono aperti e che c'è questo tesoro. ;) Quindi vi manca giusto segnare che c'è questa ennesima arma, precisamente nella stanza con il led rosso sulla porta che è comunque accessibile :D Ho allegatovi anche degli screenshot che dimostrano che si tratta della visita finale alla Shinra poichè tutti i muri sono aperti sebbene ad inizio gioco il minigioco permetteva di sbloccarne solo 3 ;) Spero di essere stato preciso e chiaro XD

Immagine

Immagine

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”