FF XV - Precisazione Monster Five

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
lupius
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 mar 2014, 13:35
Sesso: M

FF XV - Precisazione Monster Five

Messaggio da lupius »

Non è una correzione in tutto e per tutto, ma un'aggiunta a quanto già scritto nella sezione "Guil facili".
Il massimo di giri di slot che si può fare per round, nella speranza di ottenere i jackpot, è 4. Al termine di ogni round il conteggio (tenuto dalle 4 sfere centrali) si riazzera. La cosa migliore, quindi, è cercare di ottenere i 4 giri di slot per ogni round così da velocizzare il tutto.

Ogni "round" dell'odioso flipper si compone o di due ondate più boss finale, o di 3 ondate più boss finale o di 3 ondate e basta (senza boss, quindi). C'è però una conformazione di round particolare, ovvero quello che ha un solo respingente al centro, che non si presta per niente al nostro scopo perché ci si mette troppo tempo a riempire il contatore per far girare la slot. Il consiglio è quello di non perdere tempo a cercare di ottenere i giri di slot quando ci si trova in quella particolare conformazione, ma di uccidere rapidamente i nemici per farla cambiare. Questa conformazione è anche quella che si presta di più alla combinazione di 3 ondate senza boss, quindi è abbastanza veloce da superare.

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”