La revisione è in corso già da tanto tanto tempo, ma rigorosamente OFFLINE, e ha riguardato (oltre a grafica, layout e codice html del sito) tutti i
testi e tutte le
immagini (ora decisamente di qualità e dimensioni maggiori) di:
- Final Fantasy V
(rivisto tutto e completata la Soluzione)
- Final Fantasy VI
(rivisto tutto, completata la Soluzione, aggiunte sezioni Desperate Attacks, Worldmap, Esper Ragnarock)
- Final Fantasy VII
(rivisto tutto, aggiunte sezioni FFVII in italiano, Bestiario, FFVII PC Mods/Hacks)
- Final Fantasy VII Dirge of Cerberus
(rivisto tutto, aggiunta sezione Omega Reports. Soluzione non completata in quanto non ho avuto più notizie da Cloud_92.. direi anzi che la sezione può considerarsi di nuovo disponibile per Collaborazioni)
- Final Fantasy VIII
(rivisto tutto, aggiunte sezioni Bestiario, Teoria Artemisia/Rinoa)
- Final Fantasy IX
(rivisto tutto)
- Final Fantasy X
(rivisto tutto, aggiunta sezione Bestiario)
- Final Fantasy X-2
(rivisto tutto)
- Final Fantasy XII
(rivisto tutto, aggiunta buona parte della Soluzione, aggunte sezioni Gambit, Licenze, Protezioni, Yazmat, Zodiark)
- TUTTE le altre sezioni già presenti sono state riviste, con aggiunta di nuove Fan Arts/Fictions/Edicola, eccetera.
- Nuove sezioni che in quanto tali non vanno ancora rivelate u.u
---------------------------------
All'appello mancano ancora, perchè devo ancora rivederli:
- Kingdom Hearts
- Kingdom Hearts II
---------------------------------
Completate queste altre due sezioni verrà pubblicato l'aggiornamento globale. In seguito verranno a poco a poco aggiunte delle altre sezioni che sono già in lavorazione, in particolare Final Fantasy IV, Final Fantasy VII: Crisis Core, nuovi Downloads compatibili con Windows Vista, eccetera.
-------------------------------
Madness Mike ha scritto:Quando avverrà la revisione, pressapoco?
La mia sessione d'esami si chiude a fine Febbraio, dopodichè considera il tempo di revisionare KH e KH2 e portare (finalmente X°D) in rete il tutto.
vendicagiusti ha scritto:D'accordo, aspetterò. Devo contattare io leonheart88 per chiedere?
Gli mando io un PM segnalandogli la discussione

Se in alternativa sei esperto di FFVII Dirge of Cerberus anche meglio