exp facile sec disco

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
auronxnorua
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 feb 2010, 13:28
Sesso: M

exp facile sec disco

Messaggio da auronxnorua »

Ho scoperto (da solo quindi la notizia nn l'ho presa da nessun altro sito)che basta far apprendere alla G.F. Tomberry l'abilità "LV UP" e avere in squadra Quistis che si possono fare exp facile....
1-Scegliete un mostro, io ho scelto l'archeosaurus perchè credo che adesso sia il nemico più forte
2-Usiamo l'abilità "LV UP" sul nemico e con disintegrazione di Quistis facciamolo fuori... semplice no???
Ciaooooooooooooooo
Cliar
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 feb 2010, 17:36
Sesso: M

Re: exp facile sec disco

Messaggio da Cliar »

Ciò è interessante, tuttavia secondo me è pressoché inutile; non lo dico contro di te, ovviamente! E' che in Final Fantasy VIII è talmente facile ottenere punti esperienza, che non serve nessun trucchetto! :sisi:
Tu crei teorie su teorie, rifiutando la semplice verità. Sin non ha mandato Chappu da nessuna parte. Sin lo ha schiacciato e l'ha lasciato sulla spiaggia di Djose. Tuo fratello non potrà tornare indietro. Non ci sono possibilità che avvenga ciò che tu desideri. Nessuno potrà prendere il posto di Chappu. Nessuno potrà prendere il posto di Jecht, per questo motivo. E nessuno può rimpiazzare Braska. È inutile pensarci, è anche triste.
Lulu, Final Fantasy X
auronxnorua
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 feb 2010, 13:28
Sesso: M

Re: exp facile sec disco

Messaggio da auronxnorua »

SISI è vero pensa al 1 disco se ti alleni un po'arrivi anche a livelli molto alti...e poi è tt + bello.Dal mio punto di vista ff8 ha una storia molto affascinante,e francamente min darebbe un po' fastidio bloccarmi da qualche boss e nn continuare...Ciao
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: exp facile sec disco

Messaggio da Lord Remiem »

Io da lunedì inizio a giocarci, e già un utente mi ha detto una cosa interessante riguardo al disco 1:

-> Per passare di livello servono 1000 exp
-> Verso la fine del disco 1 si può viaggiare nella world map
-> In un certo posto c'è una mummia che con Mutismo e Blind (basta evocare Siren) diventa inoffensiva
-> Dà 999 exp e si possono apprendere molte magie!
Cliar
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 feb 2010, 17:36
Sesso: M

Re: exp facile sec disco

Messaggio da Cliar »

Esattamente, quella strana mummia si trova nei pressi di un deserto vicino a Galbadia ed è composta da tre elementi: testa e due mani. Ucciderla richieda all'incirca qualcosa come cinque minuti e dà sempre un valore di punti esperienza prossimo se non superiore all'800! Un po' di pazienza, e passando tre-quattro orette a combattere contro quella bestia (il mostro più comune di quella zona) si può tranquillamente portare tutta la squadra al livello 100 prima della fine del primo disco. Poi viene la sfida più interessante: portare al 100 tutti i GF. E qui si che bisogna mettercisi con calma...
Tu crei teorie su teorie, rifiutando la semplice verità. Sin non ha mandato Chappu da nessuna parte. Sin lo ha schiacciato e l'ha lasciato sulla spiaggia di Djose. Tuo fratello non potrà tornare indietro. Non ci sono possibilità che avvenga ciò che tu desideri. Nessuno potrà prendere il posto di Chappu. Nessuno potrà prendere il posto di Jecht, per questo motivo. E nessuno può rimpiazzare Braska. È inutile pensarci, è anche triste.
Lulu, Final Fantasy X
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: exp facile sec disco

Messaggio da Vykos »

Parli dei Vysage (testa) con il Sinox ed il Detox. Sono molto comuni anche nei pressi di Winhill, un villaggio nel sud-ovest galbadiano. Ma io fossi in te non mi farei queste tabelle di marcia prima di iniziare a giocare, puoi allenarti proficuamente anche senza. Comincia a strutturarti l'allenamento quando sarai uscito dal Garden di Galbadia, e punta soprattutto sull'assimilare magie. Attento a salire di livello e basta, se lo fai otterrai solo di trovare mostri più potenti dato che sono del tuo stesso livello, è molto più importante sbloccare abilità junction e collegarci le magie giuste.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: exp facile sec disco

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Ci credete che io non l'ho mai incontrato il Vysage in tutta la mia partita?! °__° Solo in un altro file...una volta xD
Comunque infatti vista la semplicità con cui si sale di livello a FFVIII non c'è tanto bisogno di stare ad allenarsi troppo...Io sto a metà 2° CD con Squall al 55 e gli altri al 28 ma non ho problemi
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: exp facile sec disco

Messaggio da pieroware91 »

non serve salire di livello nel 2cd conviene nel 3 quando avai il g.f gyaptus che ha le abilità frz up, res up, mag up, spr, up, hp up che aumentano i parametri dei personaggi se vengono usati nelle abilità personaggio, in modo da diventarte inbattibile, tipo io arrivo ad ottenere la lagunarock e tutti i g.f a livello 20 o meno :wink:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
vendicagiusti

Re: exp facile sec disco

Messaggio da vendicagiusti »

Scusa pieroware ma perchè continui a rispondere a topic vecchi? Per lo più le cose che dici le conoscono ormai tutti, non serve ripeterle.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: exp facile sec disco

Messaggio da pieroware91 »

perchè sono informato e voglio aiutare chi trova difficlotà in alcuni giochi
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
auronxnorua
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 feb 2010, 13:28
Sesso: M

Re: exp facile sec disco

Messaggio da auronxnorua »

Detto questo livellare su FF8 è controproducente XD.Quanto ero sprovveduto 6 anni fa.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”