Qual è il vostro Mostro Preferito?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da Sniper »

Il mio Mostro Preferito è l' Archeosauros,in alternativa Ifrit... :hihi:
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da Terra95 »

se contiamo come mostri anche i gf che devono essere sconfitti per ottenerli punterei su diablos,altrimenti gyaptus.
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da Richi »

forse mi sbaglio...ma non esisteva già un topic simile?
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da Sniper »

forse mi sbaglio...ma non esisteva già un topic simile?
Se esiste non lo ho trovato...

Comunque contando anche i G.F. direi che,oltre a Ifrit,quella che "spacca" di più è Bahamut! :supercool:
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da Cristian »

Comunque contando anche i G.F. direi che,oltre a Ifrit,quella che "spacca" di più è Bahamut!
quello che spacca di più è mr Eden con tutto il rispetto per il mio G.F preferito

cmq il mio preferito resta il kyactus
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da Sniper »

Ho cambiato mostro preferito:adesso è il Rub Rum Dragon! :smt112
Avatar utente
ela
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 06 apr 2012, 18:38
Sesso: M
Località: winhill

Re: Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da ela »

anacondar,ma a me piacciono i serpenti
"Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali."


"Devi avere coscienza, non paura. Coscienza che un giorno tu morirai!"

"Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!"


"Quelli a cui dai la caccia sono le persone da cui dipendi, noi cuciniamo i tuoi pasti, togliamo la tua immondizia, colleghiamo le tue telefonate, guidiamo le tue ambulanze, ti sorvegliamo mentre stai dormendo. Non fare lo str***o con noi!"


"Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo."
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da scorpion99 »

Ultima e Omega weapon,Odino,Bahamuth e ruby dragon rub rum dragon in versione italiana
Avatar utente
Moguri82
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 feb 2015, 10:09
Sesso: M

Re: Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da Moguri82 »

Omega Weapon e i kyactus! A proposito di kyactus, avete visto quanto è spassoso il renzokuken eseguito sul GF Kyactus?
Se devo pensare in termini di "spero di incontrarlo" direi anche l'archeosaurus. A me non piace affatto consumare magie in ff8. Sono un estimatore degli attacchi fisici con forza 255. E lui non solo li buscava alla grande (senza bisogno di zero!), ma si prendeva pure lo status morfeo abbinato ai colpi! exp facile e abbondante! l'ho adorato!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come fanno i moguri a sopravvivere in luoghi sperduti e in mezzo a mostri apparentemente molto più forti di loro? la vera forza dei moguri rimane tutt'oggi un mistero!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
KUPòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

IRVINE vs. OMEGA WEAPON in 3 minuti e 12 secondi http://youtu.be/92lKzOTJf9w
Edea
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2017, 23:58

Re: Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da Edea »

Tiamath :

Immagine

Presentarsi davanti a lui con 1 punto ferita e vedere che è praticamente inoffensivo ( :smt005 ) è uno spasso
Avatar utente
pad93
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 29 gen 2017, 20:00
Sesso: M
Località: Ivalice

Re: Qual è il vostro Mostro Preferito?

Messaggio da pad93 »

Wedge e Biggs: loro sono sempre fantastici in goni Final Fantasy.
In termini prettamente di mostri direi i Kyactus! E' sempre stato un misto tra odio e amore.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”