Salvataggio ff8 Urgente !

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
xXM4XI_SqU4llXx
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 gen 2012, 21:01
Sesso: M

Salvataggio ff8 Urgente !

Messaggio da xXM4XI_SqU4llXx »

Ciao, ho un problema, il mio vecchio cd di ff8(cd2) :looksi: si sta bloccando,
più esattamente nel punto verso la fine dove rinoa sta per cadere dal garden :smt102 e allora zell corre da squall e gli dice di tutto.
In quel punto fa vedere un video dove ci sono dei soldati volanti vestiti di verde :mmh: che si lanciano sopra il garden, proprio in quel punto si blocca.
Ci sarebbe un salvataggio dopo quel punto??? :angel: anche non perforza li, anche più avanti???? aiutatemi!!!!!! sto già male da quando non gioco... :goodbye: :goodbye: :goodbye: :smt093 Grazie


PS: Ho PS3
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Salvataggio ff8 Urgente !

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao, ho qualche save del CD2 di Final Fantasy VIII, ma sono in formato .PS1, utilizzabili con emulatore ePSXe.
Personalmente non ho una PS3 quindi non so se e come potresti utilizzarli. Se pensi che possano esserti d'aiuto puoi lasciarmi il tuo indirizzo email, così te li invio.
Puoi comunque dare un'occhiata al sito gamefaqs.com, dovresti trovare un bel po' di salvataggi che magari fanno al caso tuo :)
Avatar utente
Silverhand
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 02 feb 2012, 03:28
Sesso: M

Re: Salvataggio ff8 Urgente !

Messaggio da Silverhand »

Salve :) Innanzitutto, complimenti per aver rispolverato questo splendido capolavoro! Ho avuto anch'io lo stesso problema, perché i vecchi giochi psx tendono a bloccarsi, anche per piccoli graffi, sui filmati in CG.. Il mio consiglio è di portarlo in una videoteca, dove è possibile rigenerare il cd per pochi euro.. Garantisco che funziona: ho fatto rigenerare i primi due (a cui tengo davvero tantissimo..) e ora sono come nuovi:) Se poi hai comunque bisogno dei salvataggi, progettavo di ricominciarlo appena ne ho la possibilità, ma, se mi fai avere il tuo file entro il 10, supero quel punto sulla mia PS3 e ti mando il salvataggio immediatamente successivo alla prima occasione..
"Live as if you were to die tomorrow, feel as if you were to reborn now, face as if you were to live forever"
xXM4XI_SqU4llXx
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 gen 2012, 21:01
Sesso: M

Re: Salvataggio ff8 Urgente !

Messaggio da xXM4XI_SqU4llXx »

se mi dai l'email te lo invio. :)
Avatar utente
Silverhand
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 02 feb 2012, 03:28
Sesso: M

Re: Salvataggio ff8 Urgente !

Messaggio da Silverhand »

Inviata:) Appena puoi mandami tutto.. Così ti preparo il salvataggio sabato, appena torno a casa e telo mando il prima possibile..

Edit. Ti ho mandato l'indirizzo per mail..
"Live as if you were to die tomorrow, feel as if you were to reborn now, face as if you were to live forever"
cla89c
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 gen 2016, 19:14
Sesso: M

Re: Salvataggio ff8 Urgente !

Messaggio da cla89c »

gentilmente ho fatti x 2 volte il gioco arrivando al 4 cd e sempre x colpa di mia moglie che mi tocca il pc con la bimba ho perso tutto formattando qualcuno che gentilmente mi faccia avere qualsiasi salvataggio dal 2-3 cd vi pregoooooooo
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Salvataggio ff8 Urgente !

Messaggio da scorpion99 »

Ahimè non posso aiutarti io ho la versione PSX. Come diceva Rinoa su GameFaqs dovrebbero avere parecchi salvataggi...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”