Quest regina delle carte: bloccato

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Quest regina delle carte: bloccato

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Strife89 ha scritto:Eeee rieccomiii a distanza di mesi! Si perché questa quest mi invoglia ad abbandonare questo gioco e procedo a piccoli passi ogni 2 mesi. Volevo un chiarimento. Mi trovo al punto in cui ho preso la carta Kharonte e devo perderla alla regina per generare la carta Phoenix. In questo momento la regina si trova a Deling City, nell'albergo. Se perdo la carta Kharonte non dice nulla, ma a leggere e vedere svariate soluzoni non dovrebbe essere una cosa importante. La perdi e vai spedito ad Esthar per prendere Phoenix. Bene, a me Phoenix non viene generata, ne viene rigenerata la carta Kharonte dal figlio del pittore (ho fatto vari tentativi, combattimenti vari, dormito, fatto su e giù tra Dollet ed Esthar). Mi sfugge qualcosa?
Rispondo a distanza di 1 anno XD
Vabbè magari potrà servire ai giocatori in futuro...comunque veniamo al punto...leggendo qua e la sul sito mi è parso di capire che una volta perso la carta kharonte bisogna parlare con la regina di suo padre il pittore e vi dira che ha tratto ispirazione dalla sua carta per dipingerne una nuova che è appunto fenice, solo allora la carta comparirà...il problema è che per poter menzionare il padre la regina deve essere a dollet (corregetemi se sto dicendo una fesseria) e quindi è necessario far spostare la regina perdendo delle carte rare...mi pare di capire che funzioni cosi

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Eneoski
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 set 2016, 21:49
Sesso: M

Re: Quest regina delle carte: bloccato

Messaggio da Eneoski »

Salve ragazzi. In merito alla quest della regine delle carte, posso iniziare tutto il processo quando mi pare??ora mi trovo a balamb assediata dai soldati di galbadia ma la regina fuori la stazione non c è....tutto regilare??

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Quest regina delle carte: bloccato

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Eneoski ha scritto:Salve ragazzi. In merito alla quest della regine delle carte, posso iniziare tutto il processo quando mi pare??ora mi trovo a balamb assediata dai soldati di galbadia ma la regina fuori la stazione non c è....tutto regilare??
Sì, è normale. Tra l'altro è consigliato iniziare la quest a partire dal CD3, quando potrai spostarti liberamente sulla mappa.

https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... gina_carte
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”