Problema emulatore

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Steverpool
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 feb 2015, 22:18
Sesso: M

Problema emulatore

Messaggio da Steverpool »

Ciao ragazzi,come da titolo volevo chiedere un consiglio sull'emulatore...Premetto che uso il PSX Fin e mi son trovato sempre benissimo con qualsiasi gioco io abbia usato...Va che è una meraviglia anche con FF8 però quando arrivo al CD3 (dopo aver parlato con Ellione e aver visto Rinoa posseduta) mi si blocca e non mi fa fare niente...Inizia il pianto lunare e non posso ne muovere Squall,nè aprire il menu nè niente...eppure intorno a Squall si muovono gli altri personaggi,dall'astronauta che passa davanti alla finestra alle due donne che si disperano...Ho provato a scaricare altre copie del gioco ma da sempre il solito problema...Cosa posso fare?? :smt100 :smt100

Grazie ;)
Avatar utente
saymyname
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 06 ago 2014, 13:55
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Problema emulatore

Messaggio da saymyname »

Cambiare emulatore. XD

Detta così sembra una battuta, ma prova a passare al tradizionale ePSXe 1.5.2 e fare quella parte del gioco con questo emulatore passandoti i salvataggi da un emulatore all'altro (dovrebbero essere compatibili). Poi ritorni alla versione Fin se proprio ne senti il bisogno. ;)

Il problema di fondo non saprei dirti quale sia, anche perché il tradizionale ePSXe dava problemi in alcune parti di gioco (come per esempio il bug che si verficava a Dali durante il video del Cargoship in Final Fantasy IX) risolvibile con la versione 1.5.2 dello stesso emulatore.

A mesi di distanza l'avrai pure finito il gioco, ma magari anche no...
"Laughing is an important aspect of being the Overlord."
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”