Problema, i personaggi non fuggono da xatmo92

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
syonfour
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 mag 2015, 12:16
Sesso: M

Problema, i personaggi non fuggono da xatmo92

Messaggio da syonfour »

ciao ragazzi e ragazze. sono un mitico fan di final fantasy 8... dopo tanto tribulare con diversi emulatori finalmente riesco a farne funzionare persino 3.... ma il problema reale non sta nell'emulatore... arrivo alla torre di trasmissione di dollet e quando devo fuggire obbligatoriamente dal xatmo92 , clicco r2 e l2 nel mio controller preimpostato, ma i personaggi non scappano dalla battaglia... cioè i pulsanti li ho impostati bene, anche nel menu configura di ff8 i pulsanti funzionano. l'xatmo92 appena inizia a ripararsi e zell mi dice dai scappiamo io clicco i due tasti ma i personaggi non scappano.... qualcuno ha avuto un problema simile o comunque può aiutarmi????
dragonlord9191
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 lug 2015, 00:03
Sesso: M

Re: aiuto aiuto aiuto

Messaggio da dragonlord9191 »

anche credevo di averli impostati bene ... poi mi sono accorto di aver invertito r1 con r2 e l1 con l2 prova a riconfigurare e poi dimmi
Avatar utente
saymyname
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 06 ago 2014, 13:55
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Problema, i personaggi non fuggono da xatmo92

Messaggio da saymyname »

Ciao.

Provato a fuggire con L1+R1? O in alternativa prova a pigiare L1+L2 e R1+R2. I tasti vanno premuti contemporaneamente (scusa la banalità, ma meglio sempre precisare questi piccoli dettagli).

Facci sapere! [WINKING FACE]
"Laughing is an important aspect of being the Overlord."
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”