Rigenerazione magia ultima villaggio shumi

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Rigenerazione magia ultima villaggio shumi

Messaggio da dark_tiamat »

Ciao ragazzi
Qualcuno di voi sa quanto tempo o quanti passi ci vogliono per rigenerare la magia ultima dal villaggio degli shumi ( a pagamento)?
Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
saymyname
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 06 ago 2014, 13:55
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Rigenerazione magia ultima villaggio shumi

Messaggio da saymyname »

Ciao. :)

Sicuramente dopo ogni missione* ne trovi sempre qualche unità. Non so se ci sia un tempo ben preciso, assicurati solo di avere Junction a MAG e FOR a valori discreti in modo da assimilarne quante più unità possibili.

* Per missione intendo svolgere almeno lo step successivo per il proseguo della trama di gioco.
"Laughing is an important aspect of being the Overlord."
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: Rigenerazione magia ultima villaggio shumi

Messaggio da dark_tiamat »

saymyname ha scritto:Ciao. :)

Sicuramente dopo ogni missione* ne trovi sempre qualche unità. Non so se ci sia un tempo ben preciso, assicurati solo di avere Junction a MAG e FOR a valori discreti in modo da assimilarne quante più unità possibili.

* Per missione intendo svolgere almeno lo step successivo per il proseguo della trama di gioco.
Ciao
Grazie per aver risposto.
Ho notato che camminando per un po' di tempo, per un po' di tempo intendo quello giusto per prendere lo stipendio più altri 10 min, la magia si rigenera , ovviamente da 12 unità sono passato a 7/9 ma il tempo è molto arbitrario..
Ho notato però che bisogna camminare per davvero, non roteando lo stick di 360 gradi perché così si ottiene solo lo stipendio ma non si rigenera la magia...non so perché...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
saymyname
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 06 ago 2014, 13:55
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Rigenerazione magia ultima villaggio shumi

Messaggio da saymyname »

Più tempo farai passare tra un assimilazione e l'altra e più unità riuscirai ad assimilare, quindi pur sapendo il tempo esatto di rigenerazione tra una fonte e l'altra non riuscirai a massimizzare l'assimilazione di Ultima (e delle altre spell) perché cresce in maniera proporzionale al tempo in cui la fonte rimane in attività e dalle vare stats dei personaggi. :)
"Laughing is an important aspect of being the Overlord."
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: Rigenerazione magia ultima villaggio shumi

Messaggio da dark_tiamat »

saymyname ha scritto:Più tempo farai passare tra un assimilazione e l'altra e più unità riuscirai ad assimilare, quindi pur sapendo il tempo esatto di rigenerazione tra una fonte e l'altra non riuscirai a massimizzare l'assimilazione di Ultima (e delle altre spell) perché cresce in maniera proporzionale al tempo in cui la fonte rimane in attività e dalle vare stats dei personaggi. :)
Fortuna ancora non la ho in junction ma ho 255 ad assimila quindi può darsi sia pure per questo....boh mistero xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Rigenerazione magia ultima villaggio shumi

Messaggio da Vykos »

Ci vogliono tot passi (il numero esatto non lo ricordo) prima che la fonte consenta di assimilare di nuovo, però all'inizio conterrà poche unità. Più cammini più unità conterrà al tuo ritorno (e, naturalmente, più alto è il tuo valore di MAG più unità potrai assimilare in un colpo solo, entro il limite di quante unità la fonte contiene).
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Flymanga
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 02 giu 2015, 13:50
Sesso: F

Re: Rigenerazione magia ultima villaggio shumi

Messaggio da Flymanga »

Forse mi sbaglierò, ma se non ricordo male bastavano una 30 di minuti.
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Rigenerazione magia ultima villaggio shumi

Messaggio da scorpion99 »

Anche alla Casa del Capostazione a Fisherman Horizon c'è una fonte di ultima nascosta...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”