"Kochocobo già presente nella [chocobo world]"

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Illusion
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ago 2015, 12:41
Sesso: M

"Kochocobo già presente nella [chocobo world]"

Messaggio da Illusion »

Ciao!

scusate se apro questo topic, ma nel sul forum ne facendo varie ricerche riesco a trovare risposte.

Uso ff8 con steam ed ha incorporato il chocobo world, di colpo, dopo averlo portato a "casa" per gli oggetti si è buggato.

Non riesco più a riportarlo nel minigioco e mi da l'errore indicato nel titolo Kochocobo già presente nella [chocobo world]

A qualcuno è capitato? Si può risolvere? O devo farlo ricominciare?

Grazie a tutti
Francy
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 gen 2017, 14:55
Sesso: F

Re: "Kochocobo già presente nella [chocobo world]"

Messaggio da Francy »

Sì è capitato a me e dopo tante frustrazioni (la prima volta il chochobo era già liv 48, le volte successive non andava oltre a liv 6) ho forse trovato la soluzione.
Nel giochino da quello che ho visto ci sono 2 bug, uno positivissimo in cui gli oggetti una volta trasferiti sul gioco principale, se chocobo world è acceso contemporaneamente al gioco, non si cancellano, permettendo un trasferimento praticamente infinito o quasi (una delle volte come primi oggetti mi aveva trovato 1 A e 2 B...ho fatto una marea di oggetti rarissimi *_*).
Il secondo bug è quello a cui ti riferisci e quando mi succede,(se non ho capito male succede quando si fa il trasferimento durante un evento o un combattimento) lascio acceso il chochobo world, nel gioco principale faccio ricomincia così automaticamente "torna a casa" anche se di livello 1.
Nel chochobo world però, una volta terminato il combattimento, resta del livello giusto e la prima volta che lo richiamo per prendere gli oggetti, il livello da 1 torna quello normale ... con questo sistema sono arrivata a liv 27...speriamo continui così :)
Anche se la domanda l'hai fatta 2 anni fa, spero che la mia risposta possa essere di aiuto a chi riscontra lo stesso problema :)

Piccola chicca... il chochobo mi ha portato anche 2 lampade magiche (quelle per invocare diablos) e la mia vicina (ora ne ho 2 ^_^)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”