Zanne di grifone

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Cops
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 ott 2015, 13:47
Sesso: M

Zanne di grifone

Messaggio da Cops »

Ragazzi, mi sono bloccato nel tentativo di ottenere LionHeart. Ho eliminato praticamente tutti i draghi possibili ed immagabili, usando anche l'abilità oggetti rari, senza riuscire ad ottenere le Zanne di grifone.
Ho squall a liv 100 e gli altri sopra 80.
Grazie mille.
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Zanne di grifone

Messaggio da Dark Auron »

Purtroppo si tratta solo di fortuna, al massimo attiva in Junction quel l'abilità (non mi ricordo il nome che idiota XD) che permette di avere più oggetti rari a fine battaglia..

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
saymyname
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 06 ago 2014, 13:55
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Zanne di grifone

Messaggio da saymyname »

Dragon Izolde dovrebbe darti 8 Zanne di Grifone se lo sconfiggi senza usare il comando Ruba su di lui, giusto?
Cops ha scritto:Ho eliminato praticamente tutti i draghi possibili ed immagabili, usando anche l'abilità oggetti rari, senza riuscire ad ottenere le Zanne di grifone.
Non mi torna qualcosa...
"Laughing is an important aspect of being the Overlord."
darkauron99999
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 08 ott 2008, 07:50

Re: Zanne di grifone

Messaggio da darkauron99999 »

Se non sbaglio le prendi dai grendell nel bosco prima di arrivare al garden di galbadia, ma devono essere di livello inferiore al 30, quindi nel tuo caso usa il LvDown

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Zanne di grifone

Messaggio da Vykos »

Mhh se non ricordo male le hanno i Dragon Izolde, i draghi verdi bipedi. Li trovi nei boschi vicino al Garden di Trabia, dove ci sono anche quei mammut mostruosi bianchi con il nome irripetibile (Gojhusequalcosa). Naturalmente li trovi anche sull'Isola più vicina all'inferno, ma lì trovi anche tanta altra gente simpatica.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Zanne di grifone

Messaggio da Rinoa Heartilly »

In aggiunta ai Dragon Izolde:
Le Zanne di grifone le cedono solamente i mostri di tipo drago, e gli unici draghi presenti nel primo disco sono il Grendell (Timber, bosco di Rosfall, solo se di livello 1-29) e l'Archeosaurus, abbastanza comune nel centro addestramenti del Garden di Balamb. Importante: l'Archeosaurus deve avere un livello che si aggira tra il 20 ed il 29, pertanto il nostro party dovrà aver raggiunto un livello medio di 25; ci conviene usare la magia Scan sul bestione per maggiore sicurezza.
https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... ifinalicd1

https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... per_armi#Z

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Zanne di grifone

Messaggio da DarkSimo »

Togli Oggetti Rari e ruba, cerca un Grendell nell'isola più vicina all'inferno e usa lv down di Tomberry finché non ti esce che è diminuito di 0 livelli.
Uccidilo e ne hai trovate 1 o 2 di zanne di grifone.

Ricordati di togliere Oggetti Rari che ha una spiegazione quanto mai errata, visto che raddoppia le probabilità di ottenere gli oggetti rari secondari diminuendo drasticamente le probabilità di ottenere gli altri.

Per farti un esempio proprio con grendell:

Questo è il suo drop normale:
Dragon Fang (74.2%) (Sono le zanne di grifone)
Dragon Fin (19.9%)
Dragon Skin (5.9%)

Questo è il suo drop con l'abilità oggetti rari:

Dragon Fang (50%)
Dragon Fin (44.5%)
Dragon Skin (5.5%)

Come puoi vedere con l'abilità oggetti rari peggiori le probabilità di farti rilasciare l'oggetto di cui hai bisogno.
Inoltre togli ruba che se lo equipaggi e il furto ha successo ti impedisce di ottenere i drop a fine battaglia e dai Grendell non puoi rubare le zanne di grifone.
TheBlackS
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 06 nov 2014, 19:24
Sesso: M

Re: Zanne di grifone

Messaggio da TheBlackS »

Ci sarebbe da chiedersi perché i draghi siano diventati grifoni nella traduzione
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Zanne di grifone

Messaggio da scorpion99 »

Oh perchè Lionheart(LaTecnica) sia diventata Cuore di Pietra
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”