Piccolo/i errori in FF8 (SPOILER!)

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
The1975
User
Messaggi: 126
Iscritto il: 10 mag 2016, 18:52
Sesso: M

Piccolo/i errori in FF8 (SPOILER!)

Messaggio da The1975 »

Vorrei esporvi un mio giudizio riguardo un errore che ho riscontrato in Final Fantasy 8 che avrebbero potuto tranquillamente ovviare. Nulla di chè comunque, e nulla riguardante la trama principale. Durante la missione a Deling City per l'attentato alla strega non ho mai capito come faccia Irvine Kinneas a sparare alla strega quando il carro della parata è ovviamente girato di spalle, e, nella parte posteriore del carro, è chiaramente visibile un'impalcatura abbastanza alta da coprire l'intera strega anche se essa stesse piedi. Come fa a vederla?? Questa piccola imperfezione, a parer mio, potevano semplicemente risolverla togliendo o accorciano la parte posteriore del carro, o fare in modo che il carro tornasse indietro ripassando sotto l'arco, e a quel momento abbassare le sbarre.. in questo modo l'avrebbero avuta davanti e sarebbe stato un fatto più relaistico. Ovviamente è una sciocchezza, ma voi cosa ne pensate?

[ Post inviato da Android ] Immagine
TheBlackS
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 06 nov 2014, 19:24
Sesso: M

Re: Piccolo/i errori in FF8 (SPOILER!)

Messaggio da TheBlackS »

Che le ha sparato in faccia, non da dietro
The1975
User
Messaggi: 126
Iscritto il: 10 mag 2016, 18:52
Sesso: M

Re: Piccolo/i errori in FF8 (SPOILER!)

Messaggio da The1975 »

No sai! A che gioco hai giocato tu? Ahahah. Squall e Irvine sono posizionati alle spalle del carro. La giostra che si attiva alle 8 in punto è posizionata sotto il corridoio del palazzo dove la strega tiene il discorso davanti galbadia. Il carro esce da cancello di quel palazzo (si vede benissimo quando Squall e Irvine vedono Rinoa assieme la strega) e segue la strada dritta fino all'arco di trionfo. Nel filmato in cui blocca il proiettile lei si gira di spalle per bloccarlo (almeno così si presume). Se fai caso inoltre, quando squall salta dalla macchina o si sbarra contro le sbarre (non ricordo bene) si vede chiaramente che sta dietro al carro, tant'è che l'inquadratura della telecamera fa il giro...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”