Salvataggi .psv versione ITA

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
peleo87
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 apr 2017, 14:06
Sesso: M

Salvataggi .psv versione ITA

Messaggio da peleo87 »

Ciao ragazzi, volevd riprendere in mano FFVIII per farlo giocare a mia sorella che non ne ha avuto la possibilità (ora si sta interessando a questa saga giocando il XV), devo farle recuperare assolutamente questo capolavoro...purtroppo per motivi di tempo e lavoro non posso dedicargli ore e ore, non posso farlo con nessun gioco in questi ultimi anni...quindi volevo trovare una via più veloce per farle godere il gioco senza troppi problemi (livellare i personaggi, ore e ore di combattimenti ecc) e permetterle di andare dritta abbastanza spedita per conoscere trama e storia, cercavo un savegame che mi potesse far riprendere la storia con i personaggi e i gf a livello massimo...il problema è questo, ho i dischi originali per PS1 quindi andrei a farglielo giocare su PS3 con i salvatagi su Memory Card Virtuale, ho scaricato dei salvatagi su gamefaqs che farebbero proprio al caso mio, ma la play non li legge perche sono in versione europea e non del gioco italiano...qualcuno ha idea di come potrei fare? Esistono salvataggi .psv della versione italiana del gioco da poter scaricare? o eventualmente si possono convertire in qualche modo i file che ho scaricato in versione italiana per farli leggere dalla mia play? spero che possiate aiutarmi!!!!! Grazie :D
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Salvataggi .psv versione ITA

Messaggio da LionHeart92 »

Falla giocare alla versione per pc (richiede requisiti davvero bassi per i tempi moderni) e modifica il salvataggio con un editor come Griever.
peleo87
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 apr 2017, 14:06
Sesso: M

Re: Salvataggi .psv versione ITA

Messaggio da peleo87 »

Grazie per la risposta, farla giocare al pc mi sarebbe davvero scomodo...Nn c è possibilità di fare la stessa cosa ma su ps3?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Salvataggi .psv versione ITA

Messaggio da darkflames87 »

su psv, non so ma su psp potevi giocarci tranquillamente a FF8, anche con il save modificato!!!^^
peleo87
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 apr 2017, 14:06
Sesso: M

Re: Salvataggi .psv versione ITA

Messaggio da peleo87 »

Io nn ho la psp...purtroppo il mio problema rimane ancora, devo giocarlo su ps3 con i dischi originali della ps1

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”