Molboro

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Jaky-Fantasy
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 set 2007, 13:06

Molboro

Messaggio da Jaky-Fantasy »

Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa su ff VIII. non riesco a trovare i Molboro (dai quali devo rubare le antenne di molboro per prendere ). Ho letto sulle soluzioni che si dovrebbero trovare vicino Esthar, ma ho girato dappertutto per un paio d' ore senza vederne nemmeno uno. Sapreste spiegarmi l' esatta ubicazione delle piantone?
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

vai nell'isola più vicino al paradiso o dell'inferno oppure nel deserto vicino a estar
Jaky-Fantasy
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 set 2007, 13:06

Messaggio da Jaky-Fantasy »

Blue Dragon ha scritto:vai nell'isola più vicino al paradiso o dell'inferno oppure nel deserto vicino a estar


Qual' è il deserto vicino ad Esthar...a me il terreno pare tutto uguale lì!
leonheart90
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 lug 2007, 13:00
Località: da qualche parte disperso x spira

Messaggio da leonheart90 »

forse è meglio andare all'isola + vicina all'inferno
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

ecco qua:
http://img208.imageshack.us/img208/5064/hajasec4.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/3006/35388768cz5.jpg

comunque ti consiglio di non sottovalutarli, io ho fatto più fatica a battere un Malboro lv 100 che Artemisia :wink:
Jaky-Fantasy
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 set 2007, 13:06

Messaggio da Jaky-Fantasy »

D' accordo, anche se fin'ora l' unico nemico che mi abbia messo veramente in difficoltà è Tomberry con le sue coltellate letali. ^^ Anche Cerberus per dire, avevo letto di stare attenti eprchè era abbastanza forte ma è morto solo con 3 attacchi fisici O_O Cmq ora sono sulla luna, appena torno con i piedi per terra ci provo!!!
Jaky-Fantasy
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 set 2007, 13:06

Messaggio da Jaky-Fantasy »

Ok, ce l' ho fatta (si, sono davvero fastidiosi). E finalmente ho la LagunaRock ^^ Grazie!!! Ah, l' isola all' incrocio degli angoli della mappa cos'è, il centro di ricerche sottomarine???
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

è scritto tutto qui :wink:

Rinoa's diary
Jaky-Fantasy
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 set 2007, 13:06

Messaggio da Jaky-Fantasy »

Perfetto, immaginavo ci fosse un GF, perchè c' era la solita voce misteriosa proveniente dal nulla XD
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Per ricollegarmi al titolo della discussione, cioè un pò di post addietro, il metodo migliore per battere Molboro è questo: Quistis in status critico con iniziativa in Junction, appena inizia l'incontro tecnica speciale- Disintegrazione...
E lo scontro è finito..
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

e il metodo migliore ma è quello ma non c'è nessun gusto ad allenarsi
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Infatti contro i mostri normali non serve essere a livelli alti , in quasi tutto il gioco non serve, un altro metodo più faticoso è semplicemente mettere in difesa status 4X gli status che Molboro infligge..
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Leonheart88 ha scritto:Per ricollegarmi al titolo della discussione, cioè un pò di post addietro, il metodo migliore per battere Molboro è questo: Quistis in status critico con iniziativa in Junction, appena inizia l'incontro tecnica speciale- Disintegrazione...
E lo scontro è finito..


Oppure in alternativa apprendere le abilità J Fortuna e Fortuna+50% ed ogni volta che Incontrerete Molboro, Odino farà la sua "divina" apparizione e lo farà a fettine con la sua Zanketsuken.
Io ne ho sconfitti parecchio così :-D :!:
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Si anche questo è un buon metodo..
Però anche se il parametro fortuna è alto non è automatico che intervenga...inoltre ci sono altro mostro forti sull'isola e Odino potrebbe apparire le altre volte....
Spero si capisca ciò che intendo...
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Leonheart88 ha scritto:Si anche questo è un buon metodo..
Però anche se il parametro fortuna è alto non è automatico che intervenga...inoltre ci sono altro mostro forti sull'isola e Odino potrebbe apparire le altre volte....
Spero si capisca ciò che intendo...


Chiaramente ;-)
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”