Che ne direste di un remake di FFVIII?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Che ne direste di un remake di FFVIII?

Messaggio da Zates »

Vorrei tanto rigiocare a FFVIII con la grafica moderna, sarebbe fantastico, voi ke ne pensate?
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Effettivamente sarebbe stupendo, a patto che non modifichino la storia.
Credo comunque che non lo faranno.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Messaggio da Zates »

nn smetterò mai di sperare
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Non si sà mai,magari questo nostro sfizio potrà essere soddisfatto :wink:
eryt
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 04 ago 2006, 22:57

Messaggio da eryt »

lo spero tanto ankio
e spero anke ke lo facciano psp dato ke nn ho ne ps2 ne ps3 :cry:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

L'idea non mi convince molto. Preferirei che FF VIII rimanesse nel mio cuore così come ci è entrato!!
Io invece preferirei che lo facessero per PS2 o al massimo PS3 visto che io non ho la PSP! :-D
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Messaggio da Zates »

secondo me è perfetta, così uno ke nn trova Final Fantasy VIII o nn ci ha potuto giocare potrebbe farlo ora
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Beh, io non ho potuto giocare ai primi 6 final fantasy fino all'anno scorso, e li ho molto apprezzati così com'erano grazie agli emulatori, non riesco ad immaginarmeli diversamente.

E poi scusatemi, ma vorreste rigiocare e spendere una bella sommetta (di sicuro non inferiore ai 60 euro, 120mila delle vecchie lire) su un gioco (stupendo, certamente) che avete già finito innumerevoli volte, conoscete ogni segreto, sapete le Junction e le pause del supporto a memoria, solo perchè ha una grafica più moderna?!?
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Messaggio da Zates »

ma io intendo dire ke ki nn trova Final Fantasy VIII xke ha iniziato a gioca dal X e nn trova l'VIII originale potrebbe giocare all'VIII con la grafica migliore perke ormai nn gli piace + la vecchia grafica e vogliono giochi nuovi.
Ultima modifica di Zates il 07 nov 2007, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Messaggio da Zates »

Sabin_mn ha scritto:E poi scusatemi, ma vorreste rigiocare e spendere una bella sommetta (di sicuro non inferiore ai 60 euro, 120mila delle vecchie lire) su un gioco (stupendo, certamente) che avete già finito innumerevoli volte, conoscete ogni segreto, sapete le Junction e le pause del supporto a memoria, solo perchè ha una grafica più moderna?!?


ps.. ad esempio mio frate, ammetto k è pazzo di qst gioco, sarebbe + k disposto a spenderli quei soldi x vedere il suo gioco preferito cn grafica migliore..
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Allora il quando ed il con che cosa si inizia a giocare ai videogame influisce davvero sulla mentalità del giocatore.

Non voglio offendere nessuno, semplice constatazione di una persona che ha iniziato a giocare nel periodo del dos, con una grafica che oggi in molti definirebbero ridicola ma con la quale mi ritrovo anche meglio di quelle ultramoderne, e guardando da allora sempre più la giocabilità che l'aspetto visivo.

Detto questo saluto la discussione se non c'è altro bisogno di me.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Un po' di flessibilità mentale e di adattemento!
Anche io ho iniziato a giocare con FF X eppure ho giocato a FF VIII e FF VII senza nessun problema!
La bellezza di un gioco non si misura dalla grafica!
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Messaggio da Zates »

Ma anke la grafica fà la sua parte
Zates
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 nov 2007, 21:17
Sesso: M

Messaggio da Zates »

E poi le memory card x la play1 (ho provato in tutti i modi) nn si trovano + come si fà a giocare ad un gioco senza salvare.
Zell Dincht
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 01 nov 2007, 12:28

Messaggio da Zell Dincht »

boh sinceramene?nn mi convince.... una grafica migliore? nn sarebbe nemmeno male,ma come succede spesso i remake rovinano l'originale ^^

l'unico remake che speravo che uscisse è di Final Fantasy VII.

P.S. nella PS3 ce anche modo di salvare i giochi per PS e PS2 basta solo fare un immagine della memory card (PS o PS2) nell'hard disk interno =P quindi il problema memory card non esiste ^^ almeno in questo caso
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”