[sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da VII_Sephiroth »

Io per fare cuore di pietra ho portato Squall a 2 HP e poi gli ho messo anche aura, me ne ha fatti quattro di seguito, però se non vuoi usare nemmeno una med. dell'eroe ti uccide subito Squall e così ti frega lo stesso.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
fabry90
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 dic 2009, 17:01
Sesso: M
Località: Genova... ahimè...!

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da fabry90 »

VII_Sephiroth ha scritto:Io per fare cuore di pietra ho portato Squall a 2 HP e poi gli ho messo anche aura, me ne ha fatti quattro di seguito, però se non vuoi usare nemmeno una med. dell'eroe ti uccide subito Squall e così ti frega lo stesso.
Ma io parlavo di affrontarla con tutta la squadra. Per il ''solo'' anche io uso Squall con protezione e mi scudo con i GF quando usa Lihid Zoil. :sisi:
Però niente medaglie, mai. Semplicemente non mi sanno di ''corretto''. :smt102
Listen to my story... This may be our last chance...
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da sch3lding »

B'è,si può sempre usare aura con 9999 HP xD!!In pratica squall attacca coi turbo,rinoa cura con recupero o energiga,selphie protegge: shell,protect haste,aura,ecc...ecc...,ovviamente usando prima cerberus con triple xD,e se al turno di rinoa erano tutti belli che curati usavo eden e ciao ciao omega xD!!Oppure med dell'eroe...tanto con trascard sulla carta laguna te ne dà un bel pò xD!!
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da VII_Sephiroth »

A me Squall con aura e HP alti non ha mai fatto Cuore di pietra ma solo Renzokuken e quindi Omega fa in tempo a farti Terra Break e a ucciderti tutti, a meno che non si usino abilità come protezione o si sacrifichino i G.F.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
fabry90
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 dic 2009, 17:01
Sesso: M
Località: Genova... ahimè...!

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da fabry90 »

Terra Break ne salva solo uno da me; due morti subito e il terzo vivo ma in stato critico. :sgamato:
Listen to my story... This may be our last chance...
yiazmat
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 02 mag 2009, 17:25
Sesso: M
Località: Gerace

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da yiazmat »

terra brake lo usa subito dopo megid flame...si può usare benissimo protezione con due personaggi dato ke 2 G.F. possono apprendere questa abilità...o in alternativa usi un med del mago ( transcard su gilgamesh x 10 unità ) e vai ancora meglio...prima di usarlo casta aura sui personaggi e haste e sei a cavallo!
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da Magik_Rinoa »

io per sconfiggerlo ho munito tutti con la magia aura e med dell eroe..e dopo tanti tentativi sono riuscita a batterlo con l aiuto di Squall,Irvine e Rinoa!!! Che squadra! Omega Weapon è morto grazie ai colpi finali di IrvineXD !
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da sch3lding »

A me i colpi di pietra me li faceva lo stesso...comunque non è imbattibilissimo...anzi x me è stato piuttosto facile batterlo la 1° volta
Auronno
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 13 lug 2009, 15:12
Località: Novara
Contatta:

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da Auronno »

io sto cercando di batterlo e ho parecchie difficoltà

per quanto mi riguarda non ho nessuna intenzione di utilizzare le medaglie dell'eroe o del mago, è veramente troppo facile così, e si perde completamente il gusto della sfida

ci son stato dei bei 10 minuti dietro, e stavo spammando di tutto, colpi perforanti, renzokuken e duello di zell (dopo aver castato a inizio round uno zero) e l'ho fatto parecchie volte... purtroppo ha dovuto fare lo sgravo con il suo quarto terra break, uccedendomi tutti : )

(al suo primo terra break appare "fenice di fuoco" e inizio a godere tantissimo... al secondo terra break, di nuovo KO e di nuovo una "fenice di fuoco", stra godo ancora di piu... al terzo terra break mi rimane miracolosamente squall vivo -MI MUORE ZELL CHE AVEVA 9999 E UN GF IN EVOCAZIONE CON 9999- ... e uso piuma di fenice con squall e poi megaelisir.... quarto terra break : ) disfatta totale: game over)


edit: ce l'ho fatta! l'ho battuto! senza usare nessunissima medicina dell'eroe o del mago... che grandissima soddisfazione. E' veramente troppo sgravo il terra brake di omega weapon, per varie partite tante volte "fenice di fuoco" mi ha salvato il sedere, evitando una disfatta, ma poi è sempre finito tragicamente il combattimento.
Ma in questo mio quarto tentativo, non gli ho mai dato il tempo nemmeno di farmi un K.O., ho resistito a un brutale terra brake e l'ho sfondato con le combo di zell, i colpi perforanti/vibranti di irvine e il renzokuken di squall! (inutile... non dico che non mi abbia fatto manco un cuore di pietra, non mi ha proprio mai fatto una tecnica speciale)
Avatar utente
.Cappie.
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 lug 2010, 15:20
Sesso: M

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da .Cappie. »

Boh...Mi sono allentato settimane perchè avevo sentito che questa Omega era devastante...Bah...Un paio di Renzokuken e qualche colpo Vibrante di Ervine bastano per seccarla...Va beh...
Lenore ~
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 lug 2010, 00:31
Sesso: F
Località: Sorceress Palace~
Contatta:

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da Lenore ~ »

Mah, battutta proprio oggi (ovviamente non per la prima volta) e l'ho trovata più semplice e banale di quello che mi ricordavo. Non ho usato nessun Med dell'eroe o Protezione tra l'altro, mi sono affidata ad Autohaste e Renzozuken di Squall, che non mi ha neanche fatto Cuore di Pietra, eppure son bastati pochissimi turni. Rinoa con POT MAGICA a 255 (per ali di fata ovviamente, è sempre la mia seconda scelta se qualcosa va storto), Squall FRZ 255 e Irvine con Recupero, Oggetti e GF giusto per una 'protezione' in più.

Nulla da dire comunque, son rimasta delusa, la battaglia è durata meno di 10 minuti sicuramente XD Aura su Squall è efficace, ma gli HP più bassi son sicuramente un metodo più efficace per alzare le probabilità di Cuore di Pietra.
A mio parere comunque sta tutto nella VEL, quindi Haste e alzare un po' il paremetro. Per il resto, è tutt'altro che imbattibile XD
Lai
User
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 nov 2009, 16:20
Sesso: M

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da Lai »

Ma per resistere a terra break non vi conviene alzare la RES ed usare Autoprotect? se ricordo bene, a me levava pochissimo
for every task, there is a perfect tool
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da FlareStar »

Leva comunque moltissimo (io avevo 255 in RES e circa 200 in SPR, Autoprotect e Autoshell e toglieva 2000-3000HP a colpo), è più conveniente usare Protezione (o i Med dell'eroe per chi voglia usarli) o meglio ancora sconfiggerla prima che usi l'attacco.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Auronno
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 13 lug 2009, 15:12
Località: Novara
Contatta:

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da Auronno »

siete stati fortunati che squall vi spammava cuore di pietra e il vostro omega non spammava terra brake come il mio xD
No dai, leggete il mio post sopra e poi quelli sotto, mi sento un noob :asd:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [sito] Omega Weapon, Un mostro imbattibile?

Messaggio da pieroware91 »

è il + forte del gioco infatti poi qnd lo batti nella guida t aggiunge nella sezione informazione una nota k t dice complimenti hai battuto il mostro + forte del castello di artemisia. Xò bisogna usare ripetutamente oggetti tipo med del mago rendendo invincibile la squadra + la magia o gemme aura ed usare personaggi k con le loro tecniche speciali infliggono + danni essendo tecnike seguite in + attacchi (x es i colpi perforanti di irvine, Renzokuken o il duello di zell). in una mezz'oretta l'ho sconfitto xò avevo ttt i valori sui 255 circa tranne x i parametri vel, dst, mira e for e in più il 90% relativo all'assorbimento delle magie elementari. Magie e gemme aura l puoi elaborare da transcard di quetzal, da elb strumenti di siren e mi sa da elbmag supporto di leviathan
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”