[sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da Holden »

XIfrid ha scritto: :boing: Scusate se mi intrometto, ma ho appena letto sul sito la sezione dedicata agli oggetti per foggiare le armi e dice che le zanne di grifone si possono ottenere solo da Dragon Izolde, Grendell, e RubRumDragon
Quindi come faccio ad ottenerle dall'archeosaurus?? :eh?:
Un Archeosaurus di livello tra il 20 e il 29 può rilasciare quando viene annicchilito 6 unità di Zanna di Grifone oppure due di Ossa di Drago. Visto che il livello dei mostri in FFVIII segue quello dei PG basta avere questi ultimi a un livello pari almeno al venti e mettersi quindi a sterminare questi dinosauruncoli troppo cresciuti già al primo CD.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
MightySeph
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:21

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da MightySeph »

ho letto nel sito che l'adamantio si ottiene trasformando la carta di Minotaurus (o Seclet non ricordo...)
vorrei sapere solo una cosa...la carta la ritrovo dal club CC quando sono sulla lagunarock?
io so che si ritrovano quelle trasformate dopo averli sulla nave...ma non so se funziona anche per quelle prima...
qualcuno lo sa? grazie in anticipo :D
darkbartz
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 05 ago 2009, 14:50
Sesso: M
Località: potrei essere ovunque...

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da darkbartz »

ho ottenuto la lionheart ieri con la no junction challenge dopo 3 giorni di triple triad :asd:
20 elnoyle x 2 biocristallo
la zanne di grifone le prendi dai grendell nel bosco dove fai il secondo sogno di laguna
l'adamantio ho provato a prenderlo dagli adamanthart sulle spiagge vicino dollet, ma niente (io liv 15)
alla fine ho trasformato la carta minotaurus
per le carte elnoyle non devi per forza giocare a carte con la mamma di zell, io ho giocato contro un bambino al garden di galbadia, uno biondo che scende dalle scale del secondo piano ogni tanto, oltre agli elnoyle ha parecchie carte interessanti, che usando transcard danno oggetti parecchi scottanti per l'nizio del gioco :asd: ( ho finito il primo disco con queste armi, ah e grazie a rinoa's diary per la lista degli oggetti: squall lionheart, quistis scorpion tail, selphie crescent wish, irvine bismark, rinoa cardinal)
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da FlareStar »

Come fai ad avere i Colpi vibranti se non si possono fare apprendere gli elbmag ai GF nella No junction?
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Squall.91
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 ago 2009, 18:53

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da Squall.91 »

Io invece riuscivo a prendere la penultima arma di Squall (Umi pare il Cutting Trigger, coreggetemi se sbaglio) sin dalla fine della missione di Dollet. Stavo nella città di Balamb a giocare a carte con la mamma di Zell e prendevo tutte le carte necessarie che potevo evolvere per ottenere gli oggetti utili a forgiare quell'arma :P
Immagine
Genesis Raphsodos
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 dic 2009, 14:21
Sesso: M

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da Genesis Raphsodos »

all'inizio avete scritto: "quelli sottolineati devono essere presi prima" sarò miope ma non vedo nulla di sottolineato qual'è l'ordine giusto x prendere gli oggetti prima di Timber?

(contando ke sono al 1°CD prima della caverna di fuoko, al livello: 17)
Immagine
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da pieroware91 »

per squall si può avere la lion hearts nel 1cd in questo modo: elabora 20carte elnoyle in modo da ottenere 2biocristalli che a loro volta ti daranno venti colpi vibranti. Poi serve elaborare l'adamantio dalla carta minotaurus, e per la zanna di grifone devi stare al livello 30circa in modo da trovare nel centro addestramento l'archerosaurus che pure lui a liv30 lascerà cadere la zanna di grifone.
Non ti resta che elaborare 4zanne di grifone, 12colpi vibranti e 1adamantio + 2000guil :byebye:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
{Ljot}
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 ott 2011, 10:53
Sesso: M

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da {Ljot} »

Nella partita attuale, sono stato un pazzo... Tutto grazie alle carte: ho ottenuto molti degli oggetti necessari in una delle due uniche occasioni in cui è possibile giocare a carte per ore e giorni interi senza che influisca in alcun modo sulla valutazione SeeD: 1) prima di mettere l'uniforme scolastica dopo aver sconfitto Ifrit e 2) a Balamb prima di tornare al Garden dopo la ritirata da Dollet. Tra gli utilissimi ammassi di carte che ho collezionato, ho preso 91 carte Enlnoyle dal fan di colore di Quistis (ai tavoli della mensa). In più, ho fatto in modo di ricevere delle Pelli di drago dagli Anacoundar e l'X-ATM092 mi ha lasciato un Bracciale di Aya (possiede quattro oggetti rari, ma nessuno è più probabile dell'altro, è casuale).
Prima di ricevere il diploma, sono tornato al Garden così:
- Squall con la Crime&Penalty;
- Zell con i Gauntlet;
- Selphie con la Crescent Wish;
- Quistis con... la Save the Queen! (grazie a tutte quelle carte di Elnoyle e le Pelli di drago)

Poi con Rinoa a Timber ho potuto comprare subito la sua arma finale Shooting Star.
Prima del secondo sogno di Laguna, ho raccolto diversi Adamanti dagli Adamanthart. Lo so, molti di voi NON SANNO che gli Adamanthart posso essere trovati anche del Disco 1: nella spiaggia più vicina a Dollet, vicino al bosco del Signor Scimmia.
Così ho ottenuto anche la Lionheart, gli Ergheiz e la Strange Vision prima di entrare nel bosco vicino al Garden di Galbadia!
Appena arrivato Irvine, ho preso il Bismark, ma è semplicissimo.

Che ne dite? Sono pazzo?
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da pieroware91 »

abbastanza :-) visto che io giocando a carte con l'uomo seduto nei pressi del porto di balab con la regola diff e totale ottengo parecchie carte mostri e le elaboro in magie così rimango con le armi di base fin quando non ho gli oggetti necessari nel 3cd. Tanto nel 1cd con squall tolgo anche 3000hp :asd:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Angelus Dimitri
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 set 2011, 16:34
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da Angelus Dimitri »

ho iniziato anche io dall'inizio il gioco per ottenere le armi finali
all'inizio del gioco, voglio ottenere quell'oggetto dal dinosauro nel garden, per questo faccio allenare nei dintorni Squall per farlo arrivare a livello tra 20 e 29
Quistis l'ho fatta morire, cosi Squall ha 2 vantaggi: 1) combatte da solo :sgamato: 2) si tiene tutti i punti exp guadagnati :looksi:
ora arrivo al punto
se io ho squall a livello 24(per esempio), e Qustis è nel gruppo(morta), il livello di quel dinosauro sarà uguale al mio o segue la regola dei livelli?cioè 24 + 6/7(non ricordo che livello ha Quistis)/2= 15? o se un personaggio è morto il suo livello non si conta?
Non si tratta di essere capaci o no.
Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.

Immagine
Avatar utente
{Ljot}
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 ott 2011, 10:53
Sesso: M

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da {Ljot} »

Credo che contino i personaggi in battaglia, anche se morti. Era meglio se tenevi viva Quistis, almeno avresti potuto usare Disintegrazione appena trovassi un Archerosaurus e avresti raggiunto il livello dei mostri desiderato. Usi Scan su questi mostri, vero?
P.S.: Prima della battaglia dei Garden, ho ottenuto l'Onda cosmica di Quistis! Foresta Grandidieri...
Tifa The Tif
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 nov 2011, 16:07
Sesso: F

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da Tifa The Tif »

ma scusate com'è possibile ottenere la zanna di grifone????te la lascia al 25 e tu nn puoi tornare a Balam quindi è impossibile ottenerla nel CD1 !a meno che a inizio gioco prima di partire per Timber tu nn abbia allenato talmente tanto i PG da averli al 25!Quindi lo puoi ottenere solo coi trucchi aumentando il livello dei PG!Nn credo che nell'isola di balam dove si trovano dei mostri dal lv 1 al 5 tu riesca a salire fino al 25 così da far sganciare al Archeosaurus (o come si scrive xD) la zanna di grifone!
o no?
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da Terra95 »

basta avere tanta pazienza e buona volontà e allenarsi con costanza anche prima di andare in missione a dollet facendo salire solo squall e quistis che così fai anche più velocemente non essendoci il terzo pg che ti frega parte dell'esperienza.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da pieroware91 »

infatti se ci tieni ad avere subit le zanne di gridome basta allenarti sulla spiaggia con i focaral finti così poi l'archeosaurus sarà a lv 25
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Brisgnutti
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 nov 2013, 03:34
Sesso: M

Re: [sito] ARMI FINALI... nel CD 1?

Messaggio da Brisgnutti »

Non è comunque possibile.. Dove si trova la rivista le armi 1? Senza di quella non appaiono in junkshop le armi finali.. Quindi anche avendone gli ingredienti non si possono forgiare

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”