Aiuti per tutti

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Mark Roleplayer »

La mia è più una curiosità, ma facendo utilizzare a Squall solo il gunblade iniziale e il Lionheart le tecniche speciali che apprenderà saranno quindi solo Colpo Imperiale e Cuore di Pietra?
Un po' come per rinoa, gli fai apprendere solo Luna Invisibile e Cometa Siderale :F
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Eleven »

Se non ricordo male le apprende comunque tutte. Ma potrei sbagliarmi. Se così non fosse sarebbe qualcosa di straordinario...
Ps: bentornato XD

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Mark Roleplayer »

Peccato, ma d'altra parte farsi tutto il gioco col primo gunblade renderebbe Squall abbastanza scarso!
Cmq grazie :3
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Eleven »

Beh guarda neanche tanto... Considerando che grazie ai junction puoi modificare il parametro di attacco, non avrebbe poi così tanta importanza se non per le tecniche speciali.

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Mark Roleplayer »

Nella guida delle Riviste "La Guerra" sull'asterisco si dice che in alternativa si può prendere nel CD 3 durante l'occupazione di Balamb Town la rivista "La Guerra 04"... io spero che sia un errore, visto che c'è di mezzo la ragazza con la treccia credo che la rivista da prendere sia la 03.
A me l'appuntamento quella maledetta non l'ha dato, si è limitata a balbettare qualcosa su un libro che Zell voleva e poi più nulla, in oltre adesso sembra svanita nel nulla e credo che l'unica soluzione sia attendere il 3°CD, deve essere per forza cosi, anche perché la 04 si prende da tutt'altra parte e la cosa dell'appuntamento è troppo random.
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da scorpion99 »

io per gli ap (agli inizi) combattevo i focaral finti sulle spiaggie 3 ap ciascuno
Sunrise
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2015, 15:36
Sesso: F

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Sunrise »

Ciao a tutti sono nuova del Forum, ho visto che è possibile ottenere 2 GF in FF8 che non ho mai trovato ma grazie al Chocobo World. Io sto giocando a FF8 sul cellulare attraverso un app android che si chiama ePSXe, come posso trovare quei 2 GF?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da LionHeart92 »

Suppongo tu ti riferisca a Boko e al Mumba.
Prova cercando qualche modo di inserire codici che ti permettano di ottenere i relativi oggetti per evocarli.
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Mark Roleplayer »

Sunrise ha scritto:Ciao a tutti sono nuova del Forum, ho visto che è possibile ottenere 2 GF in FF8 che non ho mai trovato ma grazie al Chocobo World. Io sto giocando a FF8 sul cellulare attraverso un app android che si chiama ePSXe, come posso trovare quei 2 GF?
ePSXe è un emulatore che funziona anche su PC, mentre lo cercavo mi sono imbattuto in una pagina che permetteva di scaricare anche l'emulatore del giochino che permetteva di avere e potenziare i 2 GF extra, ma ora non ricordo dove, prova a cercare.
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Volevo chiedere un info...riguardo la tecnica speciale angelo trovatutto....giocandoci 10 anni mi ricordo che mi sarà apparso in battaglia si e no 2 volte e una di queste mi ha portato un vol difesa elementale o status adesso non ricordo ma era qualcosa di raro...ora pero a distanza di 10anni ci sto rigiocando...ma finora non è mai apparso il cane, ovviamente tengo in squadra rinoa non ce bisogno di chiedermelo....volevo chiedere se qualcuno ha qualche informazione in piu ch'esso probabilità di apparizione, tipo di tesori recuperati ecc...non ho trovato nulla in rete quindi mi affido a voi

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da scorpion99 »

Allora se non sbaglio il tipo è la rarità dell'oggetto sono diverse in base ai nemici e alla fortuna di Rinoa.ma nn ricordo molto perchè non me ne mai importato granchè.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Ck__Wu__91 »

scorpion99 ha scritto:Allora se non sbaglio il tipo è la rarità dell'oggetto sono diverse in base ai nemici e alla fortuna di Rinoa.ma nn ricordo molto perchè non me ne mai importato granchè.

Ho risolto xD
Lo trovi scritto sul sito di Wikipedia in inglese...praticamente a inizio battaglia ce un contatore nascosto che una volta arrivato a 0 attiva determinati eventi quali l apparizione di Gilgamesh, angelo in soccorso, angelo trovatutto ecc...ogni azione ha una probabilità di apparizione che dovrebbe essere influito piu o meno dalla fortuna da quello che ho capito...

[ Post inviato da Android ] Immagine
[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
SquallLeonheart
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 01 set 2011, 16:13
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da SquallLeonheart »

Salve ragazzi, volevo chiedervi un piccolo aiuto: sono al CD3 e sto provando a livellare tutti i personaggi con il metodo Bahamut+ Kyactus (BONUS HP, FRZ, ecc attivati) ma sto incontrando notevoli difficoltà a completare anche solo un combattimento nell'Isola vicino all'inferno.

La mia squadra è composta da Zell + Squall (pietrificati) e Quistis, che vorrei far salire di livello. Il problema è che i mostri lì non mi danno neanche il tempo di attaccare (J-ST ATT con Ade) o di utilizzare Disintegrazione, annientandomi in pochi secondi.

Devo forse cambiare zona e livellare da un'altra parte? C'è qualcosa che dovrei cambiare nella strategia?
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Elistar »

SquallLeonheart ha scritto: 29 ago 2019, 19:50 Salve ragazzi, volevo chiedervi un piccolo aiuto: sono al CD3 e sto provando a livellare tutti i personaggi con il metodo Bahamut+ Kyactus (BONUS HP, FRZ, ecc attivati) ma sto incontrando notevoli difficoltà a completare anche solo un combattimento nell'Isola vicino all'inferno.

La mia squadra è composta da Zell + Squall (pietrificati) e Quistis, che vorrei far salire di livello. Il problema è che i mostri lì non mi danno neanche il tempo di attaccare (J-ST ATT con Ade) o di utilizzare Disintegrazione, annientandomi in pochi secondi.

Devo forse cambiare zona e livellare da un'altra parte? C'è qualcosa che dovrei cambiare nella strategia?
Sacrifica un bonus (almeno per qualche livello, magari qualcosa di cui il pg ha meno bisogno) per attivare iniziativa con pandemon, così sarai il primo ad attaccare, poi dovrai essere veloce :-D
Immagine

Immagine
ciaoragazzi
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 set 2019, 16:36
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da ciaoragazzi »

Ciao, non mi è chiara una cosa sull'affinitá dei gf. Ogni volta che con un personaggio ne invoco uno, gli altri assegnati a quel personaggio vedono calare la propria affinità. Se funziona così allora come si fa ad avere la massima affinità con tutti i gf in junction?
Grazie
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”