Aiuti per tutti

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da pieroware91 »

Credo di si prova
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

come posso reperire qualche unità della magia triple? sono all'inizio del 3o cd. da chi posso assimilarla o quale oggetto devo trasformare?
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Penso che il metodo migliore sia assimilare i Double e poi trasformarli in Triple. Molti boss hanno Double, l'unico boss oltre a Cerberus che ha Triple è Odino. Un mostro normale che ha Double è il Grendelle dell'isola più vicino all'inferno, ed Elnoyle ad Esthar. Per trasformarle in Triple ti serve l'abilità di Alexander nell'elevare le magie di secondo livello.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

grazie mille
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

sono appena sceso dallo spazio con la lagunarock, ma ho dimenticato di togliere le magie ad edea... ora lei non fa più parte dei miei personaggi, per ciò tutte le magie sono andate perse?
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

risolto, le magie vengono automaticamente trasferite ad un altro personaggio

ora ho un altro problema: non trovo il tred che parla del metodo per avere tutti i parametri a 255, qualcuno mi passa il link?
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

quando ho finito la missione sono scomparsi i mostri nell'isola di ricerca sottomarina
ma mi servono i Triarchigos, come faccio a farli ritornare?

poi altra domanda: come si torna al livello md del garden di balamb?
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da pieroware91 »

Niente una volta finita la missione scompaiono tutti i mostri laggiù. Se è per le magie k ha le puoi reperire diversamente
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Gunblade00 »

BlackGUITAR_87 ha scritto:poi altra domanda: come si torna al livello md del garden di balamb?
Se è il livello in cui batti il Supremo basta usare l'ascensore normalmente, se invece si tratta dei sotterranei in cui attivi il garden volante allora non puoi più andarci.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Tommolo91
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 apr 2012, 01:38
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Tommolo91 »

ragazzi ho un problema urgente e mi hanno consigliato di chiedere qui.

In pratica solo al terzo cd , parte tre secondo la soluzione di rinoa's diary:
"Una volta arrivati a Esthar, scopriremo la vera identità del Presidente di Esthar: si tratta proprio del nostro Laguna! [...].
Il piano è il seguente[...].
Prima di abbandonare la città, sarebbe utile gironzolare un po' per le vie di Esthar, in modo da ottenere qualche oggetto utile[...].
Torniamo alla stazione aerea e saliamo sulla nostra aeronave: una volta a bordo Laguna farà nuovamente il punto della situazione. Ripreso il comando della Lagunarock dirigiamoci verso la Lunatic Pandora, che si è adesso appostata sopra Tear's Point. "

Nel momento in cui la nave si avvicina alla lunatica pandora, come succede nei video che ho visto in rete, dovrebbe partire un filmato.

Nel mio caso non succede assolutamente niente. Sono andato sul ponte ho parlato di nuovo con laguna kiros e ward che hanno fatto solo alcuni accenni su le mie parentele ma non e' cambiato niente.
Ho provato a mettere rinoa in squadra ma niente lo stesso XD non so quanto ci incastri ma ero disperato.

Mi sembra di aver fatto tutto seguendo la soluzione: UNICA stranezza che posso segnalare e' il fatto che, terminata la spiegazione del piano da parte del presidente laguna , nei pressi della sua residenza presidenziale ad esthar, una volta fatte le dovute domande, uscendo dalla residenza il gioco mi ha fatto riapparire direttamente sul ponte della Lagunarock , dove laguna stesso si accingeva a dare le ultime precisazioni.

Se guardate la parte di soluzione da me sopra citata, noterete un pezzo che consiglia di fare alcune cose prima di uscire dalla citta'.

A me ha portato direttamente fuori dopo la spiegazione del piano alla residenza presidenziale, e siccome avevo gia gli oggetti ottenibili non ci sono tornato. Ma non so se e' normale o no..

Avete consigli da darmi?:(
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da pieroware91 »

Se non ho capito male dovresti andare nell'orfanotrofio di edea dove sei andato all'inizio del 3cd e devi prendere una stradina sulla sinista poco dopo essere arrivato li
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Tommolo91
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 apr 2012, 01:38
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Tommolo91 »

quella che porta alla distesa di fiori?
ok ci provo anche se non capisco cosa c'entri ! tentar non nuoce ti faccio sapere

edit: non e' cambiato niente ma grazie lo stesso
Avatar utente
Jecht_92
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 apr 2012, 18:34
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Jecht_92 »

Per quanto riguarda la questione dell'essere comparsi in automatico sul ponte della Laguna Rock, ti confermo che è successo anche a me, quindi è tutto normale!! Per la Lunatic Pandora, a me il filmato è partito non appena mi sono avvicinato a Tear's Point (e quindi alla Lunatic Pandora) con la Laguna Rock!! Quindi non so che dirti.. L'avere Rinoa in squadra non dovrebbe cambiare nulla, io non ce l'avevo la prima volta che ci ho giocato!!
Tommolo91
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 apr 2012, 01:38
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Tommolo91 »

niente ho provato a reinstallare e a usare un'unita di lettrice dvd-cd virtuale montando un'immagine del cd tre ma non funziona lo stesso.
Ho messo e tolto mod grafiche e sonore ma non capisco perche non mi parte sto filmato.
In pratica la mia partita da 81 ore di gioco finisce qui -.-
con me che prendo a testate la lunatic pandora per un video mancato
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Emerald »

E a te che manca qualcosa della storia.
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”